PDA

View Full Version : E quando Lost finirà?

Rex Lozuresky
02-04-2008, 06:21 PM
Stavo pensando... Ma quando Lost giungierà al termine, quando la fatidica ultima puntata della sesta serie verrà trasmessa, quando non ci saranno più dubbi e domande, quando tutto avrà una risposta... su cosa sfogheremo le nostre giornate? :eek: Questo forum ci sarà ancora? Non avrebbe senso... In questi momenti vorrei che Lost non finisse mai... :rolleyes:

Judas Booth
02-04-2008, 10:02 PM
Quando Lost finirà...we have to go back!

Inu
02-05-2008, 10:36 AM
ahahahahah.. esatto!!
Faremo un esodo di massa ad Oahu :D :D

Desmond
02-05-2008, 10:38 AM
Stavo pensando... Ma quando Lost giungierà al termine, quando la fatidica ultima puntata della sesta serie verrà trasmessa, quando non ci saranno più dubbi e domande, quando tutto avrà una risposta... su cosa sfogheremo le nostre giornate? :eek: Questo forum ci sarà ancora? Non avrebbe senso... In questi momenti vorrei che Lost non finisse mai... :rolleyes:

Beh il 2010 è ancora lontano.. Meglio non pensarci!

lau
02-05-2008, 10:38 AM
oddio....la cosa è talmente triste che non voglio pensarci.................

per me Lost vivrà in eternoooooo ( e finirò anche io in qualche istituto di igiene mentale)

Dicono che al Santa Rosa ci si trovi benissimo. Non so il calcio a 5, ma per il basket è una favola...:D

Gas75
02-05-2008, 02:53 PM
Secondo me alla fine non tutto sarà svelato: già adesso hanno lasciato solo intuire alcune risposte che risalgono alla prima stagione, e che dubito abbia senso riprendere dopo oltre 2 anni nei quali non se ne parla più esplicitamente (bara di Christian Shepard, numeri, presenza di Libby nell'istituto dove stava Hugo...) Quindi dopo la 6^ serie, i misteri di Lost potrebbero ancora aleggiare... Fossi uno degli autori, penserei fin da ora a guardarmi le spalle da eventuali fan potenzialmente delusi... :D

In ogni caso, cosa faremo? Da cultore delle repliche, di sicuro programmerò una rivisitazione globale di tutte le puntate, al ritmo di una puntata al giorno. L'estate scorsa l'ho fatto con le prime 2 stagioni, 4 puntate a settimana.
Il forum diventerà un po' un relitto, come praticamente tutti i forum dedicati ad eventi di durata temporanea (vedi miniserie a fumetti). Resta cmq il fatto che ci sarà l'enciclopedia di Lostpedia come testimonianza per i posteri, e quindi a differenza di altri forum dedicati a Lost, questo avrà un motivo in più per continuare.

Francesca
02-05-2008, 04:12 PM
Ci rivediamo tutte le puntate daccapo :eek::eek:

melmoth
02-05-2008, 06:10 PM
succede che mi sparo, ecco cosa.

angelina
02-05-2008, 07:46 PM

1. finalmente ricomincerò a stirare :D
2. andremo molto meno al ristorante e riprenderò a cucinare
3. tutti gli arrosti che ho cucinato da due anni a questa parte si sono carbonizzati e "il fumo nero" mi ha riempito la casa più di una volta
4. spero che il forum continui a tenerci compagnia
5. non ci posso neanche pensareeeeeeeeeeeeeeee!:eek:

Judas Booth
02-05-2008, 11:12 PM
Angelina, il tuo terzo punto potrebbe stimolare interessanti teorie. :D

SpaRtAnO-[v]
11-23-2008, 09:46 AM
saranno tutti morti quando lost finirà