PDA

View Full Version : Buon compleanno Lostpedia Italia!!

Faith
08-27-2010, 07:31 AM
Lostpedia Italia compie oggi 4 anni!!!!!

Anche se io attenderò con ansia il 108° anno, faccio gli auguri a tutti gli utenti, e colgo l'occasione per rinnovare l'invito di partecipazione alla wiki, fulcro di Lostpedia Italia. Per cui correte QUI (http://it.lostpedia.wikia.com/index.php?title=Pagina_Principale) e date anche voi il vostro contributo!! Continuiamo a farla crescere, regaliamo a Lostpedia altri 104 compleanni, che lo so che non vedete l'ora anche voi!! :D:D

Tanti tanti auguri Lostpedia!!

E 108 di questi giorni!! :cool:

padman
08-27-2010, 07:49 AM
Buon compleanno da uno degli ultimi e un grazie di cuore a chi ha contribuito a crearla e renderla sempre migliore...:)

Che sviolinata :D

Control Tower
08-27-2010, 07:53 AM
E' sempre stata la cura per la mia mania/pazzia...e "un'isola" :D sicura dove attraccare nei momenti di lost-sconforto....
Auguri Lostpedia e grazie a tutti voi!!! :)

melmoth
08-27-2010, 10:22 AM
Tanti auguri Lostpedia Italia! Buon compleanno! :)

Lostpedia (quella americana) è nata il 22 settembre 2005 per volere di Kevin Croy, che è poi l'Admin di Lostpedia.

L'anno dopo, per la precisione il 27 agosto 2006, sono nate anche le versioni di Lostpedia nelle altre lingue. In particolare, Lostpedia Italia è nata grazie a un ragazzo di nome Antonio/Desmond, il nostro super mega Capo, senza cui la nostra wiki e il nostro forum non esisterebbero.

Soprattutto oggi il nostro pensiero va a lui, insieme all'abbraccio della community che lui ha creato :)

Qui c'è il topic a lui dedicato
http://forum.lostpedia.com/ciao-desmond-t48512.html

Inu
08-27-2010, 11:37 AM
Auguri Lostpedia! :D

Capisco che Fè vuole festeggiare il 108° compleanno, ma perchè non aspettare con ansia l'8vo intanto?? O il 23esimo t'oh....

Cooooooomunque, auguuuuuuuuuuuuuri a tutti! E tanti baci ad Anto <3<3

Fiona
08-27-2010, 03:19 PM
Ecco figurati se non mi scappa la lacrimuccia... :o

Tanti Auguri alla nostra Lostpedia Italia e a tutti i Lostpediani!! :)

Grazie Des!! Ti pensiamo sempre!!

lau
08-28-2010, 06:16 PM
ma Lostpedia Italia ormai è una signorinella allora! :p e allora merita di festeggiarla davvero alla grande, no?

anche perchè se non lo facciamo, poi chi lo sente quel genio del male di SuperCapo Desmond? :eek: ;)

buon compleanno Lostpedia!!!!!!!!!!!!!

qualcuno, nel thread a te dedicato, ha detto che sei stato quello che ha visto più lontano. e allora grazie ancora Antonio :)

HervéJoncour
08-29-2010, 10:28 PM
Ma porca miseria...mi sono perso il compleanno di lostpedia italia!! :o
Faccio gli auguri adesso, ché tanto si sa che sono il solito sciagurato...

Buon compleanno foro!

Io non sono mai stato granché a mio agio con le ricorrenze, ci ho sempre trovato quel qualcosa di artificiale e un po' schematico. E invece a volte fanno bene e mi costringono a fermarmi un attimo a pensare.
HervéJoncour (tanto per fare quelli che se la tirano e parlano in terza persona:p), compie 3 anni a settembre, e dopo tuto questo tempo (non gli era mai successo), è diventato questo animale strano che vi sta scrivendo, mezzo Hervé e mezzo Francesco (e tutte e due le metà ugualmente scIeme:D). E questo grazie soprattuto ad alcuni di voi...
Ecco, io non so a quanti anni arriverà questo forum (108!), in tanti sono passati e anche noi avevamo dei dubbi su cosa sarebbe sucesso dopo la fine della serie...eppure siamo ancora qui e quindi grazie a tutti, e grazie ad Antonio, davvero.

MisterPink
09-08-2010, 09:54 AM
Auguri Lostpedia Italia!!
:):):)