+ Reply to Thread
Page 1 of 2 1 2 LastLast
Results 1 to 10 of 20

Thread: Dr House - Medical Division

Tra Siena e Modena (praticamente: a Roncobilaccio)

Default Dr House - Medical Division

Vabbè, non sto qui a spiegare di cosa parla, ché tanto lo conoscete tutti...

Ieri ho visto il finale della season 4, bellissimo e tristissimo, e dato che non c'era ancora un thread sul buon Gregorio Casa ho deciso di pensarci io!
    E poi, lo ammetto, ho anche pianto (lo so, lo so, così ho compromesso la mia immagine di uomo virile chenondevechiederemai!)

Una piccola curiosità: secondo voi per chi votano gli sceneggiatori di House?
    - We are the ones we have been waiting for -

on the seat with the clearest view hooked to the silver screen

Quote Originally Posted by HervéJoncour View Post

Vabbè, non sto qui a spiegare di cosa parla, ché tanto lo conoscete tutti...

Ieri ho visto il finale della season 4, bellissimo e tristissimo, e dato che non c'era ancora un thread sul buon Gregorio Casa ho deciso di pensarci io!
    E poi, lo ammetto, ho anche pianto (lo so, lo so, così ho compromesso la mia immagine di uomo virile chenondevechiederemai!)

Una piccola curiosità: secondo voi per chi votano gli sceneggiatori di House?
    io invece penso "ma che uomo meraviglioso, quello piange col finale di House!"

riguardo la propaganda occulta, qui i vari vespa e fede c'avrebbero marciato e ricamato sopra per mesi!!
    Perlàinus, che Ben e la morbidezza del Perlana siano con te! (grazie Lisssz ♡)Perlàinus™ è un marchio registrato

Io l'ho seguito dalla prima stagione e (ahimè) ho comprato pure i dvd con Sorrisi. (era meglio scaricarli vista la qualità dei dvd universal...) Devo dire che m ha sempre affascinato, ovviamente il dottorino è un personaggio che o piace o non piace. La quarta stagione probabilmente è quella che ho apprezzato di meno forse per le novità che hanno cercato di introdurre e che secondo me non sono riuscite particolarmente bene; inoltre il personaggio di House ha cominciato a diventare un pò "ripetitivo"... forse è he mi sono abituato ma dovrebbero inventarsi qualcosa di nuovo per le stagioni successive; in caso Ali spoilerami qualcosa
    Detto questo.... le prime stagioni sono una genialata

Member of "John Locke is a Desperate Housewife"

Tra Siena e Modena (praticamente: a Roncobilaccio)

io invece penso "ma che uomo meraviglioso, quello piange col finale di House!"
    Grazie perlina, corro a versarti i 50€ sul c/c, come d'accordo!

vabbè io sono alla 3 puntata della 5...in pratica sono in linea con la programmazione americana...
    quindi se volete parlarne per me va bene!
    Io c'ho provato a guardare House coi sottotitoli, ma è uno sforzo troppo grande per me...parlano troppo, troppo veloce e di argomenti troppo difficili!!! Non ce la facciooooo!!

La quarta stagione probabilmente è quella che ho apprezzato di meno forse per le novità che hanno cercato di introdurre e che secondo me non sono riuscite particolarmente bene; inoltre il personaggio di House ha cominciato a diventare un pò "ripetitivo"
    A me invece è piaciuta molto anche la quarta, e senza cali (a differenza di Lost)!
    L'inizio, con la sfida per fare gli assistenti di House è veramente spassoso (che è un termine che non userei mai e poi mai nella vita, ma tant'è).
    I duetti House-Wilson è vero, possono risultare ripetitivi, ma a me piacciono sempre, e il finale, l'ho già detto, è una delle doppie puntate più belle di sempre, sia dal punto di vista emotivo, che della sceneggiatura.
    - We are the ones we have been waiting for -

Siiiii, l'ho vista!
    sono rimasta così , ma non in senso positivo.
    Spoiler Below
    sarò strana io, ma house accoppiato non lo posso proprio vedere, non è da lui! anche se, ovviamente, adoro la cuddy e insieme mi fanno morire dal ridere; insieme per i battibecchi però, non insieme insieme!!!
    I'm Italian and Mr Silvio Berlusconi IS NOT speaking in my name

Oh, yeah, Libby says hi!

Spoiler Below
    ma si, la tensione c'è emi sta pure bene che sfoci, ma non di più. se deve essere accoppiamento che sia solamente fisico... ma te lo immagini house innamorato? non ci riesco
    I'm Italian and Mr Silvio Berlusconi IS NOT speaking in my name

Oh, yeah, Libby says hi!

quì si parla di me e mi sento in dovere di partecipare:
    cavolo ma sono 4 serie che House critica il *ehm* fisico della Cuddy...prima o poi qualcosa doveva succedere...per il resto non credo che nascerà la storia, vi immaginate un bambino che chiama "Papà Greg ho il raffreddore" e lui gli diagnostica un lupus eritematoso allo stadio avanzato che curerà con un trapianto di cellule staminali di canguro australiano dopo aver chiesto il parere di Jack Sheppard?

Penso che sarà difficile "ritrovarsi", almeno per ora

on the seat with the clearest view hooked to the silver screen

Quote Originally Posted by newneo View Post
    quì si parla di me e mi sento in dovere di partecipare:
    cavolo ma sono 4 serie che House critica il *ehm* fisico della Cuddy...prima o poi qualcosa doveva succedere...per il resto non credo che nascerà la storia, vi immaginate un bambino che chiama "Papà Greg ho il raffreddore" e lui gli diagnostica un lupus eritematoso allo stadio avanzato che curerà con un trapianto di cellule staminali di canguro australiano dopo aver chiesto il parere di Jack Sheppard?

newneo come va? Ho letto tutti i tuoi post... Troppo vicodin stanotte?
    Perlàinus, che Ben e la morbidezza del Perlana siano con te! (grazie Lisssz ♡)Perlàinus™ è un marchio registrato

eh si, è proprio mancanza di sonno...non so come mai ma da da 1 settimana a questa parte non riesco a prendere sonno prima dell'una

io la sto guardando ora, quando finisco ti faccio un fischio! Intanto sono sicuro che l'ha visto Faith...
    Edit:
    ok, l'ho vista...la fine è un po' amara Spoiler Below
    visto che House non trova il coraggio di chiedere un appuntamento alla Cuddy, in compenso è bello il consolidarsi della storia tra Cameron e Chase, io non ci avrei fatto affidamento...
    Last edited by newneo; 11-15-2008 at 04:16 PM.

+ Reply to Thread

Bookmarks