PDA

View Full Version : [spoiler] Podcast ufficiale di Lost

Francesca
09-21-2007, 02:20 PM
Primo Podcast della quarta stagione ... nel Blog (http://lostpedia.splinder.com/)

Sul nono punto.. beh.. avevo ragione io :D

Inu
09-21-2007, 02:30 PM
Un podcast a sorpresa!!!!!! Che bello!!

Vado a sentirlo! :D

Edit: ma... siamo sicuri? ITunes non ce l'ha....

Figlio di Odino
09-21-2007, 02:33 PM
Le commento una per una :P

1) Abbiamo fatto questo podcast a sorpresa perché oggi è il 22 settembre 2007, giorno del terzo anniversario dello schianto del Volo 815 e quindi dell’inizio della prima stagione.
2) Alla fine della terza stagione erano passati all'incirca 100 giorni dallo schianto, ed era quindi verso la metà di dicembre.
3) Ci sarà il Natale nell’isola.
4) Nascita di Ben: evento più vecchio presentato (mid-1960).
5) Tutti gli attori tornano sull’isola, e con loro si aggiungono nuovi personaggi.
6) Flashback, flashforwards e flash nella quarta stagione.
7) Hanno già deciso se Kate finisce con Jack o con Sawyer.
8) Il flashforward, al termine della terza stagione effettivamente coincide col futuro e non cambierà, proprio come detto da Ms. Hawking nella puntata "Deja vu."
9) C'è una parte della storia di Lost che avviene in seguito a quegli eventi narrati nel FF della fine della terza stagione
10) Richard Alpert comparirà pochissime volte nella quarta stagione a causa del suo nuovo ruolo in “Caine” (un nuovo telefilm che potrebbe continuare o potrebbe essere cancellato a seconda del suo successo o meno).
11) Avevano grandi progetti per Nikki e Paulo, ma questo avrebbe tolto spazio alle storie degli altri personaggi principali, per cui hanno lasciato perdere.
12) Scopriremo se Kate è incinta durante il 4° episodio della 4° stagione, a Marzo 2008.
13) Confermato il fatto che Patchey è morto per la terza volta. Ma probabilmente lo rivedremo ancora.

1)Ma oggi è il 21 settembre O_O
2)E questo finalmente smentisce il gap di 16 giorni...YUPPIIII!!!!
3)Tanti auguri Oo
4)Quindi ben ha 44 anni...non è che li porta tanto bene eh...
5)Fiuff, niente attore che si dissocia.....
6)Si sapeva già...
7)Sinceramente non me ne frega tanto xD
8)Ottimo.
9)Ma una parte che abbiamo già visto?O_O Non ho capito...
10)Per la felicità di francesca :D
11)Meglio meglio...
12)Troppo scontato che è incinta...
13)Ma chi è Patchey adesso?O_O

Inu
09-21-2007, 02:38 PM
Anche nel sito dell'abc ne parla... ma non c'è neanche li...

C'è solo su DarkUfo... mah

Francesca
09-21-2007, 02:42 PM
Anche nel sito dell'abc ne parla... ma non c'è neanche li...

C'è solo su DarkUfo... mah

Oggi è il 21 in Italia, ma in America c'è il fuso orario o no :eek: come vanno indietro o avanti.. avanti suppongo

13)Ma chi è Patchey adesso?O_O

E' l'uomo bendato :D

10)Per la felicità di francesca

:D Maledetto in senso metaforico s'intende :D

Inu
09-21-2007, 02:44 PM
Si, certo... solo che mi sembra strano che ce l'abbia DarkUfo e non il sito dell'abc... o ITunes...

Figlio di Odino
09-21-2007, 02:51 PM
Ma l'america in confronto a noi è 6 ore INDIETRO. Da loro adesso sono le 10.50 del 21 Settembre. NON E' IL 22 O_O

Inu
09-21-2007, 03:02 PM
Si ma guarda che è in onore del 22 Settembre... nel sito dell'Abc dicono che è del 21... peccato che non c'è... non riuscirò mai a capire come è possibile che ce l'abbia DarkUfo... comunque

Francesca
09-21-2007, 03:04 PM
Si ma guarda che è in onore del 22 Settembre... nel sito dell'Abc dicono che è del 21... peccato che non c'è... non riuscirò mai a capire come è possibile che ce l'abbia DarkUfo... comunque

correzione di un paio di cose con aggiornamento nel blog (http://lostpedia.splinder.com/) (Des è il migliore :D)

E' in onore del 22 settembre :D pardon a tutti..... :D

freex
09-21-2007, 07:43 PM
Primo Podcast della quarta stagione ... nel Blog (http://lostpedia.splinder.com/)

Sul nono punto.. beh.. avevo ragione io :D

avevano ragione in tanti direi...

io avevo ragione sulla 13 :D

8) Il futuro non cambia!!!!!!

