PDA

View Full Version : Ultimo film o episodio visto?

snap
01-07-2008, 09:12 PM
Ciao a tutti, oggi ho parlato con Des per aprire questo topic. E' utilizzatissimo nei forum che trattano DVD, Cinema e Serie TV.

In pratica (chi ne ha voglia) scrive l'ultimo film che ha visto o l'ultimo episodio di una serie TV.

E' bello scambiarsi opinioni e commenti a riguardo... immagino che comunque oltre che appassionati di Lost saremo anche amanti di altre serie o di cinema in generale.

Bu... se vi garba possiamo tenerlo vivo :D

A.

haylda
01-08-2008, 07:49 AM
Bene!
L'ultimo film al cinema che ho visto è stato "La bussola d'oro"... tratto da un libro... o meglio una saga..

snap
01-08-2008, 07:52 AM
Come ti è parso? A quanto leggevo su Ciak sarà una trilogia anch'esso... sullo stile del Signore Degli Anelli.

Alcuni parlano appunto di "rivalità" con questa famosa saga che ha appassionato tantissimi cinefili.

haylda
01-08-2008, 07:57 AM
Beh.. non è certo al livello del Signore degli Anelli...
in primis per la non totale aderenza al libro... comunque è un bel film, con begli effetti... soprattutto l'orso! E' il mio preferito!
Secondo me, se piace il genere, vale la pena vederlo al cine!;)

snap
01-08-2008, 07:59 AM
Beh.. non è certo al livello del Signore degli Anelli...
in primis per la non totale aderenza al libro... comunque è un bel film, con begli effetti... soprattutto l'orso! E' il mio preferito!

Infatti secondo me è dura pensare che questa trilogia possa in qualche modo ledere il fenomeno "Anello"... per tutta una serie di motivi

Secondo me, se piace il genere, vale la pena vederlo al cine!;)

Ammeto che non è proprio il mio genere, ma il cinema mi piace guardarlo tutto... o quasi :p per questo aspetto il passaggio su Sky perchè in ogni caso caso mi interessava... anche per la coppia di attori protagonisti.

lau
01-08-2008, 08:01 AM
Ultimo film: "Leoni per agnelli". Quando vedo veccchi attori come Redford e la Streep, mi convinco che tre quarti degli attori più giovani sono delle capre...

Definirlo film è riduttivo, forse. 90 minuti di parole e dialoghi, la Streep con un aspetto leggermente dimesso da Oscar, il confronto generazionale stupendo, un finale asciutto che te ne fa parlare fuori dalla sala per ore.

gionlòk
01-08-2008, 08:07 AM
Il livello non è alto ma è la verità: ho visto Shrek terzo con mio nipote di otto anni il giorno della befana. E come rideva lui! Caro!

snap
01-08-2008, 08:14 AM
Ultimo film: "Leoni per agnelli". Quando vedo veccchi attori come Redford e la Streep, mi convinco che tre quarti degli attori più giovani sono delle capre...

Non ho visto nemmeno questo... ma è in wish. Dai promo non è che mi convincesse, però leggendo qualche commento pare che non sia stata male l'idea di raccontare la guerra... senza mostrarla direttamente. E poi a livello politico pare che abbia fatto faville visto che ultimamente il buon Bush ha perso consensi in questa sua voglia di guerra.

Il livello non è alto ma è la verità: ho visto Shrek terzo con mio nipote di otto anni il giorno della befana. E come rideva lui! Caro!

Ma no... SHREK è un mito... anche se animazione non deve essere considerata di non livello... ottimo film secondo me... sicuramente un pelo sotto rispetto ai primi due capitoli.

Rino Gaetano (http://it.wikipedia.org/wiki/Rino_Gaetano) - Ma il cielo è sempre più blu per me 8

Aspettando di riprendere con la terza stagione di LOST (sono fermo all'episodio 15) mi sono visto questa bellissima fiction andata in onda su RAI2.

Che dire... secondo me 8 è un voto più che onesto. Santamaria è davvero un ottimo attore, già dimostrato in altri film (Romanzo Criminale (http://www.spaziofilm.it/content/archivio/articolo_dvd.asp?id=4812&sito=dvd) o Ma Quando Arrivano Le Ragazze? (http://www.film.tv.it/scheda.php?film=27763)) e anche in questo prodotto televisivo ha dato il meglio di se. Non potevano scegliere attore migliore, si è calato moltissimo nella parte.

