PDA

View Full Version : [Spoiler] 6x19 - The New Man in Charge

spiritovivo
07-19-2010, 09:30 AM
http://nsa14.casimages.com/img/2010/07/19/100719113103502767.png

:eek:

Ottoquindici
07-19-2010, 05:33 PM
And yes, "it does answer questions"

In 12 minuti? Alla faccia dell'extra :rolleyes:

notsolost42
07-19-2010, 06:47 PM
YAY! I cannot get enough of Michael Emerson!!! :)

spiritovivo
07-20-2010, 07:10 AM
:D wow!!!

Faith
07-20-2010, 10:59 AM
Sia chiaro che NON VEDO L'ORA **

spiritovivo
07-26-2010, 07:21 AM
http://www.tvovermind.com/abc/lost/lost-spoiler-the-new-man-in-charge/26379

Inu
08-05-2010, 12:30 PM
Ecco uno sneak peek! (http://www.youtube.com/watch?v=W7uzGKl7flE&feature=player_embedded)

Faith
08-06-2010, 02:09 PM
THE NEW MAN IN CHARGE (http://www.seriemaniacos.com.br/blog/lost-the-new-man-in-charge/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+SerieManiacosOficial+%28S%C3% A9rie+Man%C3%ADacos%29&utm_content=Twitter) COMPLETO - attualmente disponibile solo in inglese

blacksmoke79
08-07-2010, 01:22 PM
Ci sono in giro anche i sottotitoli..!!!

Chi si aspettava 12 minuti di pic-nic in spiaggia a base di barrette Apollo e Dharma beer dovrà ricredersi..!!!

Coraggio, guardate e commentate..!!

Dharmilla
08-07-2010, 02:47 PM
Ben in charge! Sono deliziata! :) ♥ ♥

Losille
08-07-2010, 03:05 PM
Ben vestito sul chiaro, Hurley sullo scuro e tanto altro ancora, pure il famoso uccello!

spiritovivo
08-07-2010, 06:18 PM
ok, vado di commento stupido...
...
Ma è stracorto!!! :(

Dario
08-07-2010, 09:09 PM
stracorto? ma si sapeva che erano 12 minuti mica hanno detto che era della durata di un telefilm :P

Cmq son state fornite tantissime risposte:l'uccello,gli orsi,la stanza 23,il perchè i bimbi non nascono,chi spediva il materiale dharma nonostante la dharma non esistesse più,perchè Chang negli altri video usava degli "alias" e così via...dunque il ritorno di Walt dove si capisce che Walt è speciale così come era speciale Locke e che l'isola ha bisogno di lui.
Ed inoltre vediamo che Ben e Hurley possono uscire ed entrare dall'isola così come faceva Jacob.

C'è qualcuno ancora insoddisfatto? :P

Credo cmq che questo era il vero finale;cioè io penso che non sia stato fatto per accontentare i fans ma faceva parte dell'ultima puntata e doveva collocarsi alla fine(dopo la scena della chiesa)...solo che per questioni di minutaggio hanno dovuto tagliarlo.

software
08-07-2010, 10:14 PM
stracorto? ma si sapeva che erano 12 minuti mica hanno detto che era della durata di un telefilm :P

Cmq son state fornite tantissime risposte:l'uccello,gli orsi,la stanza 23,il perchè i bimbi non nascono,chi spediva il materiale dharma nonostante la dharma non esistesse più,perchè Chang negli altri video usava degli "alias" e così via...dunque il ritorno di Walt dove si capisce che Walt è speciale così come era speciale Locke e che l'isola ha bisogno di lui.
Ed inoltre vediamo che Ben e Hurley possono uscire ed entrare dall'isola così come faceva Jacob.

C'è qualcuno ancora insoddisfatto? :P

Credo cmq che questo era il vero finale;cioè io penso che non sia stato fatto per accontentare i fans ma faceva parte dell'ultima puntata e doveva collocarsi alla fine(dopo la scena della chiesa)...solo che per questioni di minutaggio hanno dovuto tagliarlo.
manca solo da chiarire il mistero della cascina...:(

melmoth
08-08-2010, 06:55 AM
ok, certo che invece di condensare il tutto in 12 minuti potevano spalmarlo nelle altre puntate :D

però davvero notevole, 10 e lode!!! WAAAAAAAAAAAAAALT!!!!! la mia vita ha di nuovo un senso :cool:

Fiona
08-08-2010, 08:10 AM
Nuooo e ci lasciano così!! :eek:

Che bello rivedere Ben padrone della situazione e Hugo con quello sguardo così sereno!! :)

blacksmoke79
08-08-2010, 09:34 AM
ok, certo che invece di condensare il tutto in 12 minuti potevano spalmarlo nelle altre puntate :D

Io invece ho trovato geniale l'idea di condensare le risposte (soprattutto quelle prevedibili) e di mostrarci il tutto con un Ben che fa la lezioncina (con tanto di DVD) a due operatori/spettatori nerd che vogliono a tutti i costi sentirsi dire le cose..!!!
Una piccola divertente rivincita verso tutti i fan pignoli che hanno criticato il finale, e la cosa bella è che questa rivincita era già pronta prima del finale..!! :D:D
Grandi fino all'ultimo, e anche oltre..!

