PDA

View Full Version : Come fate a resistere?

ilmigliore
06-19-2007, 12:40 PM
L'idea di dovere aspettare ancora 3 anni per sapere tutto e ancora peggio l'attesa del febbraio 2008 per lost4 mi è insopportabile.
Vorrei sapere come fate voi a reggere:D

angelina
06-19-2007, 12:53 PM
L'idea di dovere aspettare ancora 3 anni per sapere tutto e ancora peggio l'attesa del febbraio 2008 per lost4 mi è insopportabile.
Vorrei sapere come fate voi a reggere:D

infatti non resistiamo affatto.................siamo un pò tutti Lost
senza Lost!!!!!!!!!!!!!

Comunque ho letto (immagino ne abbiate già parlato) che gli autori
Cuse e Lindelof hanno annunciato che quest'autunno ci sara' una serie di episodi di "Lost" per i cellulari (chiamati mobisodes) con la partecipazione dell'intero cast.

Gli episodi andranno in onda prima sulla rete Wireless di Verizon (una compagnia di telefonia mobile americana) e poi probabilmente verranno trasmessi anche sul sito ABC.com. :rolleyes:

Cuse e Lindelof affermano di essere perfettamente consapevoli della pausa di 8 mesi tra la season finale e l'inizo della 4° serie.

Gli autori stanno inoltre pensando di tornare al Comic-Con International di San Diego, dove "Lost" è stato lanciato, per spiegare qualcosa della season finale di maggio e quello che avevano in mente.

Cuse afferma che i mobisodes, di 90 secondi circa ciascuno, daranno agli affezionatissimi spettatori di Lost informazioni che probabilmente non avrebbero avuto spazio nello show.

Non saranno comunque delle mini versioni di "Lost"
fonte: The Hollywood Reporter - (traduzioni: LINUS)

da quello che ho capito li trasmetteranno in autunno!!

Ho letto che questa formula è già stata utilizzata anche per "24" e "Prison Break"
Spero che questo ci aiuti davvero a ingannare l'attesa.

bad twin
06-19-2007, 12:56 PM
Oppure se ci sono dei medici fra di voi propongo di fondare una clinica per lost-dipendenti...

Inu
06-19-2007, 01:03 PM
Eh si..del genere "Ciao, mi chiamo Inu e sono lost addicted!"

E tutti in coro "Ciao Inu!"

freex
06-19-2007, 02:38 PM
ciao, sono freex e......beh....si.....ho un problema con lost. :(

:D

Judas Booth
06-19-2007, 05:03 PM
L'unico modo per reggere è delirare dentro questo forum su ogni minimo particolare! ^^

melmoth
06-19-2007, 05:16 PM
direi guardando ad oltranza le tre serie...avevo pure pensato di vedermi la seconda in francese per a) preparare un dannato esame e b) sentire la rousseau che parla in tedesco.

ma non ce la posso fare...la guarderò una terza volta di nuovo in inglese :D

(ma la rousseau me la sparo lo stesso ;))

angelina
06-19-2007, 05:30 PM
Eh si..del genere "Ciao, mi chiamo Inu e sono lost addicted!"

E tutti in coro "Ciao Inu!"

ciao inu......raccontaci fatti coraggio, sei fra amici
dicci come è cominciata?

http://img76.imageshack.us/img76/2950/nottecontapecoreyi1.gif (http://imageshack.us)

Ness1uno
06-19-2007, 08:10 PM
Io resistono solo grazie a Heroes, 24 e 4400. Se non ci fossero queste serie sarei finito ;)

bad twin
06-19-2007, 09:24 PM
dicci come è cominciata?

http://img76.imageshack.us/img76/2950/nottecontapecoreyi1.gif (http://imageshack.us)

Io io io!
ciao sono bad twin,
un bel giorno ero a casa di amici e il padrone di casa ci propone una nuova serie americana.
Dopo aver visto il pilot, commento:
- che str****ta! sarà una cosa pallosissima, non penso che guarderò la seconda...
Ecco, è cominciata così...

Inu
06-19-2007, 10:11 PM
dicci come è cominciata?

Beh ecco..avevo sentito parlare di questo nuovo telefilm, che spopolava ovunque e quindi quando rai 2 lo trasmise io lo guardai...e da allora non ho più smesso ;________;

DylanDog1979
06-19-2007, 10:57 PM
Già che ci sono vi raccondo la mia: stavo tornando casa verso le 23.39 quando da radio deejay sento appunto parlare di questo LOST che è appena iniziato su SKY in Italia e che fa impazzire...

