PDA

View Full Version : Find 815: Capitolo 1

Desmond
01-01-2008, 05:02 PM
Topic di discussione sul Capitolo 1 di Find 815 (http://www.find815.com/site/index.php#Scene_1).

Rex Lozuresky
01-01-2008, 05:13 PM
Ho provato questo giochino, davvero divertente, ho completato il primo capitolo.:D

Desmond
01-01-2008, 06:19 PM
Peccato che bisogni aspettare altre 30 ore per vedere il seguito!
Questo significa però anche che abbiamo 30 ore per aggiornare Lostpedia :P
Comunque mi piace molto come idea!

Inu
01-01-2008, 07:02 PM
Davvero sìììì!!

E' fantastico :D

Scusate ma Sunda Trench come lo tradurreste? Perchè da come lo spiega, io penserei ad una faglia... però trench non ha quel significato.. che dite?

melmoth
01-01-2008, 07:42 PM
hai ragione Inu, in italiano credo si dica "Faglia di Sunda".

comunque questo gioco è mooooooolto divertente! chissà chi scriverà l'articolo per il blog...:rolleyes:

Desmond
01-01-2008, 08:57 PM
Davvero, melmoth, me lo chiedo anche io!

http://lostpedia.wordpress.com/2008/01/01/find-815/

freex
01-01-2008, 11:33 PM
davvero molto bello e interessante....non vedo l'ora di andare avanti :D

Dude
01-02-2008, 12:03 AM
Ma...non ci sono i video con i sottotitoli in italiano?
Io non ci capisco molto...
:confused::confused::confused:

E io metto il sito della Fly Oceanic Air ma vedo solo quel video e non vengo reindirizzato da nessuna altra parte!
Mah, io non ci sto a capì 'na mazza!
Però sembra divertente per chi ci capisce qualcosa...:D
Mi illuminate???Vi pregoo...

HervéJoncour
01-02-2008, 08:15 AM
Anche a me all'inizio dava dei problemi, ma ora dovrebbe funzionare.
In ogni modo questo è il link diretto:
http://www.find815.com/site/index.php

Qui (http://www.lostdiscovery.com/2008/01/01/altro-gioco-dedicato-a-find-815.htm) invece, ho letto che ci dovrebbe essere un altro giochino sul sito della abc, ma non riesco a trovarlo!?
Qualcuno sa dov'è??

Comunque tutto molto bello, anche se per ora il gioco in sé non è che sia niente di speciale...

Inu
01-02-2008, 01:36 PM
Si... se non ho capito male, Sunda Trench è la faglia di Sunda, ovvero la faglia interessata nello tsunami....

Io avevo capito che i video non sono ambientati nel 2007... avevo capito male? :D :D

Edit:
L'epicentro del sisma si trova infatti non molto distante dalla faglia di Sunda, ossia nella zona di scorrimento situata tra la placca australiana e la placca indiana]

Ok... ho la conferma ;D

angelina
01-02-2008, 04:56 PM
davvero molto bello e interessante....non vedo l'ora di andare avanti :D

sul sito find 815 in basso a destra c'è un contatore che dice che la storia riprenderà tra circa 10 ore... quindi alle 3 di stanotte..
che poi è la tua ora praticamente!

Athenaeum
01-02-2008, 06:39 PM
Per chi lo chiedeva, ecco tutti gli indizi e i video della Lost Experience in italiano: alteraego (http://alteraego.wordpress.com)

marfun
01-02-2008, 10:40 PM
Scusate ma Sunda Trench come lo tradurreste? Perchè da come lo spiega, io penserei ad una faglia... però trench non ha quel significato.. che dite?
dovrebbe essere la fossa di Sunda, come quella delle marianne. questa è profonda fino a 7.7 Km. è una zona di sutura tra placche oceaniche.

ciao a tutti

melmoth
01-03-2008, 07:50 AM
quando vi registrate potete selezionare l'opzione "sottotitoli" (in inglese, ovvio); per chi non sa una cippa lippa di inglese non conterà nulla, ma chi lo mastica solo un po' si vedrà risolti parecchi problemi

;)

maurizio
01-03-2008, 09:08 AM
ho appena completato la seconda tappa...questa LE mi sta prendendo un sacco, anche più di quella precedente.
Voi a che punto siete?

freex
01-03-2008, 11:10 AM
davvero bello....peccato solo che ieri, quando alle 3 di notte è uscito il secondo pezzo, il sito fosse intasato e difficilmente accessibile....