Mi è spiaciuto leggere su Repubblica che la sorella ha contestato moltissimo la sceneggiatura... fra le altre cose lei non è mai stata citata nella fiction.

Se vi piace il genere e il personaggio Gaetano darei una visione a questo prodotto, a tratti commuove... a tratti fa riflettere.

Gas75
01-08-2008, 11:58 AM
Ultimo film visto: "Arma letale 3", ieri sera in DVD.

snap
01-08-2008, 09:06 PM
Visto questa sera Il Bacio che aspettavo

Ammeto di aver noleggiato il dvd a scatola chiusa, non avevo idea di quale fosse la trama o in generale di cosa parlasse, l'unica notizia che avevo era che il protagonista principale era uno dei protagonisti di OC al secolo Adam Brody.

Mi aspettavo la solita commedia da adolescenti, incontro---cottarella---magari sesso---e tutto quella che gira intorno al mondo dei piùgiovani e dell'amore... o quello che a quella età si possa ritenere tale.

E invece no, mi sono accorto che il film è molto di più, una commedia si... ma che si può leggere da tanti punti di vista... tutti differenti e tutti legati ad uno dei personaggi (principali o meno) che si affacciano nel film. Chiaro, la storia generale può sembrare sempliciotta e banale... ma se ci si ferma un po' non lo è affatto.

E' un film che tocca, sicuramente emotivo... che un piccolo segno lo lascia. Io forse ero troppo predisposto a farmi toccare durante la visione, forse mi sono immedesimato troppo in alcune cose... forse perchè le ho provate... ma il cinema non deve essere anche questo? Alla fine quando una commedia è pura fantasia... non dovrebbe alla base solo emozionare?

Parlare d'amore è facile... basta pensare alla musica... vuoi scriver una canzone? Parla d'amore... lo stesso vale per un film... però credo che "Il Bacio che aspettavo" non sia solo un film d'amore... anzi...

[Piccolo spoiler sul finale]

Nel finale si lasciano parecchi interrogativi... e forse è questo che rende meno banale il tutto no? La madre di Lucy vivrà? Sarà felice e ritroverà l'amore? E lui? Con la dolce barista?

In conclusione...
Se proprio uno non è allergico a queste commedie... una visione dovrebbe darla... forse stupirà anche lui.

will...love
01-09-2008, 02:49 PM
Anche io "Leoni per Agnelli", ma dato il cast, credo di essere andata al cinema con aspettative molto alte, mi aspettavo un film piu' di movimento e mi sono ritrovata "piacevolmente" davanti ad un attacco senza mezzi termini ad una parte della società americana, se ne puo' parlare per ore...

Riguardo alla società americana e visto che quest bel topic è appena nato, vorrei consigliarvi sicko di Micheal Moore... da rimanere a bocca aperta. visto poche sere fà.

gionlòk
01-09-2008, 03:52 PM
sì è vero, Sicko film da vedere
Penso sia l'unico modo di consolarci su come va la sanità italiana: paragonarla a quella degli states.

lau
01-10-2008, 10:22 AM
aggiornamento film: visto "Lussuria" di Ang Lee.
dopo la poesia di "Brokeback mountain", il gelo. Delusa, davvero delusa.
Ma perchè gli uomini sono incapaci di parlare della sessualità delle donne?

snap
01-10-2008, 10:53 AM
aggiornamento film: visto "Lussuria" di Ang Lee.

Ne han parlato in molti come un filmone... io per questo aspetto il noleggio.

Ma perchè gli uomini sono incapaci di parlare della sessualità delle donne?

Semplice, gli uomini non la conoscono... ma al solito pretendiamo di parlare di cose di cui non abbiamo conoscenza, e il risultato è sempre il peggio del peggio.

Difficile secondo me parlare di sessualità delle donne, difficile farlo con stile, difficile farlo senza cadere nel banale e con concetti vecchi, retaggi di una società classista e maschilista.

Ci vorrebbe un regista donna... con coraggio da vendere che decida veramente di raccontare voi donne, il vostro mondo e la vostra sessualità.