Da quel giorno me le sono sparate tutte in inglese fino ad arrivare all'ultima trasmessa in america: e ora mi tocca guardarne UNA A SETTIMANA (quando le trasmettono visto che ora dobbiamo aspettare fino al 2008)....

ilmigliore
06-20-2007, 07:18 AM
premesso che odio le cose a puntate al punto che da ragazzino non leggevo tex, un mio amico mi convince a vedere questo strano serial non appena esce in USA e vedo il pilot scaricato dalla rete

da allora è addiction.

un peana a chi fa i sottotitoli!!

JiRaYa
06-20-2007, 10:17 AM
Io io io!
ciao sono bad twin,
un bel giorno ero a casa di amici e il padrone di casa ci propone una nuova serie americana.
Dopo aver visto il pilot, commento:
- che str****ta! sarà una cosa pallosissima, non penso che guarderò la seconda...
Ecco, è cominciata così...

io... un giorno mio fratello mi dice... ho trovato una cosa, si chiama lost.... io:<<ma dai... sarà una cagata come le altre...>> poi lo vedo... mi scarico tutte le puntateeeeee T_T T_T T_T T_T

melmoth
06-20-2007, 10:23 AM
ma l'unico pirla che alle nove di sera il giorno del primo passaggio su raidue (al tempo a milano non avevo né internet né sky - poi mi sono imborghesito :D) del primo episodio di lost era davanti alla tivì in adorazione e già pronto a immolare la propria anima ero io!?!? ;)

Locche
06-20-2007, 10:26 AM
Ciao a tutti!

Io invece ero in vacanza e non pensavo che mi sarei lasciata sorprendere dalla debolezza e diventare dipendente.
Era l'estate del 2005 e mi trovavo a Dublino con colui che poi avrei sposato quando in un momento di zapping nella camera di albergo vengo letteralmente catturata dalla puntata pilota, nello specifico dalla scena del crash aereo: ipnotica e bellissima, quanto terrorizzante (ci penso ogni volta che salgo su un aereo).

Tornati a casa, dopo qualche mese inizia la serie su rai due, la riconosciamo immediatamente e dall'ora non ne possiamo fare a meno

haylda
06-20-2007, 11:44 AM
Io, invece, l'ho saputo origliando un dialogo di un mio collega...
Mi sono fatta descrivere a grandi linee di cosa si trattava e via!
La ricerca delle puntate e la visione... rapita sin dalla prima...
Così le vedevo e ne discutevo col collega, che mi diceva "aspetta la puntata di Locke...", "chi, quello pelato?"

"Eh, le puntate chiave sono quelle della ragazza incinta e del ragazzino..."
ed io: "dimmi, dimmi... ma senza rivelarmi niente!!!!"

"Aspetta di vedere quella dei numeri"... ma che saranno stì numeri....?
poi, da brava matematica quale sono, appena visto Numeri ho cominciato a tirare giù tutte le formule che potevo, a cercare i legami tra i numeri... i significati... ero impazzita!!!!
Mi volevano mettere la camicia di forza! :eek:

Ho contagiato tutti.. ed ancora continuo! :D
Poi sono finita qui, perché la mia dipendenza supera di gran lunga chi mi circonda... e per trovare una sorta di pace... sono approdata a quest'isola... Lostpedia....

Anche il mio collega adesso mi evita... chissà perché.... :p

freex
06-20-2007, 01:49 PM
eroina : morfina = lost : lostpedia

Inu
06-20-2007, 05:23 PM
ma l'unico pirla che alle nove di sera il giorno del primo passaggio su raidue (al tempo a milano non avevo né internet né sky - poi mi sono imborghesito ) del primo episodio di lost era davanti alla tivì in adorazione e già pronto a immolare la propria anima ero io!?!? ;)
No no!!
Anche io! : rigorosamente rai 2 :D ...e già pronta ad immolarmi (Anche se io partivo prevenuta perchè amando alla follia JJ, sapevo che sarebbe stato un capolavoro

@Haylda: forse ormai sei e sai troppo per lui :D

...anche io ho contagiato un sacco di gente..ma credo di essere quella più gravemente malata :D

Barbamamma
06-20-2007, 08:23 PM
Anche io! Anche io!