però davvero notevole, 10 e lode!!! WAAAAAAAAAAAAAALT!!!!! la mia vita ha di nuovo un senso :cool:

Quoto in blocco..!! Questi 12 minuti mi hanno davvero fatto star bene..!

manca solo da chiarire il mistero della cascina...:(

Lo so che qui rischio di essere io il pignolo e non ho niente di personale verso software, ma vi prego, NON CHIAMATELA CASCINA..!!
Si vede a occhio che quella non è una cascina (non ha l'aia coi polli:D)..!!
E poi l'inglese "cabin" si traduce in italiano con "CAPANNA"..!

spiritovivo
08-08-2010, 10:39 AM

per quello che ho scritto che il mio era un commento stupido... :p

software
08-08-2010, 12:05 PM
Io invece ho trovato geniale l'idea di condensare le risposte (soprattutto quelle prevedibili) e di mostrarci il tutto con un Ben che fa la lezioncina (con tanto di DVD) a due operatori/spettatori nerd che vogliono a tutti i costi sentirsi dire le cose..!!!
Una piccola divertente rivincita verso tutti i fan pignoli che hanno criticato il finale, e la cosa bella è che questa rivincita era già pronta prima del finale..!! :D:D
Grandi fino all'ultimo, e anche oltre..!

Quoto in blocco..!! Questi 12 minuti mi hanno davvero fatto star bene..!

Lo so che qui rischio di essere io il pignolo e non ho niente di personale verso software, ma vi prego, NON CHIAMATELA CASCINA..!!
Si vede a occhio che quella non è una cascina (non ha l'aia coi polli:D)..!!
E poi l'inglese "cabin" si traduce in italiano con "CAPANNA"..!

chiamala come vuoi ma ancora non sappiamo il perchè si spostava, come ha fatto il mostro ad eludere il cerchio di cenere, il perchè la cenere protegge dal mostro e che bisogno aveva jacob di proteggersi da esso nonostante non potesse essere ucciso:D

blacksmoke79
08-08-2010, 12:43 PM
chiamala come vuoi ma ancora non sappiamo il perchè si spostava, come ha fatto il mostro ad eludere il cerchio di cenere, il perchè la cenere protegge dal mostro e che bisogno aveva jacob di proteggersi da esso nonostante non potesse essere ucciso:D

Su questo hai perfettamente ragione..!
Però se mi metto a parlarne qui finisco per essere OT..

Meglio andare nel topic dei Misteri di Lost (http://forum.lostpedia.com/elenco-dei-misteri-principali-di-t46970.html?p=2662283#post2662283)..!!

Dario
08-08-2010, 01:42 PM
Io penso che queste son il genere di domande che se rimangono senza risposta nessuno muore perchè non fondamentali per la trama del film ma son anche il genere di domande che possono essere spiegate ragionandoci sù(diciamo un'interpretazione personale di ciascuno di noi e non per forza la vera verità)...la mia interpretazione è questa:

Il mostro ha eluso il cerchio di cenere perchè qualcuno l'ha spezzato...forse Locke quando scappa via dalla capanna,forse qualcun altro.
Jacob non poteva essere ucciso dal mostro ma sapeva benissimo che il mostro lo avrebbe fatto uccidere da qualcun altro,ecco spiegato perchè lo confinasse nel cerchio di cenere.
La capanna si spostava probabilmente perchè "magica",forse per le proprietà dell'isola,forse per qualche potere di Jacob(penso soprattutto per il potere di quest'ultimo)...ricordiamoci per esempio che la capanna la vedevano in pochi:uno tra tutti Hurley che vede anche i morti(ricordiamoci che quando Ben e Locke hanno capito che Hurley vedeva la capanna l'hanno costretto a seguirli).

Così,penso, come il Faro di Jacob che molto probabilmente aveva gli stessi effetti della capanna...nessuno l'ha mai vista prima e solo il "permesso" di Jacob e la presenza di Hurley hanno fatto sì che anche Jack potesse vederla ed entrarci.

blacksmoke79
08-08-2010, 02:11 PM
Ripeto: mi sa che con questa storia della capanna stiamo andando molto OT...!!

Andiamo a parlarne qui (http://forum.lostpedia.com/elenco-dei-misteri-principali-di-t46970.html?p=2662283#post2662283)..

Thanx.. ;)

melmoth
08-09-2010, 07:31 AM
bravi, niente OT :cool: e visto che ormai non credo sia il caso di confinare le informazioni nella sezione spoiler, di The New Man in Charge potete continuare a parlare qui (http://forum.lostpedia.com/spoiler-12-minuti-inediti-di-t62881.html?p=2662298#post2662298)

:)

MikeKant
08-10-2010, 07:52 AM
Walt forse deve prepararsi a sotituire Hugo?
Ma una domanda fessa ma era la ALT o la OR?

Mille risposte in 12 minuti. Ora spero che chi li ha tacciati non essere dei furbastri si ricreda. Hanno fatto un lavoro eccezionale prima durante e come abbiamo visto pure dopo.
E non venitemi a dire che non siete rimasti con la bava alla bocca e la voglia di ricominciare a vederlo.....bastardi!!!!!!! (a C&L ovviamente onde evitare equivoci)
VOGLIO LOST2!!!!