+ Reply to Thread
Results 1 to 3 of 3

Thread: riscrittura boone

Default riscrittura boone

Salve a tutti picciotti, anche oggi non sapevo cosa fare e mi sono messo a riscrivere la storia di Boone nella sezione personaggi principali. Necessita di un paio di ritocchi che non credo di poter fare.
    -Ho sbagliato a modificare la prima parte, ci andrebbe un separatore tipo
    ==Prima del volo== o qualcosa di simile
    -Ho perso le immagini ma le recupero dalle versioni vecchie domani(ora Ŕ un po' tardi)
    -Qualunque altra modifica che vi viene in mente

P.S non si dovrebbero aggiungere un paio di personaggi tipo Miles, Faraday, l'Archeologa di cui ora non mi sovviene il nome, Frank Lapidus, Batman, Robin e Berlusconi? Se mi dite come si fÓ o mi rimandate a una guida lo faccio io piano piano, magari uno per sera eh?

Penso che sarÓ difficile "ritrovarsi", almeno per ora

i nuovi personaggi dovrebbero esserci tutti..io sono rimasta indietro ed Ŕ un botto che non scrivo -____-' ma c'erano giÓ man mano che andava avanti la serie..comunque per creare un nuovo personaggio devi solo digitare il nome nella ricerca (cercalo bene, magari a volte manca solo un redirect..es. cerchi "miles" e magari non lo trovi perchŔ esce sotto la voce "miles straume" senza essere stato reindirizzato - non Ŕ questo il caso) e se non lo trovi, ti dice che "puoi creare la voce ora". dimmi se qualcos'altro non Ŕ chiaro
    LOSTPEDIA WIKIStalk me

FIERA FIGLIA PER MET└ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER MET└ DI MET└ DI MELLO, FIERA FIGLIA PER MET└ DI MET└ DI KANE', FIERA CUGINA DI 2░ GRADO DI HERV╔, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU.

*ambiguitas*

ok ok mi sto accorgendo solo ora...i boaties sono nella sezione dei personaggi secondari(anche se io metterei almeno faraday,charlotte e miles tra i personaggi principali)
    come si fÓ a dire che ho finito?
    per ora ho trovato una soluzione temporanea, ho dato un bel "chmod +x./Boone_Carlyle"...non Ŕ definitivo ma almeno Ŕ eseguibile

Edit: ok, non so se ho esagerato, magari qualcuno deovrebbe controllarlo prima, ma ho tolto il tag che dice che Ŕ da riscrivere....
    Edit2: ho riscritti Cindy e finito di tradurre Hugo...
    Edit3: finito di riscrivere Hugo, ho aggiustato Mr.Eko, ora li ripasso tutti e sistemo i link interni ai personaggi etc...etc...
    Edit4:Bello perchŔ ho la certezza di parlare solo...
    Last edited by newneo; 11-08-2008 at 02:58 PM.

Penso che sarÓ difficile "ritrovarsi", almeno per ora

+ Reply to Thread

Bookmarks