Se ti garba... prova questo Caramel (http://www.spaziofilm.it/content/archivio/articolo_dvd.asp?id=6087&sito=dvd)

Un passo tratto dalla recensione indicato sopra:

In questo irresistibile film, acclamato a Cannes, non vengono mai pronunciate dichiarazioni d’amore, né confidenze sulle emozioni provate dai personaggi, ma ogni sentimento viene trasmesso con uno sguardo, con un sorriso, con un particolare modo di salutarsi; tutti i rapporti acquistano così una purezza che sarebbe stata impossibile da descrivere con le parole.

ladylike
01-10-2008, 12:04 PM
ultimo episodio..III serie non a portland, dovevo fare un favore ad un amica e l'ho rivisto con piacere!

Gas75
01-11-2008, 12:44 PM
Ieri sera m'hanno fatto vedere "Dead Man"...

Belle scenografie, costumi, fotografia, caratterizzazione dei personaggi, ma trama e colonna sonora (se così si può definire quell'ossessiva serie di schitarrate di Neil Young) erano come un mal di pancia!

snap
01-11-2008, 11:26 PM
ieri sera ho rivisto Apocalypto... e continuo a ritenerlo un bellissimo film....

Ho visto che è in programmazione su Sky... sicuramente lo registro e lo guardo, ho sempre letto un gran bene di questo film

tranne durante certe scene, in cui facevo la sostenuta davanti alle mie amiche dicendo che non mi faceva impressione...(in realtà fissavo il vaso accanto alla tv)

:D

SpaRtAnO-[v]
01-12-2008, 09:27 AM
ultimo film visto

il miestero delle pagine perdute

film carino che si lascia guardare ma nulla di che

;)

snap
01-13-2008, 09:54 AM
Ieri finiti di vedere gli ultimi episodi della terza stagione... che dire... un finale davvero stupendo. Unico neo, imho, sono i troppi misteri... i troppi dubbi... che vengono tirati fuori tutti insieme e mai risolti.
Sicuramente LOST nelle serie tv è quella che ha tirato fuori un format nuovo, diverso... e avvincente... ma alla lunga rischia di creare un po' troppa ansia negli spettatori.
A mio avviso ci stanno una o al massimo due stagioni ancora... poi in qualche modo devo chiudere... poi se vogliono in futuro riprendere qualcosa ben venga... ma ora devono arrivare un po' al dunque.

Come dicevo a Fiona, non guardarò le puntate americane ma aspetterò la programmazione ufficiale su LOST.

La devo ringraziare però... LOST è stata davvero una piacevole scoperta... mi son visto 3 stagioni in nemmeno un mese :D

Brother!
01-13-2008, 12:12 PM
ultimo film visto, ieri sera a causa di una promessa: l'allenatore nel pallone 2 :(

ok, non è il mio genere; sono andata al cinema piena di pregiudizi che puntualmente, però, sono stati confermati; se possibile è stato anche peggio di quello che pensavo! :eek:

Gas75
01-13-2008, 12:18 PM
Ieri sera ho rivisto il primo film in DVD che ho comprato, "Strange Days".
Spettacolo sempre piacevole. Come in tutti i film la cui trama s'inizia a sapere a memoria, ho prestato attenzione ai dialoghi, soprattutto a quello tra Lenny e Mace quando lei gli dice di vivere al presente e non di playback, e lui le chiede se ha mai amato qualcuno senza essere ricambiata...

Okay, in realtà è il secondo DVD, perché il primo, "Per un pugno di dollari" mi si è fuso nel lettore perché non avevo un pc abbastanza potente per vedere i film (non a caso colui che me l'aveva assemblato poi è finito in galera per una serie di leggi violate...).

snap
01-13-2008, 06:41 PM
ultimo film visto, ieri sera a causa di una promessa: l'allenatore nel pallone 2 :(

Non lo ho visto, e almeno al cinema non lo vedrò, quando passerà su Sky se ne parlerà.

Decisamente non c'era bisogno di un sequel... è stato un classico del trash all'italiana il primo, ci ha divertiti e fatto ridere moltissimo... un sequel, bah... se lo potevano risparmiare.

Bianco e Nero

Partiamo dal voto... io resto su un classico 6

Allora, che dire... a me è piaciuto... ma questo è soggettivo... del resto rimane un film che può deludere parecchio, e in parte lo ha fatto anche con me.
E' un film d'amore, non di integrazione razziale... che i due protagonisti siano un italiano e una senegalese... poco importa, potevamo esserci io e la panettiera sotto casa... il fulcro di tutto è l'amore, la paura del cambiamento... del mollare tutto per ripartire da capo... ok... con la difficoltà dell'integrarsi insieme.

