PDA

View Full Version : [spoiler] Heroes, Volume 2: "Generations"

Ness1uno
10-12-2007, 12:45 PM
Questo topic contiene spoiler relativi alla programmazione americana.

Salve ecco alcune anticipazioni riguardanti il quarto episodio di Heroes, in onda lunedì, dal titolo "The Kindness of Strangers" (traducibile con "La gentilezza degli sconosciuti")

Spoiler:
MENTRE I SEGRETI DELLA GENERAZIONE PRECEDENTE SONO RIVELATI, UN NUOVO EROE EMERGE NELLA NEW ORLÈANS POST-KATRINA

Mentre si prende cura di suo fratello Damon (guest star Carlon Jeffery), di sua nonna Nana (guest star Nichelle Nichols) e suo cugino Micah (Noah Gray-Cabey) e fa i turni in un fast food, Monica Dawson (Dana Davis) inizia a mostrare attitudini inattese. Angela Petrelli (guest star Cristine Rose) fa una confessione sorprendente mentre nuove informazioni sulla vecchia generazione d'eroi sono rivelate. Visto che "l’uomo nero" di Molly (guest star Adair Tishler) continua a trasformare i suoi sogni in incubi, Matt (Greg Grunberg) le chiede di mettere da parte i suoi timori e di individuarlo su una mappa, con risultati terribili. Sospettando che Claire (Hayden Panettiere) abbia un nuovo ragazzo, HRG (Jack Coleman) teme per il futuro. Avvicinandosi agli Stati Uniti, Maya (Dania Ramirez) e Alejandro (Shalim Ortiz) fanno una scoperta inquietante sul loro cammino.

Sembra interessante, vedremo.

lost_marco
10-12-2007, 01:09 PM
Bello! Bello! Bello!!!:D :D
Non vedo l'ora di sentire questa rivelazione di Angela...

Brother!
10-12-2007, 03:22 PM
Devo dire che è molto molto interessante e sono curioso un po' su tutto: sia su Molly che su Maya e Alejandro che su Angela. Un puntatone si prospetta.

Ness1uno
10-12-2007, 11:36 PM
Un puntatone si prospetta.

Sardo sei? ;) Lol

Ness1uno
10-13-2007, 03:37 AM
Boh, non ci ho fatto caso. Forse è semplicemente cambiata attrice anche sarebbe molto strano...

Desmond
10-13-2007, 12:26 PM
ma la nonna paterna di Micah, non era diversa come attrice?

No, quella era la mamma di DL, nonna di Micah.
Questa tipa nuova, Nana, è la nonna di Monica.
Potrebbe essere la madre della nonna di Micah forse?
E come ho già detto potrebbe essere una dei 12.

Io comunque aspetto con ansia l'arrivo di Veronica Mars :D

Ness1uno
10-14-2007, 01:56 PM
Veronica Mars? L'attrice ha firmato per Heroes? Non lo sapevo.

Francesca
10-14-2007, 04:17 PM
Io comunque aspetto con ansia l'arrivo di Veronica Mars :D

ooooo i maschi :D... poi sposate le brune :D...

Brother!
10-14-2007, 04:44 PM
Sardo sei? ;) Lol

No, ho semplicemente sbagliato a scrivere :D

Ness1uno
10-14-2007, 05:17 PM
ooooo i maschi :D... poi sposate le brune :D...

A me le bionde non piacciono, dico sul serio.

Francesca
10-14-2007, 06:02 PM
A me le bionde non piacciono, dico sul serio.

tutti così dicono :D

comunque, la Mars che ruolo avrà lo sapete?

Ma Piter con i capelli rasati sta meglio :D

Ness1uno
10-14-2007, 09:07 PM
tutti così dicono :D

comunque, la Mars che ruolo avrà lo sapete?

Dico sul serio, le bionde posso anche guardarle, se la ragazza è bella, ma non sono i miei tipi. Non ha caso Jessica Alba, l'amore mio, ho bestemmiato come un turco quando ne "I Fantastici 4" me l'hanno fatta bionda..tacci loro! ;)
Il ruolo di Veronica io personalmente non lo so...

Desmond
10-14-2007, 09:37 PM
Sarà Elle e, per quel che ne sappiamo ora, avrà il potere dell'elettricità...

Comparirà nell'episodio 2x05, che andrà in onda la prossima settimana.