HervéJoncour
01-03-2008, 11:11 AM
Anch'io ho finito la seconda, ma il giochino dello zaino era già stato risolto ieri (e io infatti lo cercavo, ma come cavolo hanno fatto a trovarlo prima???)

Francesca
01-03-2008, 11:18 AM
Mi sto intrippando come si suol dire...

non è neanche difficile da capire :D

ihihihihi

Brother!
01-03-2008, 11:27 AM
piace tantissimo anche a me!!!

Ora aspetto trepidante la prossima parte :D

EDIT: avete mandato l'email all'indirizzo che ha inviato la foto? risponde cosi:

Since the dawn of our species, man's been blessed with curiosity.
Your curiosity will be rewarded.

Namaste

Zeke Klotho Freundlich

:eek::eek::eek:

Francesca
01-03-2008, 11:31 AM
Ho provato a mandare una email qui ( il tizio che ha mandato l'email a Sam con la foto) zkillen_t99@hotmail.com

Mi ha risposto ahahahaha :D (risposta prestampata)

Così:

Since the dawn of our species, man's been blessed with curiosity.
Your curiosity will be rewarded.

Namaste

Zeke Klotho Freundlich

Trad: Sin dagli albori della nostra specie, l'uomo è stato benedetto con curiosità.
La vostra curiosità saranno ricompensati.

Namaste

Zeke Klotho freundlich

Inu
01-03-2008, 12:13 PM
Aahahahah..davvero? :D

Che bello.... ora provo anche io :)

..ieri notte ho provato a connettermi, ma era intasato, ho dovuto continuare oggi.... e stavolta ho fatto tutto da me... mi domando, che succede se si chiama il numero della Ocenic?

edit: Mi è arrivata :D ...curioso Tom che risponde dal mondo dei morti :cool:

Dude
01-03-2008, 01:01 PM
Grazie per gli aiuti...
Ora riprovo a vedere di che si tratta anche coi vostri link!
In ogni caso, sì, la storia delle date mi intriga un sacco!
Perchè dubito seriamente si tratti di una svista...
Deve essere un indizio o qualcosa del genere!
Se ci pensate nella 3x22 al telegiornale dicono che Jack è per la seconda volta eroe...e io avevo pensato...in realtà sarebbe la terza almeno: la prima volta ha salvato Sarah dalla paralisi alle gambe, la seconda si immaginava avesse salvato i Losties dall'isola e la terza appunto la donna dell'incidinte!

Quindi forse il mondo non sa che quella era la terza volta che Jack era un eroe!

Forse davvero nessuno sa che all'incidente aereo qualcuno era sopravvissuto e che addirittura in seguito è tornato tra noi...
:eek::eek:

E già solo per tutto ciò, questo Find 815 mi intriga un sacco!

OT=Inu, visto che qui ci vieni e di là no...Nel gioco delle citazioni sei ricercata da tipo una settimana!
Aspettano tutti la tua citazione!:p

Inu
01-03-2008, 01:05 PM
OT:Grazie Dude... lo ignoravo :D

Allora... ho chiamato la Oceanic :cool: (e ho speso solo 15 cent.. ah però)

C'è un disco registrato che dice che le ricerche per il volo 815 stanno continuando, ma che non hanno alcuna notizia. Si dicono spiacenti per la perdita di amici/familiari e invitano i parenti delle vittime agli incontri giornalieri con i detective(se non ricordo male), dicendo che comunque saranno avvisati in qualsiasi caso di nuove notizie. Invitano poi tutti a richiamare più avanti, con la speranza che abbiano trovato qualcosa.

melmoth
01-03-2008, 01:32 PM
be', non è del tutto assurdo....oppure sì? ignoro quali siano i tempi di recupero di un aereo schiantato. però a pensarci bene un anno è un po' troppo :p

comunque, Coso, nel telegiornale della 3x22 nessuno dice che Jack è eroe per la seconda volta...no? cioè, tutta la discussione su "jack eroe" non era nata dalla frase del chirurgo capo che gli dice "the hero? twice over" (=l'eroe? allora piacere due volte)?

andrò a rivedermi l'episodio.

per accedere al numero della Oceanic Hotline ho dovuto inserire il nome utente "matthew"...perchè matthew? ho un vuoto.