Volo mi piace perchè recita come mangia... e io ho avuto modo di vederlo a tavola :D lei stupenda... mamma mia... davvero una bellissima donna.

Tutto il contorno è una commedia all'italiana... di quelle che non piacciono proprio a noi italiani appassionati di cinema... ma si è visto di peggio come di meglio naturalmente. I soldi del biglietto a prezzo pieno sono sprecati, meglio andare quando c'è il ridotto o aspettare il noleggio o il passaggio su Sky.

Io ormai son tirato dentro da questo genere, e andrò a vedere tutto il resto che verrà offerto in questo periodo... vedi il Muccino, il Bova... ok ok... voglio farmi del male... ma tant'è.

In sintensi, film deludente se ci si aspetta chissà quale messaggio social-democratico-integrativo-razziale. Un film piacevole se si vuole pensare alle storie d'amore di tutti i giorni.

Ciao!
A.

lau
01-15-2008, 09:46 AM
NON vedrò Muccino junior nemmeno sotto tortura, idem Raul Bova, l'uomo più bello del mondo nonchè uno dei peggiori attori (non si può avere tutto dalla vita..)

Visto "Irina Palm". Assolutamente fantastico! Non è raccontabile, vedere un ex mito rock
come Marianne Faithfull in una parte del genere assolutamente spettacolare.

snap
01-15-2008, 09:56 AM
NON vedrò Muccino junior nemmeno sotto tortura, idem Raul Bova, l'uomo più bello del mondo nonchè uno dei peggiori attori (non si può avere tutto dalla vita..)

Nu dai... peggior attore? Nu.. questo di Bova no dai... potrei elencare molti sui lavori di ottimo rilievo... partendo dalla Piovra... al primo Milano-Palermo... per non parlare della trilogia sul comandante Ultimo.

Poi vabbe'... di cazzate ne ha fatte anche lui...

lau
01-15-2008, 10:05 AM
Ha rischiato di rovinare uno dei film più belli degli ultimi anni "La finestra di fronte". Meno male che il grandissimo Massimo Girotti e Giovanna Mezzogiorno più gli altri comprimari erano uno più bravo dell'altro...

gionlòk
01-15-2008, 10:23 AM
Quoto Lau tranne che per la tristissima e monoespressiva giovanna mezzodì..
sugli attori e sul cinema italiano odierno sono molto critica e forse sì.. ho anche dei pregiudizi.. ma non è colpa mia se poi i miei peggiori pregiudizi vengono sempre puntualmente confermati!
Scherzo.. e non voglio assolutamente fare di tutta l'erba un fascio anzi, per smentirmi subito (e per rientrare in topic) ieri mi sono rivista l'italianissimo Le conseguenze dell'amore. Meraviglioso.

lau
01-15-2008, 10:30 AM
La mezzodì di solito non piace molto nemmeno a me. In quel film però è perfetta.
A proposito, perchè non mi ricordo mai il nome dell'attrice turca che è sempre con Opzetek?

Concordo sul cinema italiano cosiddetto "nuovo", troppo spesso deludente e versione "copiaincolla". Per fortuna però nobili eccezioni esistono.

Invece, a proposito di vecchi cineasti: per sorridere "Le rose del deserto", Monicelli più Monicelli che mai.

Per chi ha cuore e nervi saldi "La masseria delle allodole" dei Taviani

snap
01-15-2008, 10:51 AM
Ha rischiato di rovinare uno dei film più belli degli ultimi anni "La finestra di fronte". Meno male che il grandissimo Massimo Girotti e Giovanna Mezzogiorno più gli altri comprimari erano uno più bravo dell'altro...

Questo accade perchè Bova non è attore adatto a questi generi... infatti guarda caso quelli in cui eccelli sono proprio i drammatici a tema mafia, poliziesco e via dicendo.

Ora lo attendo al varco col nuovo film tratto dal solito romanzo di Moccia.

gionlòk
01-15-2008, 10:52 AM
L'attrice turca credo si chiami Serra Yilmaz: l'ho trovato su internet perchè non ho visto i film di Ozpetek (sempre per i pregiudizi di prima :) ).
Ho visto solo Le fate ignoranti che però al tempo mi era piaciuto.. insomma lo ricordo come un buon film.

lau
01-15-2008, 11:10 AM
grazie giò! Le fate ignoranti molto bello, l'ultimo, Saturno contro, orrendo.

snap
01-15-2008, 01:48 PM
Nessuno ha visto L'Ultimo Padrino??? :(

gionlòk
01-15-2008, 01:54 PM
io no snap, mizzica.
(volevo scrivertelo su un pizzino ma chissà quando arrivava).

snap
01-15-2008, 01:57 PM
io no snap, mizzica.
(volevo scrivertelo su un pizzino ma chissà quando arrivava).

