PDA

View Full Version : Prison Break

Brother!
10-12-2007, 03:28 PM
Allora, non ho visto nessun topic su questa serie, quindi lo posto io.

Mentre in USA va in onda la terza stagione, qua in Italia (precisamente su Italia Uno ogni venerdì) va in onda la seconda. Siamo arrivati, se non sbaglio alla 9 e alla 10 puntata.

La scorsa puntata è stata molto bella con Tweener che non confessa e, anzi, va da quella ragazza a dirle il suo vero nome. Michael e Fernando partono per destinazioni diverse mentre Lincoln va a prendersi il figlio con una furbata molto simile a quelle del fratello, T-bag (mito generazionale :cool: ) prende i soldi e scappa. Mitico anche il pazzo che vuole andare in Olanda con una zattera!!! Intanto scopriamo che Sara non può sapere precisamente dove c'è l'appuntamento con Michael perché ha perso l'ultimo origami, e Mahone abbiamo scoperto che ha dei rapporti con i federali (da quanto ho capito ha ucciso Tweener e Abruzzi proprio per l'FBI). Oggi doppia puntata.

C'è qualcuno che segue questo telefilm su Italia 1 o già state vedendo la terza? Mi sembra ovvio che se state vedendo la terza non dovete spoilerare niente :D

haylda
11-23-2007, 08:56 AM
http://hackersfree.interfree.it/images/prison_break_00_ultralow.jpg

Eccoci qua a parlare di un altro telefilm che ha riscosso un notevole successo.

E' la storia di due fratelli, Michael e Lincoln, incarcerati nella prigione di Fox River. I due, coinvolti in una pericolosa cospirazione politica, devono riuscire a evadere dal carcere, ma per farlo avranno bisogno dell'aiuto di pericolosi criminali anch'essi desiderosi di lasciare il carcere...
Thriller e azione...

Chi lo vede?

angelina
11-23-2007, 10:46 AM
mi spiace io non lo vedo.
non seguo neanche Heros.

So che sono due serie televisive molto belle e ho anche tutti gli episodi,
prima o poi mi deciderò a guardarli.

Comunque la foto che hai postato è bellissima.

Brother!
11-23-2007, 12:20 PM
io l'ho visto spesso, ma sempre per caso, diciamo che seguo la storia a grandi linee e mio fratello mi aggiorna.E' molto bello però e se non lo seguo assiduamente è solo per mancanza di tempo, non perché non meriti. ;)

Ness1uno
11-23-2007, 12:30 PM
Io lo seguo anche se mi sono fermato a metà della seconda stagione, per mancanza di tempo.
Mi hanno detto che:
1a Stagione: Prigione con fuga
2a Stagione: Fuori prigione, fuga, ricerca dei soldi nascosti
3a Stagione: Ritorno nel carcere!!!

haylda
11-23-2007, 12:32 PM
Che fai.... spoileri? :eek: ............................:D

Inu
11-23-2007, 12:51 PM
Eh si si... come amo il mio Scofield *______*

Questa cara prigione di Sona si presenta più ostica dell'altra direi... ma capirai, Mahone e Michael che piano possono fare?Son peggio di MacGyver :D

Brother!
11-23-2007, 05:20 PM
Allora....finale di seconda stagione strepitoso!! Ho visto già le prime cinque puntate della terza serie e direi che ci sono tanti misteri nuovi personaggi e SPOILER è morta Sara..purtroppo

PS: l'ultimo mex di brother è stato scritto da mia sorella, io sono "il fratello che la tiene aggiornata" :D

Inu
11-24-2007, 11:09 AM
Eh?

Anche io credo che inizierò a vedermi la terza serie... anche se forse aspetto un pò...

Faith
08-25-2008, 08:15 PM
io ovviamente!! ma ancora devono girarla ali!! o l'ho terminata la terza, l'ho vista in linea con la programmazione.....dove sei arrivata tu?

Faith
08-25-2008, 10:00 PM
mi sa proprio di no o__O

mentre scrivevo ho controllato, ci sono in giro in effetti immagini promozionali, ma tutto spoiler free, anche se poi wikipedia come messa in onda riporta 2008-09.. non so sai?

