PDA

View Full Version : Altri attori... altrove!

haylda
01-14-2008, 09:12 AM
Sulla scia del thread che si occupa degli attori di Lost, visti altrove, cio fuori da Lost, parliamo qui di quelli che siamo abituati a vedere in una parte ben nota... come per es. l'attrice di Uhura, in Star Trek, e che vediamo comparire in un altro contesto.. (l'abbiamo rivista in Heroes!)

Intanto uno shock!
Giorni fa rivedendo L'attimo fuggente, indovinate chi ho riconosciuto?
Il famoso ragazzo che interpreta Puk (Neil), nella commedia di Shakespeare "Sogno di una notte di mezza estate" e che alla fine si suicida... chi era?
L'amico oncologo di Dr. House!!!!:eek: il Dott. James Wilson!!!!

Poi, sempre per rimanere in tema... indovinate dove ho visto l'attore che interpreta House, molto pi giovane?
In Stuart Little!!!! :eek:

gionlk
01-14-2008, 10:17 AM
Beh ve lo ricorderete tutti KYLE MCLACHLAN in Twin Peaks.
Al momento compare in 500 serie telvisive: Desperate housewives, Sex & the city, In Justice.. il prezzemolino dei serial?

melmoth
01-14-2008, 01:20 PM
oddio gi, hai ragione, che ansia kyle mclachlan!!!! in ogni santa serie di questo universo. a proposito di Sex & The City, mi sono ricordato pochi giorni fa che Kim Catrall (l'attrice che interpreta Samantha, se non sbaglio) ha recitato in Grosso Guaio a Chinatown! film geniale

:D

Giulio
01-16-2008, 08:27 AM
Linda Carter (wonder woman) ieri sera era su ItaliaUno in un episodio di Smallville, invecchiata ma sempre bella.

http://superheroprofiles.com/wp-content/uploads/2007/04/progeny2.jpg http://universohq.com.br/quadrinhos/2005/imagens/lindacarter.jpg

Fiona
01-16-2008, 08:52 AM
oddio gi, hai ragione, che ansia kyle mclachlan!!!! in ogni santa serie di questo universo. a proposito di Sex & The City, mi sono ricordato pochi giorni fa che Kim Catrall (l'attrice che interpreta Samantha, se non sbaglio) ha recitato in Grosso Guaio a Chinatown! film geniale

:D

E' vero film genialissimo!! Se nn sbaglio anche la stessa attrice che fa la recluta in Scuola di Polizia... ghghgh :D

Ness1uno
01-16-2008, 12:48 PM
E' vero film genialissimo!! Se nn sbaglio anche la stessa attrice che fa la recluta in Scuola di Polizia... ghghgh :D

Nooooooo che mito che hai tirato fuori!
Scuola di polizia.
Aereo pi pazzo del mondo.
Ospedale pi pazzo del mondo.
Una pallottola spuntata.
Perch non fanno pi quei film comico/trash che a me facevano impazzire? :(

gionlk
01-28-2008, 11:46 AM
Ieri nel tardo pome, vegetando sul divano, facevo zapping e su rete4 alle 7 p.m. circa (cosa poteva essere? forse Colombo?) ho visto l'attore che in "casalinghe disperate" interpreta il marito di Lynette Scavo (che poi la meravigliosa Felicity Huffman)..

gionlk
01-29-2008, 07:34 AM
s ali! lui lui :)

haylda
03-12-2008, 11:23 AM
Ieri sera ho visto la bionda protagonista dei 4400 in una puntata del Dott. House :D
Trattasi di Laura Allen (http://a69.g.akamai.net/n/69/10688/v1/img5.allocine.fr/acmedia/medias/nmedia/18/63/74/92/18824693.jpg) che nei 4400 interpreta il ruolo di Lily Tyler

Brother!
03-12-2008, 11:39 AM
Siii l'ho vista anch'io, tra l'altro era uno dei personaggi principali della prima serie di Dirt (il telefilm con monica di friends ;))!

EDIT: ah, il marito della Allen, sempre nella puntata di dr. house, non l'amico d'infanzia di Kate, Tom mi pare si chiami?
... ma forse questo dovevo scriverlo nell'altro thread! :o

melmoth
03-19-2008, 01:07 AM
scusate, ma per i fan di battlestar galactica: nella serie (oscena) "Supernatural", per la precisione nel secondo episodio, ci sono ben due attori conosicuti: quello che fa Leoben e quello che fa il chirurgo del Galactica. incredibile! (o forse credibilissimo???? o______O)

haylda
07-21-2008, 01:17 PM
Sabato pomeriggio ho visto un filmino romantico dal titolo "Il settimo.." nonricordoch dove il protagonista chi era????
Ma lui!!!!
Shepherd di Grey's Anatomy!!!!
Mi ha rovinato la sorpresa... perch come l'ho visto ho capito che sarebbe stato il personaggio fondamentale!!! :)

Faith
08-24-2008, 06:37 PM
ma voi lo sapevate che il protagonista di Hair (il musical del '79) uno dei protagonisti di everwood (un telefilm un p noiosetto che credo abbiano replicato pi e pi volte)?

haylda
09-28-2009, 11:35 AM
Ieri su Transformer c'era..... Danny di Las Vegas!