2) In effetti si direbbe che non esiste lost time

Giulio
09-22-2007, 07:10 AM

Può darsi, ma io aspetto a sollevare bandiera bianca perché…

…in realtà danno dei riferimenti piuttosto vaghi, la stagione finisce (secondo la timeline ufficiale) il 23 dicembre, 93 giorni dopo lo schianto.
100 giorni è quasi a metà fra 93 e 93+16 (101 sarebbe a metà)
Il giorno 23 dista da middecember (15!) 8 giorni…la metà di 16…in realtà è un altro punto a mio favore….ahahahahahahahah…sto scherzando…:D :p ...uhè che sfilza di numeri magici ho messo in fila nella riga sopra!

Inoltre (ascoltatelo…non so chi fra i due, Lindelof o Cuse) ha una grossissima indecisione (sta lì che ci pensa due tre secondi ed è quasi il compare che glielo suggerisce) anche quando deve dire la data dello schianto, il 22 settembre :eek: , mah...in me quella data è impressa a fuoco, quasi più dell’11/9.

Francesca
09-22-2007, 07:49 AM
avevano ragione in tanti direi...
io avevo ragione sulla 13 :D
8) Il futuro non cambia!!!!!!

A vero :D Frexs

Il futuro non si cambia...

Ora non capisco una cosa.. mi ci hai fatto pensare tu, quindi vi pongo una domanda

Ma se il futuro è quello e non si cambia, i telespettatori già sanno come va a finire, a questo punto ci tolgono la suspance, il mistero, l'intrigo, sappiamo che Jack finirà in quel modo e non c'è via di uscita e perché l'hanno fatto?:eek:

Travel
09-22-2007, 09:11 AM
A vero :D Frexs

Il futuro non si cambia...

Ora non capisco una cosa.. mi ci hai fatto pensare tu, quindi vi pongo una domanda

Ma se il futuro è quello e non si cambia, i telespettatori già sanno come va a finire, a questo punto ci tolgono la suspance, il mistero, l'intrigo, sappiamo che Jack finirà in quel modo e non c'è via di uscita e perché l'hanno fatto?:eek:

riamane sempre la domanda "come diavolo avrà fatto jack a ridursi cosi?"

e cmq mi pare di aver capito che la storia continua oltre i flashforward..

Francesca
09-22-2007, 09:50 AM
riamane sempre la domanda "come diavolo avrà fatto jack a ridursi cosi?"

Certo rimane questa domanda, perché?

Ma già hanno detto che qualunque cosa faccia è inutile tanto in quel modo finirà; malato (io suppongo che abbia una malattia o un dolore cronico.. vedi oxicodone.. usato nella terapia del dolore..) oppure depresso e alcolizzato :eek:

Inu
09-22-2007, 01:57 PM
Beh, ma da quello che dicono quella non era la fine (come sostenevo io :) ).

Per cui non solo ci chiederemo come mai si è ridotto in quello stato, ma anche se riusciranno a tornare sull'isola.

Le prossime serie avranno normali flashback e flashforward, che a loro volta potrebbero essere flashback del primo flashforward :D :D :D che divertente XD

freex
09-22-2007, 09:54 PM
si, in qualche modo un'anticipazione ce l'hanno fatta. Cioè lost non finirà col ritorno di (almeno) alcuni losties nel "mondo civile", ma la storia continuerà.

E in qualche modo ci hanno anticipato (un po' vagamente col ff, poi più precisamente con la presentazione della quarta serie) che ad arrivare non sono i soccorsi, e che il peggio per i losties deve ancora venire.

Direi che il "come arriverà jack ad essere depresso?" non è un particolare, ma il succo della storia, quindi non ci hanno tolto granchè..

Peccato solo per questa certezza di non potersi levare jack dai maroni per un qualche incidente stile hartz...;)

A proposito, avete visto in questi giorni m.fox che fa le pubblicità delle cremine per uomini? perchè lui vale... ;) lol

Locche
09-26-2007, 01:09 PM
A proposito, avete visto in questi giorni m.fox che fa le pubblicità delle cremine per uomini? perchè lui vale... ;) lol

Si si, c'è un mio post nel thread "gli attori di lost fuori da lost" con tanto di link, le donne del forum lo avranno visto ;)

POvero Jack ora sappiamo che certamente passerà per quello stato pietoso, anche se ancora non sappiamo come evolverà e non è poco...oltre a non sapere come c'è arrivato

Desmond
02-19-2008, 08:27 PM
Sono tornati!

http://lostpediaspoilers.wordpress.com/2008/02/19/torna-il-podcast-ufficiale-di-lost/

TenguMan
02-19-2008, 08:54 PM
hihi come al solito detto tutto detto niente...

leggendo la tematica della quinta stagione ho pensato "bello, interessante, sarà una fXgata assurda!" ma poi quando sono arrivato alla sesta ho avuto dei seri dubbi sulla serietà di quell'affermazione :D

Desmond
02-19-2008, 09:06 PM
Sì, infatti avevo evidenziato in corsivo le parti serie...

Però le altre andavano riportate comunque :)
Io ho riso tutto il tempo ascoltando il podcast, e un po' mi era mancato in questo lungo periodo di assenza!

Inu
03-22-2008, 02:02 AM
Davvero sì... io tendenzialmente riesco ad ascoltarli quando sono in treno e c'è la gente che mi guarda sempre come una folle perchè rido da sola :D