Faith
08-26-2008, 05:16 AM
nuuuuuuuu o____o la mia disinformazione mi colpisce. meno male che, in un modo o nell'altro qualcuno mi informa :D bene, bene allora..... non vedo l'ora!!

Faith
08-26-2008, 08:15 PM
comonque. anche mio fratello (che di solito mi informa), a mia specifica domanda rispose. ciò che mi chiedo è perchè non me l'abbia detto prima ò____ò comunque allora gud nius anche per me!!

perla
08-26-2008, 09:22 PM
confermo 1 settembre con doppio episodio e ci sono su iutub un paio di sue interviste promozionali

Faith
09-08-2008, 03:38 PM
allora? l'avete visto? che ne pensate?????? dai dai daiiiiii

Faith
09-30-2008, 10:02 PM
mbè? Ali per me va bene!! Ma nessuno lo segue????? Allora? Con chi blateriamo io e Ali?

Faith
10-01-2008, 08:46 AM
A quanto pare si..un piccolo particolare: se decidi di parlare Ali, sappi che io la puntata del lunedi la vedo il fine settimana, che può variare dal giovedi alla domenica, quindi momentaneamente sono ferma alla penultima, che dovrebbe essere la quinta finora trasmessa.

MuzioScevola89
10-01-2008, 01:08 PM
Avete riesumato il mio topic? Belle cose.

Io sto già seguendo la quarta e devo dire che, rispetto alla deludente terza stagione, sta prendendo un buon andazzo.

Ogni puntata riescono a copiare una scheda, anche se ora non sarà poi così tanto facile, visto che se la devono portare tutti con loro.

Gretchen si è liberata e ora è possibile possa arrivare a collaborare con Teddy.

Self morirà, sicuro.

Anche il nero, DEVE morire. Odioso alla massima potenza.

Sono convinto tra l'altro che anche Michael farà una brutta fine (a fine stagione, chiaro) a causa di quella malattia di cui non sappiamo niente se non che:

- gli fa uscire sangue dal naso
- gli vengono delle fitte alla testa
- l'ha avuta anche da bambino

CHIAMATE IL DOTTOR HOUSE, E' UN VAIRUS!

Faith
10-01-2008, 11:14 PM
Maaaaaaaaa il sangueeeeeee!! Se all'epoca era un problema, adesso sarà un dramma, di certo.

Poi pure mio fratello è convinto che Michael faccia una bruttttttissima fine, io credo più Don Self, che mio fratello vedeva in un altro telefilm e ride ogni volta che lo vede

Io invece ogni volta che vedo il generale (mi pare si chiami così) esclamo: GUARDA, WIDMORE (segue sguardo assassino del fratellino, visto che ormai si sussegue da 5 puntate..)

Poi, ste schede....sono proprio super bravi eh? Credo si rasenti un pò la fantascienza :D oppure sono proprio dei geni. Ipotesi che scarto, visto che continuano a tenersi Bellick in squadra.

Eppoiii, alla faccia dell'ambiguitas, ma in questa serie mi sono proprio innamorata di Mahone. Non posso farci più nulla.

Faith
10-06-2008, 04:24 PM
E beh..me lo chiedo anch'io!! Sicuramente qualcuno molto importante magari il generale, o anche quel genio di Don Self :D..mi sa che presto lo sapremo, non ce l'avrebbero mai fatto vedere altrimenti.....

CosoLost
05-19-2009, 07:28 PM
Ci sono rimasto :eek:

Il ritorno di Kellerman, di Sucre e il tipo che (adesso mi sfugge il nome) era presente fino alla 2 stagione

E la morte del Fratellino....:eek::(:eek::(

Mancano adesso 2 episodi "speciali" ma è stata una grande serie, molto bella e avvincente.

Che dite?

Vesper
05-20-2009, 11:45 AM
Io ho cominciato a seguire Prison Break da pochissimo. Non credevo che sarei mai riuscita a trovare un'altra serie che mi prendesse quanto Lost e invece mi sbagliavo, è bellissima!
Ho appena iniziato la 2° serie quindi sono un po' indietro rispetto a voi, ma visto quanto mi tiene incollata alla tv penso che non ci metterò molto a finirla.

