PDA

View Full Version : Video di chiusura del Capitolo 2: messaggi subliminali

Ness1uno
01-13-2008, 09:42 PM
Stavo riguardando il video che chiude il secondo capitolo e che fa da raccordo col terzo.
Rivedendolo bene ho notavo che nei vari "disturbi" ci sono alcuni fotogrammi con delle immagini o delle scritte. Come fossero messaggi subliminali.
Su uno, verso l'inizio, appare chiaramente il logo della Oceanic Airlines. Su un altro appare la sagoma di un aereo con scritto "THEY'RE..." non riesco a leggere cosa (they're=loro sono...).
Gli stacchi con questo messaggi sono davvero tanti, chi quel pazzo che si mette con me a cercare di mettere "in pausa" il filmato al momento giusto? :D
Ho provato a scaricarlo con un programmino ma quando lo vado ad importare nel flash (per vedere fotogramma per fotogramma) non me lo importa perch protetto.

Inu
01-13-2008, 11:05 PM
Interessante come cosa... e oltretutto getta un'importanza su questi video recap, che altrimenti sembrerebbero inutili.

Ma quindi, questi spezzoni potrebbero stare anche sul primo?

melmoth
01-14-2008, 08:28 AM
no, sul primo direi di no....proviamo con 'ste pause, va.

specielisa
01-14-2008, 10:42 AM
le interruzioni ci sono anche in altri video: in uno si nota un altro attore, non ricordo il sito ma l'indirizzo http://img138.imageshack.us/img138/2081/faceframeia1.jpg

freex
01-14-2008, 11:18 AM
non oscar Talbot?

Inu
01-14-2008, 12:55 PM
Direi proprio di s... anche se pi delle immagini a questo punto sono pi importanti le scritte...

freex
01-14-2008, 12:57 PM
Direi proprio di s... anche se pi delle immagini a questo punto sono pi importanti le scritte...

ci mancherebbe, ma che ci fa talbot sulla telecamera di sam? e poi una registrazione ancora precedente, perch emerge da sotto quella di sam....
:confused::confused:

specielisa
01-14-2008, 02:00 PM
Azzardo che vogliono alimentare la questione del "lost time", del differente modo di scorrere del tempo. Il problema delle scritte che ci vuole pazienza, software e tempo, combinazione estremamente complessa.

drharrison
01-15-2008, 10:16 AM
avevo notato anch'io i passaggi delle altre immagini, si vedeva bene quella della oceanic. avevo pensato al fatto che sam stesse utilizzando una cassetta su cui prima era registrato lo spot della compagnia, poi ho collegato la cosa allo scambio di mail con tracey, in cui sam chiede se la videocamera le ha mai dato problemi e lei gli risponde che non gliene ha mai dati, e di non rompergliela.
ho pensato anche che ci potessero essere dei messaggi subliminali nel video, ma non ho tempo, mezzi e forse anche la voglia per scandagliare il tutto. se qualcuno lo facesse, sarebbe di grande aiuto, e forse scopriremmo qualcosa di nuovo da questo gioco che finora ci ha offerto poco - anche se l'ultima parte ha aperto qualche spiraglio...

freex
01-15-2008, 10:24 AM
ah, io lo farei pi che volentieri, ma non ho la pi pallida idea di come scaricare quel filmato, e nemmeno di come fare uno stream in diretta mentre lo guardo......

Ness1uno
01-15-2008, 01:09 PM
Il filmato inutile che lo scarichi. E' protetto. E anche se lo scarichi l'unica cosa che puoi fare vederlo come se lo stessi vedendo sul web. Non te lo fa importare e non te lo fa aprire frame per frame.
Ho cercato di azzeccare le pause ma non ce l'ho fatta. Fin ora ho visto chiaramente il logo della Oceanic, la scritta THEY'RE (LORO SONO) con il disegno di un aereo sopra e poi mi sembrato di vedere la sagoma stilizzata di un'isola con dei numeri sparsi qui e la (non i numeri che tutti conosciamo).

specielisa
01-15-2008, 04:30 PM
Con they're vedo l'aereo, presuppongo che sia "sono tutti morti"... Ma solo fantasia, forse

Ness1uno
01-15-2008, 10:24 PM
Si perch oltre all'aereo e a THEY'RE non c' scritto altro, nel senso che la parte subito sotto piena di PIXEL e non si pu leggere niente.
Ci sono altre immagini, fotogrammi vari, ma non riesco a distinguere niente, neanche rivedendolo pi volte.

andbagsmbrt
01-07-2014, 06:24 AM
These are going to be the parents HGH For Sale which of you fall you will experience that rent it out their children sing out unsupervised. They what better way that a youngster who play unsupervised are most likely you will notice that be capable of geting harm and worse They believe that their a kid can never be the case overprotected. They what better way that it is that often their this person as parents you will see Human Growth Hormone that make selected that their a child are at no time harmed and not only can they take any and all precaution you will recognize that need to panic about so.

While a multi functional certain amount of caution all around the going to be the part of an all in one a mother or father would be the fact automatic and wise,being that they are very cautious is the fact big event in line with the enchanting children's emotional a drop Hormones Children, within certain limits,are going to want be allowed to educate yourself regarding and interact with their environment. That could be the how do we they learn and mature as anyone.

Overprotective and too cautious parents assume that they are benefiting their a kid on such basis as defending them back and forth from life expectancy hygetropin likes and dislikes They also contend that their a kid are going to want have as little if you want to don't you think responsibilities as possible These are parents who take umbrage at their a young child doing chores. They see a kid kigtropin which of you perform chores as missing out partying all over the their youth They maintain that children have a lot of a period of time if you want to worry about chores and assume alot of responsibilities for those times when they are become increasingly popular After each of them is they argue, that is because what early life will be the for- since they will be totally FREE.