(e le signore non mi dicano "matthew fox". siete terribili)

:D

@ angie: mi pare che Sam dica esattamente quanto da te riportato. comunque vado a ricontrollare ;)

Edito: il giochetto della valigia mi ha fatto impazzire questa mattina appena sveglio. credo di aver strillato per almeno venti minuti (immagino il record in negativo di tutto il forum) ingurgitando ettolitri di caffé.

Dude
01-03-2008, 02:10 PM
Sì, Melm, hai ragione già!!Era il dottore non il telegiornale!

E comunque io rimango convinto che il twice over si riferisse al 2 volte eroe e ora più che mai dato che sapremmo anche qual è la volta non considerata!

OT=figurati Inu!;)

Fiona
01-03-2008, 02:50 PM
Ohi ci sono anche io!! Bello bello!! :D

Solo che nn ho completato ancora tutto... ma in my progress dove dice unreleased cosa bisogna fare? E cmq se qualche anima pia (lo so che siete tutti buoni... :p) mi dà una mano che tra un cambio di pannolino e l'altro mi perdo... ahahahah :rolleyes:

melmoth
01-03-2008, 03:04 PM
gli unreleased sono gli indizi che, all'interno del capitolo, non sono ancora stati forniti (via gioco o enigma) all'utente. almeno credo, io mi sono convinto di ciò e guai a chi cerca di farmi cambiare idea :P

se vuoi una mano, fiona, non c'è problema: chiedi e ti sarà tolto.

:D

freex
01-03-2008, 03:46 PM
a me il gioco della valigia è sembrato semplicissimo!! :eek:

riguardo alla questione "twice over": concordo con mel, mi sembra si riferisca a "due volte piacere"...ad ogni modo aspettiamo che mel vada a rivedere la puntata :D

Inu
01-03-2008, 04:12 PM
andrò a rivedermi l'episodio.

per accedere al numero della Oceanic Hotline ho dovuto inserire il nome utente "matthew"...perchè matthew? ho un vuoto.

Eeheheh, anche io mi sono chiesta perchè Matthew... magari si scoprirà più avanti... comunque chiamate quel numero perchè è troppo bello!Cioè, ti fa sentire ancora più nel gioco, gasa tantissimo :D :D

Edito: il giochetto della valigia mi ha fatto impazzire questa mattina appena sveglio. credo di aver strillato per almeno venti minuti (immagino il record in negativo di tutto il forum) ingurgitando ettolitri di caffé.

La prima volta che l'ho fatto non avevo capito nulla... la seconda volta mi ci sono messa d'impegno e ce l'ho fatta.

gli unreleased sono gli indizi che, all'interno del capitolo, non sono ancora stati forniti (via gioco o enigma) all'utente. almeno credo, io mi sono convinto di ciò e guai a chi cerca di farmi cambiare idea :P

Esatto!
Anche se ieri ho visto un sito che già aveva le email che invece erano presenti solo in questa tappa... non voglio sapere perchè però :p

angelina
01-03-2008, 04:50 PM

Risolvendo un facile gioco :D mentre si aiutava Sam a preparare la valigia veniva svelata una password:MATTHEW

eheheh bisogna prenderci la mano....e guardare e riguarda il filmato con molta moltissima attenzione..ci sono indizi per ogni stagione di Lost..

mentre sulla questione delle date ci devo ragionare ma per ora non ho tempo.

