Conversation Between Disappointed and RexerII

5 Visitor Messages

1. Eheh... guarda non parlare a me di certezze, oramai sono pronto a tutto con Lost la cosa pi vicina ad una certezza che avevo era il mascara di Richard....ed crollata anche quella quindi.... ;-)
  2. Figurati, penso anche io che non sia una prova schiacciante, per voglio illudermi che, ogni tanto, Lost sia quello che vediamo e non tutto il contrario
  3. Capito quello che intendi...certo che se non me lo spiegavi non ci sarei mai arrivato...
    si , non stata la fonte a riportarlo in vita ma aspetterei un pochino prima di tirare conclusioni, personalmente non la ritengo una prova schiacciante, Thanks per la spiegazione comunque ;-)
  4. Miles dice a Sayid che qualsiasi cosa lo abbia riportato in vita, non era stata di certo la fonte..ora, sappiamo che Flocke riporta in vita i morti (ed evidente nel caso di Sayid, non vedo chi altro potrebbe essere stato visti i risvolti successivi) e non vedo per quale motivo Dogen avrebbe dovuto mandare un candidato ancora in corsa ("sano" soprattutto) ad uccidere Flocke e a rischiare la propria vita.. poi l'ultimo sguardo di Sayid a Ben esemplificativo della sua condizione..

Non dico che sia una condizione irreversibile comunque, non riesco nemmeno io a vedere Sayid come una specie di servo del male senza coscienza e libero arbitrio, dico solo che secondo me, attualmente, decisamente infected..
  5. Scusa, continuiamo qui se no ci bannano eheh...
    Che significa mi riferivo alle parole di Miles scusa? non ho praoprio capito...
Showing Visitor Messages 1 to 5 of 5
Bitcoin Donations: 14XbHWbqCVnZ1fUVeFaEXPn1Jezu5ngH5w