Mi dicevano: "non guardarlo, lo vedi una volta e poi non puoi farne a meno", ed io, figuriamoci ho due figli piccoli, lavoro, insomma chi ha il tempo di seguire un telefilm e poi chissà che ca..ta, certo quattro gatti su un isola, tipo Albano & C...
ma dovevo seguire il loro consiglio, ho divorato le prime due serie nel giro di poche settimane, nel cuore della notte finiva un episodio, mio marito ed io ci guardavamo: i bambini si segliano alle 6 e mezza, domani dobbiamo lavorare... ok ancora uno e poi a letto!
Meno male che ci siete voi che mi capite!:D

haylda
06-21-2007, 09:42 AM
Dovranno aprire un "San Patrignano" per la disintossicazione da dipendenza da Lost... :eek:
La nuova piaga del secolo... altro che coca e crack! E la distribuiscono anche gratuitamente sulla Rai!!! :eek:

melmoth
06-21-2007, 09:56 AM
ma io non voglio disintossicarmi!!!

e poi posso smettere quando voglio....;)

Inu
06-21-2007, 11:12 AM
Si si..infatti...e la prova è che abbiamo tutti aspettato la messa in onda in chiaro per vedere la terza serie?No?

melmoth
06-21-2007, 11:24 AM
precisamente :D

freex
06-21-2007, 05:39 PM
io smetterei soloper il gusto di ricominciare!!:D

DylanDog1979
06-21-2007, 11:28 PM
Io ho appena cambiato lavoro e sono passato da una società in cui NESSUNO si guardava LOST ad un'altra dove tutti sono malati più o meno come noi... beh... diciamo che se nn gli passavo io la terza serie stavano ancora aspettando gennaio 2008 per vederla su rai2...
e ora giù a sparare teoria vicino alla macchinetta del caffè (stile Luca e Paolo in camera cafè)....

ilmigliore
06-25-2007, 08:52 PM
per sopravvivere sto vedendo Heroes e non è malaccio

Ness1uno
06-25-2007, 11:07 PM
per sopravvivere sto vedendo Heroes e non è malaccio

Non è malaccio? Tutto qui? Eheh vedilo bene e vediti qualche puntata. Altro che malaccio ;)

freex
06-25-2007, 11:34 PM
uffa basta.

nessn1uno m'hai fatto venire una scimmia...

MA IO NON LO VOLEVO VEDERE!

uffa....finisco questo mese di lavoro, poi parto per la montagna con tutte le serie esistenti di heroes, mi sa....

ilmigliore
06-26-2007, 07:02 AM
Non è malaccio? Tutto qui? Eheh vedilo bene e vediti qualche puntata. Altro che malaccio ;)
ne ho visto ancora

mi correggo è una FIGATA!!!!!!!!:D :D

Inu
06-26-2007, 08:11 PM
uffa basta.

nessn1uno m'hai fatto venire una scimmia...

MA IO NON LO VOLEVO VEDERE!

uffa....finisco questo mese di lavoro, poi parto per la montagna con tutte le serie esistenti di heroes, mi sa....

Esatto..anche io volevo resistere....ce la devo fare:D

Dude
06-26-2007, 08:19 PM
Io ho visto il pilot di Heroes e le premesse non sono male, ma confido anche che poi migliori...

Visto che avete scritto come siete stati o vi siete iniziati a LOST lo dico anche io (non ricordo se l'avevo già detto da qualche altra parte ma chissene:p)...
Avevo sentito parlare bene di Lost,a vevo letto elogi diverse volte...una sera avevo visto una puntata su sky che era iniziata da poco (che in seguito avrei identificato per "la falena") ma essendo stanchissimo e con continue distrazioni ci avevo capito il giusto e dopo un pò la puntata mi aveva annoiato...
Non lo rividi per un bel pò eppure ero convinto che potesse piacermi...il genere era il mio!!
Seppi che sky dava le repliche di tutta la stagione ad agosto 2005 e tornavo dal mare quasi in tempo per cominciare a seguirlo (iniziai dalla 4° puntata...e che inizio con "La caccia"!!Sono molto legato a quell'episodio e a Locke) ... E da quel momento mi sono sparato tutta la prima serie che veniva ritrasmessa in un mese... Che bella scorpacciata!! Poi ho atteso settembre 2006 (sempre su sky) per la seconda (più di 1 anno a chiedersi che c'era nella botola!!) dato che non avevo ancora le attrezzature tecnologiche adeguate per...ehm...vederla prima... ma per la terza tutta un'altra storia!! L'ho iniziata a Natale 2006 e finita in contemporanea USA...
Non so quanto ve ne potesse fregare ma mi gasava raccontarlo...:p