Inu
01-03-2008, 04:59 PM
A me sinceramente il filmato di questa volta.. non è che m'ha detto un granchè

Fiona
01-03-2008, 08:31 PM
ma magari naomi ce sta a cojonà!
(uso un'espressione regionale che esula da ogni forma di volgarità. anzi, è cultura)

:D :D

Cmq ce l'ho fatta yeeee!! Adesso ho 28 ore e 30 minuti per continuare a lavorare... :rolleyes:

Dude
01-03-2008, 08:49 PM
Ragazzi, io ero riuscito a partire ma ora se vado sul sito del find 815 non so come continuare la storia da dove ero rimasto (prima c'era la scritta "Continue the story" in basso, ora no) e inoltre se cerco di rivedere un filmato vecchio comincia a caricare e lo schermi diventa nero e poi resta così come morto!!
Che vuol dire???
E' una maledizione?
Sono io che non ci capisco proprio nulla?
C'è un'affluenza troppo alta di connessioni a quel sito?
Devo aspettare che vengano dati nuovi indizi anche se tutti quelli dati io non li ho risolti (anzi, sono all'inizio!)?
O cos'altro?

:confused:

Uffa, voglio andare avanti!
Mi stava proprio appassionando il gioco...

HervéJoncour
01-03-2008, 09:03 PM
Dude, ma ti sei registrato? In quel caso appena hai fatto il login prova a cliccare su "Story so far" ci dovrebbe essere un video nuovo.
Per i problemi di connessione invece non so, ma credo che sia un problema comune, forse le troppe connessioni...Aspetta e abbi fede!;)

Dude
01-03-2008, 09:16 PM
Sì che mi sono registrato!
Clicco sul video di "Story so far" ma lo schermo diventa nero e arrivederci!
:mad:

Sì, farò così, aspetterò e avrò fede!:p

Desmond
01-03-2008, 09:26 PM
Ragazzi, ora potete pure aprire piu topic riguardo a Find 815, dato che c'è il forum apposito ok?

freex
01-03-2008, 11:56 PM
a me sembrava di aver capito che la oceanic avesse proprio riaperto nel 2007, ma quella di angelina mi sembra l'unica spiegazione semplice...

melmoth
01-04-2008, 08:34 AM
scusate, avevo scritto una fesseria e avevo pure confuso the game con judas, perciò cancellai il post :P

comunque la teoria della nave che parte per l'isola è ragionevole, ma dubito possa essere la nave di naomi...a meno che non si inseriscano argomenti tipo "il tempo che scorre diversamente sull'isola" o simili, e personalmente non ce la posso fare, sono sveglio da troppo poco ;)

comunque The Game dice bene: la Christiane I è una nave che deve partire da Jakarta per una destinazione sconosciuta (cfr. la posta di Sam)

il portatile di Sam è interessante: nella pagina sulla faglia di Sunda ci sono tutti i riferimenti, da molti di voi azzeccati tempo addietro, al Krakatoa e al Tambora.

che braaaaaaaaaaaaaaaaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Francesca
01-04-2008, 09:08 AM
Essi per me, forse dico na fesseria, ci stanno portando alla verità nel vero senso della parola....

angelina
01-04-2008, 11:50 AM
Essi per me, forse dico na fesseria, ci stanno portando alla verità nel vero senso della parola....

Speriamo, per ora si è creata un pò di confusione!:o

comunque nelle nove città previste come destinazione dalla Oceanic
sono comparsi dei manifesti pubblicitari ognuno di loro riporta una piccola frase
diversa dalle altre...evidentemente sono indizi che si riveleranno utili....(buona caccia!)

Un particolare curioso riguardo La password Matthew
che si otteneva dopo avere riempito la valigia di Sam..(dal sito della a.b.c. (http://abc.go.com/primetime/lost/find815/index?pn=chapter1))
esiste un'isola con questo nome
ecco qua il link:
http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Nlle-Caledonie_Vanuatu_carte_simple.svg

ciao a tutti...vado via per qualche giorno...divertitevi!!!!(scusate o.t.):p

melmoth
01-04-2008, 12:10 PM
vero angie, ecco una foto:

http://darkufo.blogspot.com/2008/01/fly-oceanic-billboard-portland-or.html

http://bp2.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/R3oX9qPcvrI/AAAAAAAAP2c/MHShSSqpubY/s1600-h/Oceanic_PDX.jpg

che ne dite?

drharrison
01-04-2008, 01:44 PM
ciao a tutti. scrissi un paio di post qualche mese fa, e a causa di vari impegni non ho mai potuto seguire il forum... spero con questo nuovo gioco di poterlo fare!
oggi dovrei aver finito il primo capitolo, mi segnala in verde tutte le caselle tranne quella "video" che rimane nera: ho dimenticato di fare qualcosa?

interessantissima la pagina del maxwell group, con quella bussola sbagliata e la spirale nascosta nel disegno... qualcuno ha teorie a riguardo?
e io che ho 2 esami da dare martedì...

