PDA

View Full Version : Roma Fiction Fest

Ness1uno
06-12-2007, 10:12 AM
I primi di Luglio, dal 2 al 7, si terà a Roma il Fiction Fest, ovvero un festival dedicato alle fiction.
Tra le tante "maratone" e "carrellate" di serie tv, con tanto di premi, ci sarà anche una presentazione/anticipazione delle nuove serie tv o delle nuove edizioni. Tra queste ci sarà la presentazione della NUOVA SERIE DI LOST con tanto di primissimi inediti "sneak peek".
Io propongo a questo punto un raduno a Roma. Appena so dettagliatamente il programma ve lo faccio sapere e il giorno di Lost (di 4400, di 24 o di Heroes) io ci vado. Chi viene?

haylda
06-12-2007, 12:15 PM
Tra queste ci sarà la presentazione della NUOVA SERIE DI LOST con tanto di primissimi inediti "sneak peek".
... Chi viene?
Secondo me per nuova serie intendono la terza... cioè quella che abbiamo appena visto..

Io sto già a Roma.. :D quindi credo di aderire senza problemi..

Ness1uno
06-12-2007, 12:28 PM
Secondo me per nuova serie intendono la terza... cioè quella che abbiamo appena visto..

Io sto già a Roma.. :D quindi credo di aderire senza problemi..

Azz che bel dubbio che mi hai messo! Cosa intenderanno loro per "nuova"? Uhmm devo indagare prima di andare.
Anzi, se per nuova intendono la terza vado li con un megafono, entro nella sala proiezioni e spoilero tutto a tutti!
Mamma mia che bello!

MM is lost
06-12-2007, 12:35 PM
penso proprio che sia la terza,altrimenti nn avrebbe senso,molti nn la hanno manco vista e di colpo si ritrovano gli sneak peak della quarta,molto improbabile.

haylda
06-12-2007, 12:36 PM
L'estate scorsa hanno fatto la megaproiezione della prima puntata della nuova serie.. ed era quella di Desmond e della stazione Cigno...

Ecco le notizie:
Dal 2 al 7 luglio a Roma si terrà il primo festival della Fiction in cui verrà trasmessa tra le altre, l'anteprima europea di Lost.
E' possibile iscriversi on-line per avere la possibilità di far parte della giuria popolare per le sezioni "TV movies" "miniseries" e "seriale", il sito in cui avere maggiori informazioni è www.romafictionfest.it.
Per far parte della giuria occorre solo compilare un modulo ed un questionario in cui viene testata la conoscenza sui telefilm e simili, ed in caso positivo si viene contattati direttamente.
Il programma completo di date, sezioni varie e attività è pubblicato dal 12 giugno.

Inu
06-12-2007, 03:36 PM
Uffy..che bello...perchè ho gli esami? ;(

Inu
06-12-2007, 10:06 PM
Ma c'è Terry O'quinn poi?

Francesca
06-13-2007, 07:55 AM
ho aperto allegato sono anticipazione di I do e flah befoure your eyes

Sono su pag 23 martedi 3 luglio trafiletto giallo

http://www.romafictionfest.it/binary/romafictionfest/romafictionfest_news_it/RFF_programma.1181637002.pdf

Ness1uno
06-13-2007, 08:11 AM
No vabbè se fanno un'antemprima (per loro) della terza serie vado li a fare figo con la faccia di "colui che già sa tutto" eheh

haylda
06-13-2007, 09:29 AM
ho aperto allegato sono anticipazione di I do e flah befoure your eyes

ma noooo!
Non possono far vedere Flash before your eyes così... da subito...
faranno solo dei trailers.. spero... :eek: :eek:

Cosa intendono per anteprima? La puntata intera? :confused:

Ness1uno
06-13-2007, 01:36 PM
Più che altro chi lo vede non ci capisce niente...

Francesca
06-13-2007, 01:43 PM
ma noooo!
Non possono far vedere Flash before your eyes così... da subito...
faranno solo dei trailers.. spero... :eek: :eek:

Cosa intendono per anteprima? La puntata intera? :confused:

Non penso, suppongo spezzoni...

Inu
06-13-2007, 02:31 PM
Si ma comunque è un pò una cavolata la storia della giuria...sono andata a vedere ste domande famose: a parte che sono semplicissime (e su molti tf vecchi) ma più che altro uno ha addirittura 4 ore per compilarlo!!!
Cioè....

Desmond
06-13-2007, 06:56 PM
Gli episodi sono interi, in inglese e sottotitolati in italiano...

normanno
06-13-2007, 07:21 PM
da quel che ho letto in giro ci sarà terry o'queen...

Inu
06-13-2007, 09:03 PM
Eh si..mi è giunta notizia anche a me ...

Ness1uno
06-14-2007, 12:55 AM
da quel che ho letto in giro ci sarà terry o'queen...

Se è vera questa notizia e se ci sarà anche lui allora avremo la conferma UFFICIALE di quello che in molti ipotizzano: Terry O'Queen interpreterà Jacob nella quarta serie e questo dimostra che Jacob non è un'invenzione di Ben...

Inu
06-14-2007, 08:58 AM
Come mai scusa?

Ness1uno
06-14-2007, 12:21 PM
Beh altrimenti che verrebbe a fare? Dalle immagini si vede che Jacob ha i stessi suoi lineamenti e molti sostengono che sia proprio lui...

haylda
06-14-2007, 12:40 PM
Sì, ma se non sbaglio, la stagione di cui si parlerà al fest è la 3°!
Quindi le persone non sanno ancora di Jacob...
Mi dirai che in questa stagione si viene a sapere perché Locke è finito sulla sedia a rotelle... :rolleyes:

Locche
07-05-2007, 01:15 PM
Ragazzi non ci posso credere! Era vero a Roma c'erano Locke, Hurley e anche Desmond (rimasto in albergo a causa di un mal di gola)!
e me li sono persiiiiiiiiiiiiiiii! Vi mando un link dove è riportatata una bella intervista a Locke.
Ciao!

http://www.multiplayer.it/index.php?canale=cinema

N.B. il link contiene spoiler sulla terza stagione ;)

Ness1uno
07-06-2007, 12:54 AM
Arrivi un pochino in ritardo, l'intervista per intero è già stata linkata ;)