Ness1uno
06-26-2007, 10:28 PM
Esatto..anche io volevo resistere....ce la devo fare:D

Fai male. Lost rimane la serie per eccellenza ma in mancanza di essa ti assicuro che Heroes merita. Se non esistesse Lost io a quest'ora stavo impazzendo per capire il mistero di Heroes ;)

ilmigliore
06-26-2007, 10:38 PM
Fai male. Lost rimane la serie per eccellenza ma in mancanza di essa ti assicuro che Heroes merita. Se non esistesse Lost io a quest'ora stavo impazzendo per capire il mistero di Heroes ;)
concordo pienamente

freex
06-27-2007, 12:30 AM
io ero in una camera di albergo, in giro per l'italia per lavoro, con altre 4 persone (soliti raduni in stanza dopo il concerto per chi non ha ancora sonno)

Saranno state le 3 a.m. e dico "piccoli maestri, il caimano, o il pilot di un telefilm americano? E' una roba strana che tutti mi dicono che sia fichissima...ho sentito due discussioni che facevano degli amici e avrei voluto saperne di più solo per il gusto di discuterne con loro...ma non garantisco"

Subito mi dicono il caimano (era uscito da non tantissimo), ma io l'avevo già visto, e con un gesto di tirannia ho imposto lost a tutti....risultato:

-abbiamo visto tutte le puntate che avevo dietro (pilot, 1x03, 1x04) finendo ad un'ora allucinante, con un altro giorno di lavoro alle porte

-disperazione e insulti per me (perchè non avevo ancher la 1x05, 06, 07, etc

-4 nuovi intossicati di lost (ma specifico che sono io il peggiore, gli altri mi sa che qui non bazzicano se non raramente)

-uno s'è reso indipendente, l'altro le vede in italiano, a un'altro le devo passare io tuttora... Anzi gli mancano le ultime 4 della terza serie, devo farle se no mi ammazza...

Ness1uno
06-27-2007, 01:07 PM
concordo pienamente

Guardalo fino alla fine della prima serie. Alla fine della serie NON puoi non commuoverti. Mamma mia che serie. Secondo me sono stati sfigati a venire "dopo" di Lost perchè sono sicuro che se fossero venuti prima Lost avrebbe davvero faticato a guadagnarsi lo scettro che ha ora, fidati.

Dude
06-27-2007, 01:17 PM
Però c'è da considerare che forse Heroes non è venuto dopo Lost per caso...(Nulla accade per caso!:D )ma proprio perchè Lost aveva aperto la strada!:rolleyes:

haylda
06-27-2007, 01:40 PM
Infatti!
Lost ha dato il via ad un nuovo genere di tf!

Ness1uno
06-28-2007, 09:59 PM
Uhmmm no, non è proprio così. Lost si ispira vagamente ad una serie anni 70 mentre Heroes è copiato paro paro (o quasi) da un fumetto chiamato Monsters. Ergo, la storia di Heroes viene prima di quella di Lost.

freex
06-29-2007, 12:04 AM
sai qualcosa di più su questo "monsters"??? :)

luke
06-29-2007, 01:12 PM
Ankio voglio raccontare la mia....

Viene mio zio dal belgio e lui si vedeva e registrava le puntate di lost...e mi dice vediti le puntate di martedì, è bello e mi racconta 1pò di roba a riguardo.
Avendo gli stessi suoi gusti a riguardo vedo le puntate.Risultato?
Mezz'ora dopo stavo già su internet a leggermi i riassunti delle prime dieci puntate per capirci di più.Poi parte la dipendenza:mi scarico tutte le puntate che mi ero perso.Non esco di casa quando rai due trasmetteva la 2a serie mi scarico le ultime della 2a serie.Poi mi scarico TUTTO: la prima e seconda serie.
.....e un giorno arrivo in questo sito e mi sentivo estraniato da tutti.....Allora giù a scaricarmi la terza serie, e mi vedevo tipo 5-6 puntate al giorno....ero ingrassato di 2 kili a forza di patatine e coca cola.....

ed ora cerco aiuto.

Però propongo una soluzione: Non potremmo IBERNARCI FINO A FEBBRAIO 2008?