Inu
01-04-2008, 01:47 PM
Anche io sono nella stessa situazione dharrison! :D

...le caselle nere sono quelle degli unreleased, ovvero in quel caso video che ancora non sono stati "messi in onda"

freex
01-04-2008, 01:49 PM
beh, per ogni indizio nella pagina dei progressi, ti segnala anche se gli indizi sono ancora da "rilasciare"....in questo caso non devi far altro che aspettare....

Invece se te li segna in rosso (se non ricordo male), sei tu che non li hai trovati!

angelina
01-04-2008, 03:07 PM
vero angie, ecco una foto:

http://darkufo.blogspot.com/2008/01/fly-oceanic-billboard-portland-or.html

http://bp2.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/R3oX9qPcvrI/AAAAAAAAP2c/MHShSSqpubY/s1600-h/Oceanic_PDX.jpg

che ne dite?

grazie..........bellissimi tra l'altro quei manifesti!:)

( da darkufo )ecco cosa c'è scritto sui cartelloni pubblicitari:

Los Angeles “L’avventura comincia qui” [a Sidney]

Tustin “Scopri i misteri di Berlino"

due manifesti, quello di Ames e quello New York
“Perdersi a Londra”

Portland “Una nuova vita ti aspetta a Seoul”

Sidney sulla sinistra del manifesto c’è la scritta “Lost”

oggi:

"sent mail "folder del notebook di Sam c'è la sua mail di risposta alla Oceanic :
I refer to your previous e-mail. I have returned all company property to Oceanic Air.If there is any other reason why my final payment should not be released immediately, please let me know. Yours Truly
Sam Thomas

Dunque Sam continua ad avere pessimi rapporti con la compagnia ed è ancora in attesa di ricevere la liquidazione anche se dice di avere reso tutto quello che aveva preso in "prestito" (???)

Che cosa mai può aver preso in "prestito” Sam?
qualche documento riservato oppure quelle mappe che stava studiando?:confused:

In"my progress", risulta che hanno sbloccato un nuovo sito da trovare dunque la ricerca continua...

Per quanto riguarda le date invece il discorso proprio non mi quadra e non ci capisco più niente
Ora la situazione è più confusa di prima....voglio vedere come si dipanerà!!!:D

Brother!
01-04-2008, 03:22 PM
"sent mail "folder del notebook di Sam c'è la sua mail di risposta alla Oceanic :

In"my progress", risulta che hanno sbloccato un nuovo sito

nel mio profilo non c'è nessuna delle due novità... :eek:
come posso fare? :confused:

melmoth
01-04-2008, 03:42 PM
grazie..........bellissimi tra l'altro quei manifesti!:)

( da darkufo )ecco cosa c'è scritto sui cartelloni pubblicitari:

Los Angeles “L’avventura comincia qui” [a Sidney]

Tustin “Scopri i misteri di Berlino"

due manifesti, quello di Ames e quello New York
“Perdersi a Londra”

Portland “Una nuova vita ti aspetta a Seoul”

Sidney sulla sinistra del manifesto c’è la scritta “Lost”

oggi:

I refer to your previous e-mail. I have returned all company property to Oceanic Air.If there is any other reason why my final payment should not be released immediately, please let me know. Yours Truly
Sam Thomas

Dunque Sam continua ad avere pessimi rapporti con la compagnia ed è ancora in attesa di ricevere la liquidazione anche se dice di avere reso tutto quello che aveva preso in "prestito" (???)

Che cosa mai può aver preso in "prestito” Sam?
qualche documento riservato oppure quelle mappe che stava studiando?:confused:

In"my progress", risulta che hanno sbloccato un nuovo sito da trovare dunque la ricerca continua...

Per quanto riguarda le date invece il discorso proprio non mi quadra e non ci capisco più niente
Ora la situazione è più confusa di prima....voglio vedere come si dipanerà!!!:D

grande angie, non avevo visto/letto gli altri manifesti!

..."scopri i misteri di berlino"?????????

molto strano.

comunque io avevo dato per scontato che le proprietà della Oceanic fossero cose come divise, tesserini o simili...no?

