Conversation Between ilana and NamasKey

14 Visitor Messages

Page 1 of 2 1 2 LastLast
  1. Veramente, sai, io la televisione da molto tempo non riesco pi¨ a guardarla, l'italiota come quella americana. Non m'intendo di spettacolo, per˛ noto che c'Ŕ una decadenza enorme dal punto di vista culturale nella maggior parte dei programmi. Mi sembra tutto volgare, pacchiano, semplificato in base agli standard della massa; mentre prima si cercava di proporre contenuti medio alti per mantenere elevato il gusto del pubblico, ora Ŕ lo spettacolo che si abbassa di livello per ottenere audience.
    Vale soprattutto per il genere d'intrattenimento e per i film commerciali. Ormai non vedi altro che vampiri, zombie, streghe, fantasmi, killer, improbabili realtÓ alternative, gente smaniosa di esibire nuditÓ o di raccontare i fatti propri in pubblico...tutto senza riflettere, senza porsi domande.
  2. un po tutto.
    soprattutto lo scibile letterario (anche quello!), teatrale e televisivo italiota degli ultimi anni
    con pochissime eccezioni cinematografiche (ma davvero poche)
    forse si salva Boris che, appunto, prende in giro la nostra fiction tv fatta alla c***o di cane
    C'Ŕ chi ha apprezzato romanzo criminale, ma per me resta troppo manierato
  3. lo stesso vale per me...ma cosa intendi esattamente per "resto dello scibile"?
  4. pensare a lost mi rilassa moltissimo!
    Ŕ il resto dello scibile che mi perplime....
  5. Auguri di buone feste! Divertiti e non pensare troppo a Lost!
  6. Eh, giÓ! Ma per te Ŕ stata una sorpresa? Per me no...
  7. Scusa, ma non ho molto tempo per postare. Ma comunque non Ŕ che in LE ci siano riferimenti precisi. ma molti generici.
    Le frasi dei personaggi citate
    La sottolineatura delle diversitÓ nelle varie modalitÓ rituali (del rito del protettore, ad es.)
    Insomma, le incongruenze stesse (nella storia e in LE), per me sono una prova della sostanziale empiricitÓ di tutta la scienza in lost.
  8. buona serata e buon lavoro, fai bene ad approfondire il discorso dell'etica...aspetto novitÓ!
    ciao
  9. Io credo che l'etica sia nel cuore di lost non solo in senso generale, ma come parte fondamentale dei riti di comunicazione tra isola e umani (protettori/jedi compresi).
    prover˛ a lavorare, magari nel weekend a un elenco di conferme di questo in LE e nel resto.
  10. Buona settimana...ieri sono mancata ma ho visto che la discussione continua bella fervida e piccante!
    Sull'etica come cuore di tutto mi trovi d'accordo, ma sarei curiosa di sapere dove si fanno in L.E. gli accenni di cui parli.
Showing Visitor Messages 1 to 10 of 14
Page 1 of 2 1 2 LastLast
Bitcoin Donations: 14XbHWbqCVnZ1fUVeFaEXPn1Jezu5ngH5w