Accetto iscrizioni per l'ibernazione...(o anche un viaggionel tempo andrebbe bene:D )

freex
06-30-2007, 01:35 AM
qual'è il metodo più sicuro? io direi ibernazione, non voglio immaginare i rischi a viaggiare nel tempo..... sai, voglio aderire alla tua iniziativa, ma mi seccherebbe un pochetto perderci le penne soprattutto non vedere la quarta serie :D

melmoth
06-30-2007, 08:08 AM
qual'è il metodo più sicuro? io direi ibernazione, non voglio immaginare i rischi a viaggiare nel tempo..... sai, voglio aderire alla tua iniziativa, ma mi seccherebbe un pochetto perderci le penne soprattutto non vedere la quarta serie :D

ahahah, ora scatta il panico: "cavoli, se crepo prima del 2008 non vedrò mai la fine di lost!!!!!!!" :D:D:D

(e qui ho trasceso, ma chiaramente ci ho pensato più di una volta)

Ness1uno
06-30-2007, 07:05 PM
sai qualcosa di più su questo "monsters"??? :)

In rete se cerchi sui P2P trovi tutti i fumetti delle tre serie fin ora uscire in america. Se cerchi bene le trovi persino tradotte in italiano.

freex
07-01-2007, 01:37 AM
ottimo....me li andrò a scaricare immediatamente :D

ilmigliore
07-02-2007, 03:15 PM
Devo dire che sto guardandomi heroes e che è moooolto carina come serie sono a metà e non mi sono ancora stufato

qualcuno la vede?

freex
07-02-2007, 05:36 PM
come no, c'è anche un topic apposito...

Barbamamma
07-02-2007, 10:13 PM
Devo dire che sto guardandomi heroes e che è moooolto carina come serie sono a metà e non mi sono ancora stufato

qualcuno la vede?

Ovviamente ho seguito il consiglio di alcuni grandi forumisti ( si dirà così... bo??) e appena è finita la terza serie di Lost, per non cadere immediatamente in depressione, l'ho vista TUTTA e mi ha appassionato molto! Bella davvero!
Certo, per mio gusto personale, non raggiunge LOST per tutto lo studio che c'è dietro nel cogliere anche i minimi dettagli, ma sono cose molto diverse e Heroes è un bel fumetto che ti sorprende con dei bei colpi di scena.
;)

Ness1uno
07-02-2007, 11:07 PM
Beh certo Lost ha molti più risvolti "segreti" diciamo, molti più riferimenti social-culturali. Heroes è una serie basata solo ed escluvamente sul mistero, nessun risvolto religioso-culturale se non qualcosa che riguarda la voglia di tutte le persone di essere eroi. Chi di noi non vorrebbe esserlo? ;)

haylda
07-03-2007, 09:43 AM
Come ha detto Freex, c'è un topic apposito su Heroes...

godot
05-28-2008, 05:49 PM
la mia strategia è vivere puntata dopo puntata...se ad ogni episodio ci si chiede come finirà lost tanto vale aspettare e guardare solo la fine!
il bello di questa serie sono anche i singoli sviluppi!non so voi ma quando io mi guardo un film o leggo un libro mi gusto tutta la storia, non sono ossessionato solo dal finale ma da come ci si arriverà!

Simona
06-13-2008, 01:03 PM
iNVECE IO NON VOGLIO CHE FINISCA. QUANDO ARRIVEREMO ALLA FINE ALTRO CHE ASPETTARE MESI, ANNI... SARA' FINITO PER SEMPRE!! :eek: QUINDI MEGLIO UN ATTESA CHE UNA FINE.... E VORREI RICORDARE CHE...... IL MOMENTO DELL'ATTESA è SEMPRE IL PIU' PIACEVOLE :D

lau
06-25-2008, 03:54 PM
ma l'unico pirla che alle nove di sera il giorno del primo passaggio su raidue (al tempo a milano non avevo né internet né sky - poi mi sono imborghesito :D) del primo episodio di lost era davanti alla tivì in adorazione e già pronto a immolare la propria anima ero io!?!? ;)

ma tu guarda a spulciare vecchi post...ancor prima di parlarci in forum eravamo gemelli... :D

melmoth
06-25-2008, 04:15 PM
ma tu guarda a spulciare vecchi post...ancor prima di parlarci in forum eravamo gemelli... :D

da notare che spulciando vecchi post sei diventata anche tu una "guardona" come me.

sempre più gemelli ;)

:D