Lisa24
01-04-2008, 03:50 PM
ciao
scusatemi devo fare pratica, ma se vi serve ho l'immagine del logo della Maxwell Group in cui si vede quella specie di serpente attorcigliato, che forse potrebbe essere anche quella specie di spiraletta che compone il logo della Oceanic.
L'ho scoperto con la funzione equalize.

se vi serve cmq, ce l'ho

drharrison
01-04-2008, 05:02 PM
come sospettavo il nero "unreleased" valeva per tutti, temevo di essermi perso qualcosa. non mi fido di queste cose, ci sono sempre messaggi nascosti e cose che uno non ha notato...

ho anche pensato a quali username e password usare per entrare per davvero sul sito del maxwell group: ho provato con username mittelwerk e pass "virus", ma non è servito. evidentemente scopriremo tutto stanotte - perchè come faccio ad aspettare domani mattina. ho pensato al fisico maxwell, quello del diavoletto, ma non saprei da dove partire. oppure può avere a che fare con gli errori nella bussola. ho anche pensato che in mezzo alla spirale/serpente ci possa essere l'isola, e che il disegno sia la variazione del campo magnetico o simili.

ragazzi mi sto facendo prendere un po' troppo

p.s. neanch'io vedo nuovi siti aggiunti ai quadrettini verdi e rossi... attenzione perchè il sito mi sembra un po' distratto: oggi pomeriggio ho dovuto ritrovare uno degli indizi delle 4 stagioni nella camera al buio perchè il sito se ne era "dimenticato"...

Ness1uno
01-04-2008, 07:41 PM
Il mistero "riprende" tra 5 ore.
Il "gioco" è creato in Flash, animazione per web che uso anche io per lavorare.
Ho notato una cosa strana. C'è un punto, in basso a sinistra, dove il cursore mi cambia nella modalità "bottone", ma non c'è niente.
Vorrei sapere se è un caso o c'è qualcosa sotto...ora mi "scarico" di nascosto la clip principale, la scompongo, e vediamo se ha qualche segreto :D

freex
01-04-2008, 10:02 PM
scusate, ma il sito maxwell non è ancora chiuso? Se provo ad autenticarmi non mi dice che ho fallito, per esempio username o password errate... mi dice

Authentication Server Temporarily Down

The server is currently being serviced. It is expected to be back in service by
02/01/2008 00:08:15 UTC

Click here to return to homepage

1 febbraio, sembrerebbe dire....

Inu
01-04-2008, 10:49 PM
Beh ma lo dice dall'inizio no?

freex
01-05-2008, 01:21 AM
naaaaaa non ci posso credere, ho aspettato fino a quest'ora per vedermi un video....

e mancano più di 70 ore al capitolo 2....

Inu
01-05-2008, 01:35 AM
Che brutto davvero....

Francesca
01-05-2008, 08:00 AM
:eek::eek::eek::eek:

Fiona
01-05-2008, 08:18 AM
Perchè Ali che vedi??? :confused:

Cmq menomale che me ne sono andata a ninna e nn ho aspettato... :D

Inu
01-05-2008, 10:22 AM
Perchè comunque te li fa vedere a prescindere... ha poco senso :)

freex
01-05-2008, 11:12 AM
non c'è paragone con la lost experience. Siamo passati dall'alternative reality game al videogioco vero e proprio.

Giocando la lost experience si aveva la sensazione che i fatti di cui si parlava fossero reali, a 'sto giro sembra di essere entrati in una sala giochi maffa anni '90....

Inu
01-05-2008, 11:58 AM
Io non l'ho fatta la LE, però dai... diamogli un pò di fiducia!Siamo ancora all'inizio...

Inu
01-05-2008, 06:19 PM
Perchè da noi non li hanno messi?Che crudeltà....

Dude
01-06-2008, 01:10 PM
Scusate ma è possibile andare avanti col gioco anche se si è rimasri indietro rispetto agli ultimi aggiornamenti?

Io ci capisco sempre meno...
Ero rimasto giorni fa che dovevo cercare un ultimo oggetto importante per la quarta stagione se non sbaglio e ora loggandomi non mi dà più la possibilità di cercare quell'oggetto!
Quindi se uno non sta in pari ciao, arrivederci e cavoli tua?
Come cavolo funziona 'sta cosa?