Dipende da dove mi scriveresti ;) ho problemi a ricevere ultimamente.

Ness1uno
01-15-2008, 10:38 PM
Ultimo film visto?
Halloween - The Beginning.
Come per tutti i "remake" va visto sotto due ottiche.
La prima: come film a se.
La seconda: paragonato all'originale.
Essendo cresciuto con quel tipo di horror dei vari maestri Carpenter e Craven, sono partito molto esigente. Stranamente, e dico stranamente, stavolta è uscito un buon remake, a tratti ottimo.
D'altronde Rob Zombie, cantante metal e regista di video (metal) non poteva che fare un ottimo lavoro.
Le atmosfere sono quelle del film originale. Si percepisce chiaramente il disagio del piccolo Micheal e l'odio che nutre nei confronti del mondo e della società che sembra non badare al dolore degli altri. Le scene horror sono ben girate e anche se quasi tutte sono differenti dal film originale, devo dire che sono ben fatte. Ma d'altronde anche qui Rob Zombie è un esperto.
Anche le musiche sono ottime in quanto sono state utilizzate quelle originali (di John Carpenter) leggermente remixate.
Ovviamente hanno dovuto fare degli stravolgimenti sia di trama che di "caratterizzazioni" ed è quello che sempre mi spaventa dei remake.
Stavolta, come dicevo, non ci sono stati grossi danni.
Il cambiamento più evidente è che in questo film il piccolo Micheal parla, nell'originale no. Ma non è un male perchè questo dettaglio non modifica il carattere "angelo calmo/anticristo sulla terra" del bambino.
Altro stravolgimento: SPOILER è la scelta dello sceneggiatore (e di Rob Zombie) di far suicidare la madre, mentre nell'originale questo non avveniva. Quindi tutto il resto del film Micheal va in cerca della sorella data in adozione da neonata, mentre nell'originale va in cerca della madre, e la sorella "compare" solo nel secondo film.
Non ho capito la motivazione di questa scelta. Forse avevano bisogno di un finale più aperto, e far sopravvivere la sorella (molto giovane) è sembrata la scelta migliore. Secondo me no.
Infatti, altra diversità, SPOILER: alla fine del film originale si capiva CHIARAMENTE che Micheal Mayers NON moriva, anzi scappava, in questo remake non si capisce se sia morto o no perchè non viene inquadrato.
Questa cosa mi ha lasciato un pò perplesso. Spero non facciano un seguito su un remake!
Comunque:
Preso come film a se: ottimo.
Preso paragonato all'originale: ottimo.

Gas75
01-17-2008, 12:24 PM
Ieri sera ho visto "La casa sul lago del tempo".

Mi incuriosiva la trama, ed alla prima occasione me lo sono fatto registrare su SKY...
Mi ha soddisfatto abbastanza, anche se la parte migliore non è di certo il finale.

I protagonisti si chiamano Alex (Keanu Reeves) e Kate (Sandra Bullock), e c'è pure il cane Jack! :D

Inu
01-17-2008, 10:46 PM
Ieri sera ho visto The Darwin Awards.

http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/yahoo_manual/20070615/10/443157554.jpg

Meritissima, guardatelo :)

Gas75
01-19-2008, 02:30 PM
Ieri sera... "Profondo rosso".
L'avevo visto molti anni fa, è stato un ripasso piacevole. Storia piuttosto semplice e forse un po' troppo tirata per le lunghe, ma una scelta delle inquadrature davvero bella.

Locche
01-20-2008, 02:01 PM
Ultimo film visto: "Prima dell'alba" del 1994 mi pare.
Ne avevo sentito parlare ma mai visto.
Bel film, molto romantico ma mai banale nè, cosa che più conta, melenso.
Da vedere, il terzo protagonista del film poi è Vienna.

Inu
01-20-2008, 02:34 PM
Uiii!Si l'ho visto anche io... classicone.

