PDA

View Full Version : [MPx11] Jin Has a Temper-Tantrum On the Golf Course

Francesca
01-14-2008, 06:52 PM
Undicesimo Mobisode (http://lostpedia.wordpress.com/2008/01/14/lost-missing-pieces-11-jin-has-a-temper-tantrum-on-the-golf-course/) :D

Dude
01-14-2008, 08:12 PM
Grazie Francy...
Carino...oddio non li fanno più i mobisode mozzafiato dell'inizio però lo sfogo di Jin mi ha fatto schiantare...
E le facce di Hurley e Michael...
Quante cose dovevano ancora accadere...Ora Hurley non credo riderebbe con Michael...

E comunque povero Jin!!
Tutto solo e sfortunato...
Lui ora sta decisamente meglio!:)

Judas Booth
01-14-2008, 10:59 PM
Questo mi è piaciuto. Forse un po' sopra le righe, ma c'è da capirlo Jin...

Francesca
01-15-2008, 07:32 AM
Particolare... ma io ho sorriso.. Jin che urlava Hugo e Mica che guardavo in quel modo... finalmente uno che s'è sfogato nel giusto modo. Nessuno si è messo ad urlare a piangere e a dire che odiava quell'isola.
Bravo Jin

melmoth
01-15-2008, 08:30 AM
LOL, mi è piaciuto un sacco! :D è vero, il livello dei mobisodes è un po' cambiato, ma va be', ci sta, tra Find 815 e l'inizio imminente della 4^stagione un po' di materiale l'abbiamo...;)

lau
01-15-2008, 09:20 AM
ormai sappiamo che i mobisodes non danno grandi rivelazioni (forse "Room 23" è l'unica eccezione..), però io l'ho trovato davvero carino. Concordo con Francesca: è una delle poche volte in cui vediamo reazioni normali da parte dei protagonisti.

Che fra supereroi, mistici invasati, geni del male, cattive ragazze guerriere e via dicendo...Jin alla fine ci riporta alla banale, vera normalità.

gionlòk
01-15-2008, 10:28 AM
Ma povero!!
ironia della sorte:
"sono così solo" e intanto gli altri due che se ne vanno.. :(

angelina
01-31-2008, 11:19 AM
evvvvai!
Va bene essere educati, va bene essere dotati di grandi capacità di autocontrollo....ma Jin proprio non si è mai lasciato andare.
finalmente in questa occasione non sembra il piccolo Lord e ha una reazione isterica che lo rende più vero!

questo me lo ero perso ....:)

Dude
01-31-2008, 02:43 PM
Già già... un elogio a Jin che mi piace un sacco come personaggio!!
Spero non me lo facciano fuori causa stato di ebrezza alla guida...della serie la maledizione continuerebbe dopo Libby, Ana e Eko!:eek:
Mi auguro insomma che la maledizione del golf sia l'unica a colpirlo!