Conversation Between newneo and Isolato

13 Visitor Messages

Page 1 of 2 1 2 LastLast
  1. Isy ma dove crispio sei finitoooo? Noi quì stiamo finendo...
  2. mi spiace per il lutto.

bentornato.
  3. lutto di famiglia, ma ora sono tornato!
  4. ueeeeeeeeeeee
    ma che fine hai fatto??
  5. decriptato!
    non è vero. :P

però sono riuscito ad aggiornare il software e il suo database, ovviamente quel codice non c'è sulla rete. ovvero, non credo che gli autori si siano preoccupati di scrivere il testo da qualche parte, altrimenti sarebbe comparso. i bastardi hanno messo direttamente il codice in hash md5. possiamo andare a tentativi.. secondo te come finisce Lost?
    cmq, nella pagina di Lost su feisbuc hanno smanettato in parecchi e sono giunti alla conclusione che è una fake presa per buona da darkufo.

l'unica cosa curiosa, è la testa di vincent presente nel poster nel 3d easter egg vicino a Locke, al 108 e a Desmond.. a quanto pare è uno dei tre indizi. un altro era l'ankh. ne manca uno.

domani faccio una gigantografia dell'occhio di jack il tizio si vede davvero ma voglio fare io lo screen shot. u.u
  6. PS: puoi fare la prova anche tu col tuo codice hash, google supporta ancora quel servizio. ma se scrivi il codice hash di Lost, appare la scritta decode not found o ti rimanda ad altri siti (tra cui yahoo answers). perchè, ovviamente, non è un codice hash reale e non può decodificarlo. è come se io mettessi ****************** e ti dicessi, indovina che c'è scritto? -.-

esempio, il mio codice hash di emule, su google porta a piccolo pippo che è il nick che uso su emule (emule non ha vincoli di privacy, se già provo ad inserire il mio codice hash di facebook, non appare nulla). piuttosto, chi cavolo è quel tizio nell'occhio di jack?
    PS: so per certo che l'occhio di juliet ha un fotomontaggio e si vede l'immagine di Ben. non è che anche Jack è fotomontato? (copyright riservato su questa parola).
  7. i codici md5 hanno tutti una soluzione, se scrivo il mio codice hash appare il.. va bè.. appare quello che deve apparire
    ho il programmino che decodifica. solo che non posso fare gli aggiornamenti e adesso il sito è off line per via della nuova legge sulla privacy

cmq, l'account su yahoo answers ,il tizio che rispose, e disse "impossibile da craccare" aveva ragione perchè anche lui ha il mio problema, non può aggiornare il programma.. decodificandolo per i fatti suoi arrivò alla vincent head poi dal missing pieces, christian che parla a vincent e lo manda da jack, si arrivò all'altro utente che ipotizzò (non decodificò ma ipotizzò) che quel codice si riferiva all'inizio di lost. cmq, aspetto una mail.. e abbiamo sempre la carta Lostinato che ne capisce..
  8. Isy, le avevo già lette quelle possibili soluzioni...e se sono è vere è una (omissis), ma peccato che non potremo mai saperlo perchè un codice md5 non ha mai una sola soluzione...
  9. io ho trovato la possibile soluzione al codice se ti interessa.
    l'ho scritta nel 3d nella sezione spoiler..
  10. "Isolato, nè avevamo già parlato in pm ricordi? La terza entità è nell'aria fin dalla prima serie e sembra anche molto...benevola"

si, certo che mi ricordo..

ti rispondo qui se no Melmoth e Freex mi sodomizzano, faccio troppi "botta e risposta"..
Showing Visitor Messages 1 to 10 of 13
Page 1 of 2 1 2 LastLast
Bitcoin Donations: 14XbHWbqCVnZ1fUVeFaEXPn1Jezu5ngH5w