PDA

View Full Version : [gioco] Stagione 4: Indovina il morto

freex
02-02-2008, 12:04 AM
Gli autori avevano annunciato che la quarta serie avrebbe portato un'ondata di sangue, o qualcosa del genere..
E già nella 4x01 abbiamo visto morire qualcuno (non lo dico, tanto lo sappiamo tutti, ma così chi non ha visto la puntata...)

Chi sarà secondo voi la prossima vittima dello Show??

P.s.
Questo ovviamente non è il luogo dove scrivere spoiler o congetture basate su spoiler.

Regole del gioco

Ognuno deve postare un nome, un'"arma del delitto", un "colpevole"...un po' come il vecchio Cluedo.
Ovviamente è permesso un solo post, finché qualcuno non muore, e quindi si può iniziare nuovamente.

Inizio io

Il paracadutista "sparato" da Locke.

Inu
02-02-2008, 11:33 AM
umh.... Il paracadutista accoltellato da Locke

..quanta fiducia abbiamo in lui :D

Desmond
02-02-2008, 07:25 PM
Sono troppo tentato da due idee, ma sono entrambe basate su dei trailer e su alcuni spoiler :P

freex
02-03-2008, 02:47 AM
allora dai, facciamo il concorso per due categorie......chi ha visto trailer o spoiler, però, usi il tag apposito

Mmmmm....speriamo che qualcuno partecipi però...

Francesca
02-03-2008, 02:32 PM
L'assassino Hurley, (e voi mi dite come) e incacchiato per la morte di Charlie... il morto un Boaties

Edito vero l'arma: pistola...

Inu
02-03-2008, 03:07 PM
Ragazze non avete inserito l'arma del delitto :D

Rex Lozuresky
02-04-2008, 06:39 PM
Possibile spoiler scrivo in bianco.
Hurley ammazza Michael con una pistola :eek:

Edited by freex: abbiamo l'apposito tag spoiler! usiamolo (spoiler) bla bla bla (/spoiler) . Ma con parentesi quadre e non tonde.

freex
02-07-2008, 11:48 PM
Ragazzi fra pochissime ore potremo sapere se la 4x02 assegnerà qualche punto fra chi ha scommesso.

Riassumo (Vittima - Arma - Assassino)

Freex: Boatie - Pistola - Locke
Inu: Boatie - Coltello - Locke
Francesca: Boatie - Hurley - Pistola
Ali: Boatie - Jack - Pistola
Rex Lozuresky: spoiler section (ha messo sotto spoiler, quindi partecipa da solo direi.....umh......per ora lasciamo così, ma forse è più semplice partecipare solo se "spoiler free")

gionlòk
02-08-2008, 08:00 AM
Vado controcorrente, secondo me la prossima vittima sarà uno dei losties e verrà ucciso con una pistola da uno dei boaties (scusate se è un po' vago ma è pura fantasia)..
quindi lostie - pistola- boatie
Se devo essere più precisa e non vi accontentate la butto lì (è pura fantasia eh?)
Uno della coppia Rose/Bernard - pistola - boatie

lau
02-08-2008, 08:03 AM
allora, prossima vittima Claire
assassino uno dei nuovi arrivati
arma...facciamo una cosa truculenta: a mani nude

Dude
02-08-2008, 10:07 AM
Nooo Lauuu!!
Claire non può morire o dovranno uccidere anche Aaron...o pare che quel bambinetto tenero diventerà il diavolo!

Dunque proviamo via...come si fa però a indovinare?...mmm...
Vittima: boatie
Assassino: Sayid (magari è andato anche per questo con Jack)
Arma: pistola (o lui ha il fucile?Insomma quella che ha preso lui!)

SpaRtAnO-[v]
02-08-2008, 01:28 PM
interessante senza sapere nulla dei spioler sparo a caso mmm

minonski o come si sciver :D ucciso da locke con la pistola :D

Fiona
02-08-2008, 01:53 PM
allora, prossima vittima Claire
assassino uno dei nuovi arrivati
arma...facciamo una cosa truculenta: a mani nude

Nuuu pure io lo pensoooo!! :p

Cmq si x me Claire, uccisa da qualcuno dei boaties, con un colpo di pistola... magari accidentalmente... :rolleyes:

FortyNA
02-10-2008, 11:02 PM
woooow
voglio farlo anche io questo giochino....
secondo me morirà Daniel (Boaties) ucciso da una trappola della Russeau ('zzarola, mi scordo sempre cm si scrive!!)
certo è pura fantasia eh... :p

SpaRtAnO-[v]
03-01-2008, 08:04 AM
non leggere se non sei aggiornato con la programmazione americana

QUOTE='SpaRtAnO-[v];472032']interessante senza sapere nulla dei spioler sparo a caso mmm

minonski o come si sciver :D ucciso da locke con la pistola :D[/QUOTE

sono troppo pawa

Dude
03-05-2008, 03:08 PM
Io non so voi ma per queste puntate ho una paura assurda che stia per lasciarci un altro protagonista...:(
Tra 5° e 6° episodio nelle due precedenti stagioni un protagonista ci ha lasciati (probabilmente anche per lasciare più spazio ai nuovi personaggi) ...
Tant'è vero che ho temuto per la vita di Desmond ancora più del normale proprio per questo nell'ultimo episodio, "The Constant"....