haylda
12-16-2009, 11:29 AM
Ieri sera, di sfuggita... in un film ho "beccato" Ed Deline di Las Vegas.. :D

melmoth
12-19-2009, 12:09 PM
il padre di GREY'S ANATOMY (perch chiaramente il nome proprio della protagonista :cool:) praticamente ovunque, ultima ma non ultima apparizione nella 2x10 di Fringe.

dove, tra l'altro, sempre in un ospedale O_O

melmoth
01-20-2010, 12:45 PM
fondamentale presenza di Ellen, la moglie del colonnello Tigh di Battlestar Galactica, nel penultimo episodio di Heroes :cool:

Faith
08-03-2010, 05:38 PM
Volevo segnalare Dualla di BSG in Persons Unknown, praticamente ormai credo sia nel cast fisso e il demone-occhi-gialli altrimenti noto come Azazel, altrimenti noto come sceriffo Mars di Kate in Lost in Lie to me v.v

Faith
08-10-2010, 08:28 AM
Hoyt di Trubbl nella puntata trasmessa ieri sera di ZuppaZuppa Supernatural.

Faith
08-20-2010, 01:21 AM
La sorella di Peter Krause in Parenthood [non so un singolo nome di questo telefilm] in Lie to Me.

Faith
08-22-2010, 03:53 PM
Cio cio cio no no no. L'uomo di Gossip Girl che ho avuto l'onore di amare per ben 4-5 puntate [poi abisso] JACOB nella parodia di Twilight/New Moon, VAMPIRES SUCK!!!!!

I'm EPPIIIII anche se l'ho capito tipo a met film U_U

Faith
08-26-2010, 10:10 AM
Vabb, in tre episodi ravvicinatissimi di Lie to Me in ordine: Spike di Buffy, Riley di Buffy, Freeenclin di Trubbl.

[EDIT: devo dire che sto studiando proprio benO]

Faith
09-01-2010, 01:23 PM
In Lie to Me [eeeeeh che ci posso fare] appena vista la protagonista di The Guild.

EDIT: scusate, scusate, due secondi dopo, stessa puntata, il tizio di Crossing Jordan u_u

RI-EDIT: ora la smetto ed esco, I promise, ma ho cominciato [ora smetto, ripeto] un'altra puntata di Lie to Me con Logan Echolls [Veronica Mars] :cool:

beca
09-10-2010, 04:36 PM
l'altra sera c' stata una combo in tv:
in echi mortali con Kevin Bacon su rete 4 c'era la dottoressa cameron di house, che devo dire molto migliorata con l'et; - http://www.youtube.com/watch?v=jfMUgY40-M4
in american pie 2, su italia 1, c'era un giovane dimitri di Flashforward. Memorabile la scena in cui fa pip dal balcone sulla faccia di stiffler - http://www.youtube.com/watch?v=TTpKOFte6JE&feature=related

Lisssz
09-10-2010, 05:00 PM
...io comunque CONTINUO a non capire questo thread....
MA bacio beca. :D

beca
09-10-2010, 05:20 PM
:o arrossisco :o

Faith
09-13-2010, 02:28 PM
in american pie 2, su italia 1, c'era un giovane dimitri di Flashforward. Memorabile la scena in cui fa pip dal balcone sulla faccia di stiffler - http://www.youtube.com/watch?v=TTpKOFte6JE&feature=related

ahahahahhah non ricordavo per nulla che fosse lui XDXD

Faith
09-15-2010, 09:39 PM
Torno per segnalarvi Chandra Suresh di Heroes in uno degli ultimi episodi di Lie to Me, e nientepopodimenoche RUBY di ZUPPAZUPPABOOMBOOM nonch giuuu nota protagonista di Harper's Island in GOSSIP GIRL e NON-VI-DICO-IL-RUOLO-CHE-POTREBBE-RICOPRIRE OMG O_O

EDIT: e scusate, sempre in Gossip Girl, la milfona che si faceva Nate all'inizio della seconda stagione Shelly di Twin Peaks :D che dopo vent'anni non cambiata proprio di una virgola u_u

Faith
09-22-2010, 07:51 AM
Th, il presunto protagonista di The Event dovrebbe essere il tizio che si faceva la madre delle Gilmore Girls nella prima serie di Parenthood, nonch professore di sua figlia.

Questa la metto sotto spoiler perch sempre The Event, ma almeno non vi faccio cavare gli occhi u__u

un altro il MAGISTER di TRUBBLA'!!!!! e c' anche la WEAVER di ER!!!!! [quanto sono trash, lo so u__u]

HervJoncour
01-08-2011, 12:25 PM
Riesumo questo indispensabile thread, per segnalare Amber (quella di House MD che stava con Wilson, per intendersi), nella prima serie di How I met your mother (che ho appena iniziato. Carino, leggero, anche se rispetto a TBBT non siamo nemmeno nello stesso campionato u_u)

HervJoncour
02-06-2011, 06:02 PM
Bryan Cranston (il protagonista di Breking Bad) e Dimitri di FlashForward, in due puntate di How I met your mother.

Poi volevo smentire quello che ho detto appena sopra: come avete potuto permettermi di ignorare How I met your mother, finora!!?!??
Sono in piena Barney-addiction.

Kim
02-07-2011, 12:09 PM
Sylar di Heroes in Streghe!