PDA

View Full Version : Make your own kind of music (Remix)

con-science
07-24-2007, 03:49 PM
Avete sentito il remix della bellissima canzone "Make Your Own Kind of Music" dei Mamas and Papas?
La canzone della botola per intenderci :D

Figlio di Odino
07-24-2007, 03:59 PM
Grazie, mi serviva, non ce l'avevo ancora :) Anche se a dire la verità preferisco la versione originale, quella remix che è un misto tra house e techno non mi convince.

con-science
07-24-2007, 04:08 PM
ahah si, però prima o poi qualcuno doveva farlo :D

ora esce il video con i losties che ballano nella disco-botola con dj Desmond

Figlio di Odino
07-24-2007, 04:12 PM
O_O
Se succede veramente giuro che smetto di guardare Lost O_O :D
Vabbè che non sarebbe la prima volta che ballano... mi ricordo che come pubblicità per la prima stagione usarono un video in cui i losties ballavano Requiem for a Dream o.O Per carità,canzone bellissima, ma potevano trovarsi un altro modo per fare pubblicità.
Tornando a Make Your Own Kind of Music- Huose version... l'House non mi piace, e nemmeno l'idea di loro che ballano nella disco di nome "The Swan".... LOL

con-science
07-24-2007, 04:24 PM
si poi durante il rave rompono i loro starlight e disegnano mappe fosforescenti sulle paratie e si strafanno di vaccino.
Radzinsky c'era andato giu di brutto qundi sè sparato.

melmoth
07-24-2007, 04:55 PM
grazie con-science, l'avevo sentita ma non l'avevo mai scaricata :D

è un po'una tamarrata, e di solito le tamarrate mi piacciono assai...però l'originale è mooooooooooooooolto meglio.

però hai fatto bene a postarla! ;)

Desmond
07-24-2007, 06:00 PM
L'avevo sentita su Radio Deejay :)
Carina.

Ness1uno
07-25-2007, 11:20 AM
Questo anche perchè in USA escono svariati cd-colonna sonora delle serie tv. Purtroppo qui in Italia non vengono importati. Attualmente posseggo il cd colonna sonora di 24 e 4400. In più ho un remix di 24 (tutte le canzoni di 24 mixate in versione techno, trance e drum'n'bass). Sto cercando di avere il cd colonna sonora di Lost ma non è facile.

lefantome
07-25-2007, 11:25 AM
l'ho sentita un mese fa in francia nel solito supermercato dove ho comprato bad twin. fa cagare meglio l'originale.

Ultimamente sento ovunque downtown

sarella_hume
08-26-2007, 02:11 AM
make your own kind of music è bellissima così com'è, il remix non si può sentireeee!!! :D
in compenso è da due giorni che per radio purtroppo sento la versione italiana di downtown, ciao ciao, e nemmeno quella fatta all'epoca da petula clark, ma una versione nuova, di non so che sbarbatella.. mica sapete di chi è?? orrendaaa!!! :eek:

Daria
08-26-2007, 09:10 AM
Carina, ma preferisco la canzone originale.

O_O
Vabbè che non sarebbe la prima volta che ballano... mi ricordo che come pubblicità per la prima stagione usarono un video in cui i losties ballavano Requiem for a Dream o.O

Scherzi?? :eek: Non posso credere di avermelo perso! :D

melmoth
08-26-2007, 09:25 AM
make your own kind of music è bellissima così com'è, il remix non si può sentireeee!!! :D
in compenso è da due giorni che per radio purtroppo sento la versione italiana di downtown, ciao ciao, e nemmeno quella fatta all'epoca da petula clark, ma una versione nuova, di non so che sbarbatella.. mica sapete di chi è?? orrendaaa!!! :eek:

temo che sia di una certa Piper, al secolo Laura non so che di Napoli :D

ma il video con Requiem for a Dream era lo spot di Lachapelle? è davvero bellissimo. la sola idea che anche in italia possa essere concepita una cosa simile per un qualche show nostrano mi fa rabbrividire (o sbellicare dalle risate, a seconda).

Francesca
08-26-2007, 09:30 AM
La versione orchestrale di Requiem for a Dream (con tutti quei violini) è magnificamente bella.

Inu
08-26-2007, 10:53 AM
a me fa davvero schifo..preferisco l'originale

Questo anche perchè in USA escono svariati cd-colonna sonora delle serie tv. Purtroppo qui in Italia non vengono importati. Attualmente posseggo il cd colonna sonora di 24 e 4400. In più ho un remix di 24 (tutte le canzoni di 24 mixate in versione techno, trance e drum'n'bass). Sto cercando di avere il cd colonna sonora di Lost ma non è facile.

Anche io ho un passione per le colonne sonore!
Quelle di lost le ho un pò così di contrabbando, ho le prime 2, ma ci sono solo le musiche originali di Giacchino...oltretutto, neanche tutte, perchè io adoravo un pezzo che stava nella seconda serie che però non c'è ;(