Dopo colpi di pistola a sangue freddo, cadute di vecchi aerei dagli alberi, attacchi "mostruosi", annegamenti, paralisi,... come morirà il prossimo protagonista?
Sarà l'uomo, la natura o addirittura il soprannaturale a farlo fuori?
E soprattutto chi sarà lo sfortunato? (Se ci sarà, può anche darsi che cambino impostazione!Io lo spero ma ne dubito...) :eek: :(
Spero non ci siano spoiler anche riguardo a questo!

godot
04-08-2008, 05:12 PM
secondo me michael ha vita breve....

Dude
04-10-2008, 09:36 PM
E così ci avrebbe lasciati il povero Karl se verrà cpnfermato quanto stimato da Danielle...(ma se lo dice lei dev'essere vero!)
La Rousseau invece mi rifiuto di credere che sia morta!

La cosa ancora più triste nel fatto che sia morto Karl (e lo stesso sarebbe pure se fosse morta la Rousseau!) è che lui non era un protagonista, di quelli cioè nel cast fisso!
Ora...al momento i personaggi protagonisti (i regular) sono 16 e non erano mai stati in così tanti così a lungo, in genere sono 14!
Perciò a maggior ragione se nella 5° stagione vogliono introdurre qualche nuovo personaggio o far entrare nel cast fisso personaggi che fin qui erano recurring stars come la Rousseau o Alpert o Alex qualcuno deve uscire dal cast fisso!
C'è la possibilità che personaggi fin qui regular passino in 2° piano o escano per un motivo o un altro dal cast(tipo Michael e Walt tra 2° e 3° serie)!Se, come il 99% dei fan di Lost pensa (praticamente tutti tranne me), alla fine della quarta stagione gli O6 se ne andassero dall'isola, questo sarebbe fattibilissimo, perchè con un cambio di scenario simile e un probabile salto temporale alcuni personaggi potrebbero disperdersi e passare in 2° piano...
Ma naturalmente il motivo più ricorrente per l'uscita di scena di un personaggio è...AHHH, LA MORTE!
Non è detto che se fin qui non ne hanno ucciso nessuno, non ne muoiano diversi nella 2° parte della stagione!
E così analizzavo la situazione di ogni personaggio per farmi un'idea...
Jack, Kate, Hurley, Sayid, Sun e Ben li abbiamo visti nel futuro; dunque almeno per questa stagione sono una garanzia!
Locke per me è un personaggio che non può morire se non forse nel finale della serie...oltretutto sarebbe il più interessante per conoscere la situazione dell'isola nel futuro!
Per Sawyer la penso un pò come per Locke anche se con qualche dubbio in più!
Michael secondo me non arriverà alla fine della serie e morirà prima ma col fatto che è appena tornato non penso lo faranno fuori in questa stagione...oltretutto se davvero fosse l'uomo nella bara non potrebbero farlo fuori se non in un flashforward!
Daniel, un nuovo idolo, che sta già seminando intorno alla sua figura diversi interrogativi, non credo lo facciano fuori con una stagione di 13/14 episodi e via...
I dubbi più grandi mi rimangono sugli ultimi 6 personaggi, di cui potrebbero verosimilmente morirne 3:
-Jin e Claire dai flashforward che abbiamo visto sembrerebbero morti nel futuro anche se credo ci sarà un colpo di scena su uno dei 2!
Penso potrebbe morire uno dei due, e con ogni probabilità Jin su cui purtroppo ho un pò cambiato idea!Sono tornato a temere per lui...
-Charlotte e Miles secondo me rischiano sia perchè i loro personaggi fin ora in generale non hanno convinto fino in fondo (anche se li conosciamo così poco che è difficile averne un'idea precisa), sia perchè se ci sarà una guerra tra others/losties e boaties per me un boaty potrebbe lasciarci le penne!Dunque mio malgrado punto su uno dei 2, leggermente più orientato su Miles...
-Desmond e Juliet rischiano entrambi per motivi diversi, sarebbero la perdita più sentita;
Desmond sulla nave in mezzo ai loschi boaties agli ordini di Widmore; e non è detto che i suoi paradossi temporali siano finiti per sempre...
Juliet è in una posizione molto scomoda dato che si è inimicata gli Altri nel momento in cui li ha traditi, i Losties non si fidano ancora di lei ciecamente (a parte Jack) e ha dimostrato ai Boaties che può essere pericolosa (soprattutto a Charlotte)!Potrebbe rimanere vittima di qualunque gruppo...oltretutto è un personaggio che rispetto alla scorsa stagione trovo abbia perso molta della sua centralità (mi auguro la recuperi presto!); d'altra parte questo è dovuto anche all'abbondanza di personaggi protagonisti!
Ancora una volta temo se ne salverà solo uno dei due...

Queste le mie tristi previsioni al momento, nella pausa tra prima e seconda parte della stagione!
Non chiedetemi da chi potrebbero essere uccisi e con quale arma perchè non ne ho idea!

..e scusate il papiro!:D

godot
05-09-2008, 02:45 AM
direi che la morte di alex era davvero inaspettata!!!secondo me uno dei fab4 presto ci lascerà...forse miles

Faith
05-25-2008, 07:36 PM
Ma in effetti non so perchè, ma anch'io credo possa essere Miles