In Ireland, a lost Hero attempts to move beyond the past, but discovers that a mysterious woman -- Elle (guest star Kristen Bell) -- is willing to kill to find him. Matt and an unexpected ally fly to Philadelphia to hunt down the "boogyman," following his terrible attack on Molly (guest star Adair Tishler), but the pair finds themselves outmatched. Monica tries to come to terms with her new abilities and her role as a local hero. Suresh meets his new partner and gets a disturbing assignment. H.R.G. takes a step to further protect his family. Meanwhile, as Hiro continues to fix the past in feudal Japan, Ando attempts to piece together historically what's happened to his best friend.

Ecco altri spoiler relativi a Elle da Spoilerfix.com:

[Kristen] Bell will be introduced in the fifth episode on the season as Elle, a 20-something who's lived with her power her entire life (it's rumored to involve electricity and confirmed to manifest itself in either productive or destructive ways, depending on what she wants to accomplish). The other heroes will scratch their heads in puzzlement when they cross paths with her. "She's a cautionary tale to all of other characters: what could happen to you if you live with this for a long time and how it messes with you," [Tim] Kring says. "Elle's a little off-kilter and plays by her own rules. She's not very socially adept, she's a bit of a loose cannon, a little inappropriate - a little flirty at the wrong times - a little quick to anger." Bell says the best way to describe Elle, is that "she's just a vixen." Fonte: New York Post

Newly-found paintings by Isaac Mendez send HRG on a prophetic journey. Fonte: HeroSite

[Kristen Bell reveals:] I think I'm doing 13 [episodes] as of now. Technically, I'm on for the first half of the season, but who knows? I think I might be [staying longer]. Yeah, I do [have a power]. I have a really awesome power. Fonte: TV Guide Online

NBC is adding former "Veronica Mars" star Kristen Bell to the cast of "Heroes." Peacock has snagged Bell for a key multiepisode arc of its sophomore sensation. [...] Bell will make her first "Heroes" appearance in October. She'll play Elle, a character described as a sexy, mysterious young lady who has ties to the supposed death of Peter, H.R.G.'s past and the future of Claire. Elle will kick off her arc by committing a serious crime, though it's unclear whether she's good or bad. Fonte: Variety

Come avevo scritto già in un altro topic, io credo che in realtà sia già comparsa: avete presente che quando attaccano Angela Petrelli dopo l'interrogatorio per un po' va via la luce?
Io credo che fosse Elle...
E anche se non ne sono certo, lei potrebbe essere dietro anche alla morte di Nakamura Senior.
(Non mi spiego comunque come possa finire poi in Irlanda da Peter - e sempre riguardo a Peter, che sia di Elle quel potere nuovo che usa lanciando delle sfere di energia?)
Sono convinto che comunque sia un personaggio "cattivo," ma con quell'ambiguità di intenti che ad esempio è tipica del padre di Claire.

E comunque Kristen Bell è bravissima!
Sono sicuro che anche Nessuno sarà d'accordo non appena la vedrà in azione :)

E per rifarsi gli occhi, ecco alcune foto dal set:
http://kristenbell-media.info/images/thumbnails.php?album=185
http://spoilertv-heroes.blogspot.com/2007/10/hayden-panettiere-and-kristen-bell-on.html

Ness1uno
10-15-2007, 01:07 AM
Solo che, stando a questo si legge, è una GUEST STAR ovvero un'attore OSPITE o meglio TEMPORANEO. E' vero che capita a volte che alcuni GUEST rimangano per svariate puntate, alcuni anche per intere serie (basti pensare che nell'ottava serie di X-Files Robert Patrick essendo comparso SOLO alla terza puntata è rimasto GUEST START per tutta la serie, fino alla nona dove è divenuto STARRING ovvero fisso), ma questo fatto mi fa pensare che possa apparire solo per questa puntata o al massimo un paio.

Ness1uno
10-15-2007, 12:33 PM
Bene mio caro, mi sento offesa! :mad:

Ma dai che hai nove decimi di mondo che vi apprezza ;)

Desmond
10-15-2007, 01:00 PM
Solo che, stando a questo si legge, è una GUEST STAR ovvero un'attore OSPITE o meglio TEMPORANEO. E' vero che capita a volte che alcuni GUEST rimangano per svariate puntate, alcuni anche per intere serie (basti pensare che nell'ottava serie di X-Files Robert Patrick essendo comparso SOLO alla terza puntata è rimasto GUEST START per tutta la serie, fino alla nona dove è divenuto STARRING ovvero fisso), ma questo fatto mi fa pensare che possa apparire solo per questa puntata o al massimo un paio.