Mi sa tanto che leggerò gli aggiornamenti sulla wiki di Lostpedia e non partecipo se è così!
Mi interesserebbe farlo ma coi miei tempi!

Brother!
01-06-2008, 01:40 PM
se vai su story so far dovrebbe darti la possibilità di rientrare nella camera di sam... prova! ;)

Ness1uno
01-06-2008, 02:38 PM
Puoi iniziare o continuare Find 815 quando vuoi, non ci sono problemi.
Ricorda però che per giocare "in più sessioni", cioè un pò per volta, devi crearti un account (gratuito) e inserire username e password ogni volta che entri nel sito ;)

drharrison
01-06-2008, 06:10 PM
si anch'io non ho seguito l'ordine originale, gli altri hanno già spiegato tutto!
meno male che non sono rimasto alzato per vedere quel filmato, è stata una delusione assoluta...

Inu
01-06-2008, 08:01 PM
Infatti io Ali Freex Mel e Des che abbiamo fatto le ore piccole per vederlo.. non è che ci siamo rimasti male, di più! Poi ci credo che abbiamo dato di matto :)

Comunque sì, a quanto pare si può fare tutto un pò alla zi peppe (che è termine tecnico ;P )

freex
01-06-2008, 09:35 PM
Infatti io Ali Freex Mel e Des che abbiamo fatto le ore piccole per vederlo.. non è che ci siamo rimasti male, di più! Poi ci credo che abbiamo dato di matto :)

Comunque sì, a quanto pare si può fare tutto un pò alla zi peppe (che è termine tecnico ;P )

ma sei proprio sicura che abbiamo dato di matto per la pochezza del video? :rolleyes:

Inu
01-06-2008, 11:14 PM
Forse si.... comunque ragazzi, torniamo it :)

Ness1uno
01-07-2008, 01:21 PM
Stanotte a che ora mettono online il secondo capitolo?

freex
01-07-2008, 01:54 PM
mi pare che sia sempre alle 3 di notte, no?

io ci sarò, però sarebbe bello usare anche la chat, nè...

dixon
01-07-2008, 01:56 PM
Ma tutti sti game porteranno almeno ad una frase seria e importante o è la solita cosa per creare suspence e nulla di +??
dalla lost experience 1 qualcosa si è saputo, da questa lost ex 2 mi sembra di capire che l'siola adesso si trovi vicno a giava in indonesia???

Fiona
01-07-2008, 03:27 PM
ok è deciso! stasera, qualora lo vogliate e riusciate a stare svegli, ci vediamo tutti alle 3 in chat.... e con altri anche prima magari (sennò m'addormo) su msn!

Uh si si io ci provo!! :D

drharrison
01-07-2008, 06:20 PM
ahimè io dovrò vedere tutto domani, stanotte è meglio se non faccio troppo tardi per via dei due esami. non passerò di qua finchè non avrò cominciato la nuova parte, però, non voglio rovinarmi la sorpresa.

Dude
01-07-2008, 11:31 PM
In attesa del nuovo capitolo, mi dite come si fa a trovare le differenze tra le due foto di Sonya?
O comunque quello che si nasconde nella foto della email?
Cioè come fo a individuare questi indizi?
E' l'ultima cosa che mi manca del primo capitolo...
Alla buon ora lo finirei anche io se mi date sta mano!:D

PS=comunque fin ora mi appassiona il giusto...
Sì carino ma nulla di chè...
Ma diamo tempo al tempo!

Inu
01-07-2008, 11:38 PM
Devi zoomare tantissimo sulla foto che gli hanno mandato per email...e poi clicchi sulle scritte che appaiono

Dude
01-07-2008, 11:40 PM
Thank you very much a tutte e 2!!
Ci provo!:D

EDIT=Sìììììì!!A un'ora dal rilascio dei primi indizi del secondo capitolo, ho completato il primo!!
E anche io in ordine superinvertito!!!!:D

HeppyHippy
08-25-2010, 03:05 PM
Mamma quanto è brutto quello della foto!!
Mi sa che ha bevuto troppa birra Dharma.

^_^