MuzioScevola89
05-20-2009, 09:37 PM
Ci sono rimasto :eek:

Il ritorno di Kellerman, di Sucre e il tipo che (adesso mi sfugge il nome) era presente fino alla 2 stagione

E la morte del Fratellino....:eek::(:eek::(

Mancano adesso 2 episodi "speciali" ma è stata una grande serie, molto bella e avvincente.

Che dite?

C-Note ;)
Comunque gran bel finale e, come avevo previsto (vedere post ad inizio pagina:p) è successo quello che è successo...bellissimo finale, comunque.
Tra una settimana gli episodi speciali.

Certo che, se avessero interrotto tutto alla seconda stagione, sarebbe stato un CA-PO-LA-VO-RO. Hanno voluto allungare il brodo ed è venuta una serie accettabile, ma non eccezionale. Poi soprattutto quella terza stagione...da buttare.

subcomandante
05-22-2009, 09:05 AM
Totalmente d'accordo, se si fosse fermato alla seconda serie sarebbe stata una delle più splendide serie mai girate!!
Che sarebbero sti episodi speciali???
Secondo me finale di merda, anche se con molta suspance.

Faith
05-24-2009, 10:59 PM
delusione su tutta la linea. beh, forse sono un pò dura, ma l'ultima puntata l'ho passata ridendo. a parte il finale, fatto apposta per chi, come me, ha la lacrimuccia debola (ed è un gran difetto ç__ç), ma, a mio parere, hanno sfiorato il ridicolo. Fino alla seconda stagione la serie è stata decisamente accettabile, avvincente, davvero bella. La terza non posso neanche commentarla. L'ultima, tra alti e bassi, si è comunque rivelata non degna degli inizi. Purtroppo resto delusa. Nonostante la lacrimuccia.

EDIT:edito perchè mi sono ricordata che della terza stagione almeno di tanto in tanto mi sono piaciute almeno le atmosfere..

MuzioScevola89
05-25-2009, 10:43 AM
delusione su tutta la linea. beh, forse sono un pò dura, ma l'ultima puntata l'ho passata ridendo. a parte il finale, fatto apposta per chi, come me, ha la lacrimuccia debola (ed è un gran difetto ç__ç), ma, a mio parere, hanno sfiorato il ridicolo. Fino alla seconda stagione la serie è stata decisamente accettabile, avvincente, davvero bella. La terza non posso neanche commentarla. L'ultima, tra alti e bassi, si è comunque rivelata non degna degli inizi. Purtroppo resto delusa. Nonostante la lacrimuccia.

EDIT:edito perchè mi sono ricordata che della terza stagione almeno di tanto in tanto mi sono piaciute almeno le atmosfere..

La terza è stata veramente PESSIMA. Non so, forse per colpa dello sciopero degli sceneggiatori, però veramente la peggiore.
La quarta in qualche episodio è stata simile alla seconda soprattutto come colpi di scena, ma comunque nel complesso molto godibile.

subcomandante
05-25-2009, 03:25 PM
La terza è stata veramente PESSIMA. Non so, forse per colpa dello sciopero degli sceneggiatori, però veramente la peggiore.
La quarta in qualche episodio è stata simile alla seconda soprattutto come colpi di scena, ma comunque nel complesso molto godibile.

quoto scipero degli sceneggiatori

Faith
05-26-2009, 01:25 PM
tantissime serie hanno perso molto a causa di questo sciopero. io, ripeto, nella terza, ho apprezzato le ambientazioni (che rispetto ad una sceneggiatura decente, non sono davvero niente è_é)
nella quarta ci sono stati alti e bassi, ma ripeto, secondo me in certi momenti sono caduti nel ridicolo

Giulio
06-11-2009, 02:29 PM
Questo telefilm è il trionfo della legge di Murphy…nella variante del “fardello non troppo pesante”…nel senso che tutto quello che può andare male…andrà male (ed anche di più), ma non tanto da chiudere la storia…in pochi giorni ho visto quasi tre stagioni…:eek: