PDA

View Full Version : Out Of Body Experiences

Figlio di Odino
08-21-2007, 11:17 AM
Intanto leggete qui:
http://www.robertolapaglia.com/web/introobe.htm

Io non so se crederci oppure no, fatto sta che mi appassionano queste teorie del piano astrale. Questa notte proverò a far uscire il mio corpo astrale :D
Chissà se non bloccherò l'entrata :rolleyes:

Figlio di Odino
09-03-2007, 08:22 AM
Apro questo topic per parlare dei sogni e incubi ricorrenti o che abbiamo fatto da poco che ci vengono in mente. Io sogno e faccio incubi molto raramente, infatti quest'anno ne ho fatto solo uno di incubo, proprio tre giorni fa, e mi ha terrorizzato davvero.

Praticamente nel sogno io ero, di sera, dietro casa mia e c'era tipo una festa di vicinato. Vado su casa con mia cugina a prendere NON SO COSA e mentre lei scompare, boh sarà andata in cucina, io vado in camera mia a fare non so che, guardo la tv, e visto che c'è la luce accesa la tv fa un po' da "specchio" nello specchio vedo, appoggiato al muro dietro di me un uomo vestito tutto di nero con in faccia un capello tipo quelli dei Marine che ci sono su Pirati dei Caraibi.
Mi volto e vedo questo che mi viene addosso, io urlo, arriva mia cugina e l'uomo non c'è più. Poi guardo la finestra con il vetro che fa anchesso da specchio,e dietro di me vedo di nuovo quell'uomo, mi giro e non c'è nessuno, mi rigiro verso la finestra e c'è quest'uomo che mi sta venendo addosso. Io e mia cugina cadiamo a terra perchè questo ci butta a terra, vedo questo uomo fuggire dalla porta, mi giro verso mia cugina e vedo che è coperta di sangue.
Mi sveglio TUTTO SUDATO.

Maronna, ci posso fare un film HORROR O_O

Odin's Production presents THE MAN IN THE MIRROR O_O

Qualcuno di voi si intende di sogni? Sa cosa potrebbe significare un sogno del genere???:eek:

haylda
09-03-2007, 09:34 AM
Forse ultimamente hai visto un pò troppi film horror?
Oppure hai mangiato pesante? :p

A parte queste due comunissime cause di incubi....
In genere quello che sogni è strettamente connesso a quello che hai visto, pensato, fatto il giorno prima o qualche giorno precedente il sogno.
La mente rielabora le informazioni che tu, inavvertitamente, hai immagazzinato nel tuo inconscio.. o giù di lì, e ti ci costruisce il film del sogno liberandosi dal sovraccarico...

Ho letto un pò l'interpretazione dei sogni di Freud, parecchiucci anni fa, e da allora riesco sempre a trovare questi collegamenti...

Che sò, magari nomino una persona, o vedo una cartolina che mi ha mandato, e la notte la sogno, in una realtà che invece è dettata dalle mie necessità, aspettative, paure...

Provaci anche tu...

Ti sono stata un pò utile? :rolleyes:

Figlio di Odino
09-04-2007, 07:19 AM
Sì, grazie. In effetti quel giorno dell'incubo avevo visto Pirati dei Caraibi 3 e mi ero riguardato per ore le scene più belle, perciò ecco spiegato il Marine vestito di nero :D
Film Horror non ne vedo na parecchio, e mangiato pesante... beh, quello ci sono abituato :D

haylda
09-04-2007, 09:49 AM
Sono contenta di esserti stata d'aiuto! :)