Ora ha un contratto per 13 episodi, ma si legge per la rete che resterà decisamente più a lungo... Speriamo!

Ness1uno
10-15-2007, 09:59 PM
Ora ha un contratto per 13 episodi, ma si legge per la rete che resterà decisamente più a lungo... Speriamo!

Appunto. Come dicevo non può essere STARRING perchè non sarà presente per tutta la serie, quindi è GUEST. E non è detto che le GUEST rimangano solo poche puntate. Guarda Robert Patrick in Xfiles ma anche molti altri attori.

Desmond
10-16-2007, 09:24 PM
http://www.youtube.com/watch?v=s93j1wm2PLY

Beh, considerando che investimento stanno facendo nel suo personaggio, io continuo a scommettere che vedremo Elle a lungo!

Ness1uno
10-17-2007, 02:48 PM
Beh si parla di 13 episodi che non sono mica pochini ;)

Desmond
11-10-2007, 12:28 PM
Oh ragazzi, non sapete cosa si prospetta all'orizzonte..

http://www.youtube.com/watch?v=9qDuW829N9c

Guardate queste foto...
http://spoilertv-heroes.blogspot.com/2007/11/behind-scenes-filming.html

E quest'altro video, spoilerosissimo!
http://spoilertv-heroes.blogspot.com/2007/11/hanas-weblog-reveals-moment-after.html

Ness1uno
11-10-2007, 02:47 PM
Lo sapevooooooooooo lo sapevooooooooo
Lo avevo scritto nell'altro post, QUESTO (http://forum.lostpedia.com/showthread.php?t=8023&page=3) che Takenzo in realtà è ADAM!!!
Volete sapere come l'ho capito? Eeeeeh c'è un dettaglio, nella puntata precedente che lo lascia intuire CHIARAMENTE, se lo indovinate allora vincete :D
Inoltre il simbolo degli heroes, il "godsend", simbolo tra l'altro della compagnia, altro non è che il simbolo di Takenzo :D

Ness1uno
11-11-2007, 01:47 AM
No chiedo scusa, il dettaglio non è nell'ultima puntata ma in quella precedente, quando Ando legge le pergamene nella spada per capirci. Ad ogni modo il dettaglio più importante, secondo me, che fa capire che Takenzo è Adam è proprio il simbolo che noi attribuiamo alla Compagnia ma che in realtà è il suo simbolo. Resta da capire come mai nel tempo abbia cambiato nome, da Takenzo, ad Adam.

Brother!
11-11-2007, 11:07 AM
eh, certo, un potere del genere, come quello di peter del resto, ti dà decisamente alla testa, come ha detto Bob!

Ness1uno
11-11-2007, 01:58 PM
Beh come dice giustamente Ali che sembra rincoglionita ma invece...lo è davvero! eheh dicevo, come dice giustamente Ali un caucasico nel Giappone feudale del 1600, Samurai per giunta, ed eroe, un pò dovrebbe insospettire e comunque è quantomeno strano che si trovi li. Ormai ho QUASI la certezza che lui sia il PRIMO degli speciali, dico quasi perchè ormai è sicuro che lui è ADAM ma resta da vedere se questi poteri li ha acquisiti magari grazie ad un fenomeno speciale (eclissi, ecc ecc) oppure qualcuno glieli ha dati (nel 1600). Oppure, visti i suoi modi di fare abbastanza "moderni" potrebbe essere che lui abbia vissuto nel futuro ma che abbia viaggiato nel 1600 forse per cambiare qualcosa nella storia della Compagnia, o chissà che altro...

haylda
11-11-2007, 08:07 PM
Resta da capire come mai nel tempo abbia cambiato nome, da Takenzo, ad Adam.

Forse come lo ha cambiato Sylar... e lui si è chiamato Adam apposta, perché era il primo! :rolleyes:

Ness1uno
11-11-2007, 10:42 PM
Giusto. Magari per rendere più moderno e meno riconoscibile il suo nome. Vuoi vedere che lui ha proseguito come Adam e tutte le legende che si narrano sull'eroe "buono" Takenzo le ha portate avanti Hiro? ;)

P.s.: vista l'ultima puntata Hiro sembra saperci fare con la spada...