Hanno fatto anche il seguito "Prima del tramonto"... ma non è altrettanto pucioso.

Locche
01-20-2008, 06:29 PM
Uiii!Si l'ho visto anche io... classicone.

Hanno fatto anche il seguito "Prima del tramonto"... ma non è altrettanto pucioso.

Oggi pomeriggio ho visto "prima del tramonto": carino! inutile ma carino....
what's the meaning for "pucioso" ?

Gas75
01-21-2008, 08:42 AM
Ultimo film visto: "Prima dell'alba" del 1994 mi pare.
Ne avevo sentito parlare ma mai visto.
Bel film, molto romantico ma mai banale nè, cosa che più conta, melenso.
Da vedere, il terzo protagonista del film poi è Vienna.
Il mio film preferito!!!

Sabato sera mi sono visto il primo tempo de "Il giro del mondo in 80 giorni".
Molto spassoso, anche se alcune scene sono tirate un po' per le lunghe, soprattutto la prima tappa in Spagna.

snap
01-21-2008, 08:59 AM
Questo we è stato dedicato alle serie tivvì. Finita di vedere Sleeper Cell (Stg 1) mi son visto anche il primo episodio della nuova stagione: che dire, se non fosse per l'agormento di mio interesse avrei già mollato da un po'... leeeeenta e scontata... speriamo bene... anche se non ci credo in questa STG2.

Visto il pilot di Dirty Sexy Money ahahahahah troppo forte questa serie... seconda me da seguire anche per chi guarda LOST aiuta a staccare un po' da misteri, rebus... e via discorrendo.

Domenica pomeriggio al cinema invece... visto American Gangster (http://www.spaziofilm.it/content/archivio/articolo_dvd.asp?id=6036) davvero un bel filmone... a mio avviso un pieno 9 senza commento. Sceneggiatura e colonna sono davvero ben fatte entrambe.

Inu
01-21-2008, 10:11 AM
Oh!American Gangster... anche io dovrei andarci a breve.

Ma dirty sexy money, sta attualmente su fox vero?
Il che è una fregatura >___________<

snap
01-21-2008, 10:59 AM
Ma dirty sexy money, sta attualmente su fox vero?
Il che è una fregatura >___________<

Si, è in programmazione su Sky... magari poi si trova anche sulla rete.

haylda
01-30-2008, 12:31 PM
La settimana scorsa ho rivisto Shine....
E ho di nuovo pianto come una bimba alla fine... come la prima volta....

lau
01-30-2008, 12:35 PM
un capolavoro...

haylda
03-12-2008, 11:57 AM
L'altroieri ho visto il film Un ponte per Terabithia...
Un film della Disney.. bello... ma per la storia, sorprendente.. visto che si tratta di un film Disney...
Qualcuno l'ha visto?

godot
03-31-2008, 03:09 AM
il petroliere e non è un paese per vecchi
li ho visti lo stesso giorno...bellissimi entrambi!

tyler durden
03-31-2008, 02:32 PM
micheal clayton l ennesimo capolavoro d interpretazione di george clooney imho

FireLord
03-31-2008, 02:41 PM
micheal clayton l ennesimo capolavoro d interpretazione di george clooney

A te è piaciuto?
A me per niente: stavo per chiedere in dietro i soldi del cinema. :mad:

tyler durden
03-31-2008, 03:17 PM
sarà il genere ,sarà che stravedo per clooney come attore fatto sta che l ho trovato eccezzionale poi il tema del film è molto bello secondo me

lau
03-31-2008, 03:18 PM
il petroliere e non è un paese per vecchi
li ho visti lo stesso giorno...bellissimi entrambi!

il secondo davvero splendido, il primo mi ha un po' deluso...

tyler durden
03-31-2008, 10:33 PM
io del secondo non ho capito la fine

tyler durden
04-01-2008, 07:33 PM
cmq sono molto curioso di vedere l ultimo film di ben affleck gone baby gone

lau
04-09-2008, 07:42 AM
visti negli ultimi giorni: "Tutta la vita davanti" di Virzì. Bello, bello. E non così prevedibile come ci si potrebbe aspettare dalle recensioni
"Juno" carinissimo (al rogo tutti quelli che lo hanno strumentalizzato in campagna elettorale)

FireLord
04-09-2008, 08:01 AM
Mentre io, iera sera, mi sono visto il DVD di Heat la Sfida, con Al Pacino e De Niro.
Un bel film, anche se non recentissimo.
Lo consiglio a chi non l'ha visto.

SpaRtAnO-[v]
04-09-2008, 08:25 AM
The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo

carino film d'azione :)

tyler durden
04-09-2008, 01:42 PM
toro scatenato

FireLord
04-09-2008, 01:48 PM
toro scatenato

Non male: mi ero preso il DVD...

tyler durden
04-09-2008, 01:59 PM
be io direi ottimo:)

FireLord
04-09-2008, 03:09 PM
Che bella che è Shannyn Sossamon... :rolleyes:

SpaRtAnO-[v]
04-20-2008, 11:43 AM
american pie 6

tyler durden
04-20-2008, 12:21 PM
Natural Born Killers
capolavoro......

godot
04-20-2008, 12:26 PM
;649264']american pie 6

sono gia al 6?io sono fermo al 2!!!

Inu
04-20-2008, 01:48 PM
Non c'è mai limite al peggio Godot :cool:

godot
04-20-2008, 02:02 PM
sagge parole inu!ricordo i 7 episodi di scuola di polizia e gli 8 di nigthmare...che dramma!

Brother!
04-20-2008, 03:13 PM
"In amore niente regole" con clooney e zellweger, traduzione del titolo semplicemente allucinante (:eek:)...

il film è godibile, la coppia clooney/zellweger è brillante!
Lo consiglio, mi è piaciuto molto :)

godot
04-20-2008, 04:02 PM
riaprendo il discorso dei sequel penso che quelli degni siano ben pochi...
ci metto alien2,star wars,gli indiana jones...ora mi vengono in mente questi...se avete qualche titolo da aggiungere..
comunque ultimamente mi sto guardando l'ultima serie di nip/tuck e gli oav di jojo

godot
04-20-2008, 04:42 PM
si gli oav non sono all'altezza!!!ali sai che conosco la ragazza che traduce i manga di jojo?ora vive a tokyo!!

tyler durden
04-20-2008, 05:04 PM
la sorella del macellaio era na f°°a da paura

godot
04-21-2008, 01:29 AM
io sono all'ultimo episodio della 4a serie....ho gia pronte le prime della 5a!!!

godot
04-21-2008, 01:30 AM
e jojo? ma quanto ho amato quel fumetto....da morire proprio!

mitica la serie ambientata in italia...ma l'hai visto passare da roma ali??magari vicino alla bocca della verità...

tyler durden
04-21-2008, 05:26 PM
eh...troppe ne passano in quel telefilm!

SANTE DONNE:p

SpaRtAnO-[v]
04-21-2008, 06:31 PM
Non c'è mai limite al peggio Godot :cool:

sarà pure demente ma ad essere li in mezzo mi piacerebbe :D

tyler durden
04-30-2008, 09:05 PM
paranoid park
ottimo film

lau
05-22-2008, 08:30 AM
visto "Gomorra". Come preannunciato a Giò, ho deciso: voglio sposarmi con Toni Servillo. E la regia è bella, bella, bella.

haylda
07-21-2008, 11:25 AM
Ieri ho visto Indiana Jones!!!! :D

Johneffrey Lockowski
08-08-2008, 09:31 AM
Ieri ho visto Trainspotting, per niente male!

homer
08-08-2008, 09:38 AM
ieri ho visto south park il film

subcomandante
08-09-2008, 05:14 PM
Ieri ho visto Lost... in traslation della seconda serie hihihihih

godot
08-10-2008, 03:15 PM
io sto guarando six feet under e dirty sexy money!!!
due serie davvero belle!!

whisky
08-10-2008, 04:37 PM
io sto guarando six feet under e dirty sexy money!!!
due serie davvero belle!!

Pure io ho visto Dirty sexy Money, abbastanza intrigante :D Six Feet Under non la conosco, che genere è?

Brother!
11-02-2008, 01:20 PM
ieri pomeriggio ho visto wall-e, ieri sera il film di sex and the city...
riguardo al secondo, m'è sembrata 'na mezza caxxata, sarà che la serie non l'ho mai seguita con passione, ma solo di tanto in tanto, fatto sta che non mi ha entusiasmato il film...

wall-e, invece, è spettacolare! Non ho parole per descriverlo! :o
Consigliatissimo!

SpaRtAnO-[v]
11-23-2008, 09:25 AM
wall e

indiana jones