View Poll Results: Dai un voto da 1 a 10 all'episodio "Because You Left"

Voters
106. You may not vote on this poll
  • 1

0 0%
  • 2

0 0%
  • 3

1 0.94%
  • 4

0 0%
  • 5

3 2.83%
  • 6

7 6.60%
  • 7

9 8.49%
  • 8

25 23.58%
  • 9

28 26.42%
  • 10

33 31.13%
+ Reply to Thread
Page 3 of 51 FirstFirst 1 2 3 4 5 13 ... LastLast
Results 21 to 30 of 509

Thread: [5x01] Because You Left + [5x02] The Lie

nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

avvero tanta roba in queste due puntate...la prima cosa che mi salta in mente: Daniel era sull'isola ai tempi della Dharma, o sbaglio? Era tra i costruttori dell'Orchidea...
    Charlotte non sta bene e dice:"Non ricordo nemeno quale era il nome di mia mamma da ragazza.Ma perché, una persona cambia può cambiare il nome? di chi è figlia? O semplicemente si tratta di un erorre di traduzione?
    Miles trova il cinghiale morto...vabbe lui con i morti ci parla, quindi
    Ecco, esattamente quello che mi ero dimenticato.....

Daniel era la a quei tempi (ma come potrebbe, vista la sua età) o fa parte dei suoi sbalzi nel tempo? Sembrerebbe più logico, ma nella puntata non ci viene reso conto di quella scena iniziale

Charlotte: forse sta solo perdendo la memoria.....e mi spiegherei molte cose così.....Daniel....Desmond...
    LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI

Credo che quello sia un flash forward di Daniel: in futuro capirà come può muoversi in un salto temporale nell'epoca Dharma.

@insospettabile: il nome da ragazza dovrebbe essere il cognome da nubile.

UCAS Ufficio Complicazione Affari Semplici

ok, teoria:
    quelli che acchiappano julietta non sono della dharma ma sono...........
    .................................................. .................................................. ....
    ..............................
    quelli del gruppo di rousseau!
    le divise non sono quelle della dharma, oltre a mancare il logo sono in due pezzi, sono più verdi che beige e hanno il nome scritto con un'etichetta diversa...
    dai, che forse ci attende la storia di danielle!!!!

All'inizio avevo pensato anche io ad una eventualità del genere ma poi ho letto una obiezione convincente: se fossero loro, sarebbero dovuti morire per mano della Gattara Rousseau, non a causa di Locke...
    Last edited by Judas Booth; 01-22-2009 at 03:40 PM. Reason: grammatica a quel paese

UCAS Ufficio Complicazione Affari Semplici

già, mi hai spiazzato...
    allora chi sono? dicono la "nostra isola" come gli others... ma la divisa non è quella!
    vabbè, poi magari è morto solo quello colpito da giovannone coscialunga...

Sì può essere...qualcuno dice che sembrano soldati della seconda guerra mondiale ?_?

Comunque la mamma di Hugo è tra i migliori personaggi secondari. E' meravigliosa.

Forse non sono quelli della dharma, perchè non è ancora sull'isola la dharma....forse sono le guardie che sorvegliavano il cantiere mentre della dharma stavano ancora costruendo le stazioni...
    LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI

bene...prime riflessioni...
    1) innanzitutto i numeri, compaiono per ben due volte nel primo episodio: sveglia alle 8.15 (marvin candle non potrebbe mai giocare al mattino ha l'oro in bocca ), e il volo 23 per parigi dal gate 15
    2) nel FB iniziale, credo proprio che siamo agli inizi dell'insediamento dharma, almeno l'orchidea non è terminata, mentre il villaggio dharma/altri sembra a buon punto; forse è in seguito a questi scavi che si è verificato l'incidente che ha dato luogo all'inserimento dei numeri? l'idea che mi sono fatta è che sia si un flashback, ma temporalmente successivo allo spostamento dell'isola, Faraday potrebbe essersi fatto assumere dalla dharma per meglio comprendere i fenomeni elettromagnetici all'orchidea...
    3) cosa ha sconvolto sahid al punto di non fidarsi nuovamente di ben? quest'ultimo sicuramente sta mentendo a Jack, ha visto certamente locke fuori dall'isola, vuole solo accertarsi di quanti siano a conoscenza dei fatti successivi allo spostamento
    4) ben direi il ritorno di desmond, in qualche modo forse si irunirà ai nostri...

secondo episodio:
    1) le visione di hurley continuano
    2) alla stazione di servizio c'è mancato poco che kate incontrasse hurley e sahid
    3) grande la frase di ben a jack "because you'll never come back" anche se questa frase mi mette un po' di angoscia (non vi dico perchè)
    4) cosa è quella valigetta che ben teneva nascosta?
    5) alla macelleria conosciamo Jill (e Gabriel e Jeffrey fuori campo) che sembrano essere personaggi importanti per il ritorno al'isola, e comunque con un passato in comune con ben..

altro? si ma a dopo...
    EDIT: dimenticavo la frase "God help us all" viene pronunciata all'inizio del primo episodio dal dr. Candle alla fine del secondo da Mrs. Hawking: vorrà dire qualcosa?
    Last edited by Lostinato; 01-22-2009 at 04:22 PM.
    IO SO...
    ....LOST is a primetime show, not a PhD classroom

Senza dimenticare la faccia di ben quando, in macelleria, prende il numero 42.....

ma c'è il trucco....in quella macelleria la serie numerica dei bigliettini è

4-8-15-16-23-42-104-108-115-116-123-142- etcetc

A me i tizi che vogliono tagliare la mano di Juliet sembra che abbiano divise USA anni ’50, dei tempi della guerra di Corea per intenderci.

Neil/Frogurt chiedeva il fuoco… ‘sti pori losties redshirt stanno subendo una lenta decimazione…

La rotta da seguire per uscire cambia a seconda della data (un mistero "spiegato"?) e Daniel mi sembra prenda un sestante per identificare la posizione delle stelle e quindi data e rotta.

Che diavolo d’impiccio temporale starà accadendo a Charlotte per fargli “perdere la costante”?

Il padre di Hugo che fa colazione/spuntino con un panino al salame e caviale e guarda Exposè…la madre di Hugo che afferra il faccione del figlio con una mano…non ci sono faccine adeguate per commentarli…
    "Nell'universo di Minkowski, gli eventi che si sono verificati o che un giorno si verificheranno esistono già e non vi è alcuna distinzione fra passato e futuro. Ciò significa, di riflesso che non può mai accadere nulla di inaspettato. Non solo, quindi, il futuro è predeterminato, ma esiste già ed è tanto fisso e immutabile quanto il passato".
    Frasi tratte da "Buchi neri, wormholes e macchine del tempo" di J. Al-Khalili
    , testo ufficiale della Lost University.

+ Reply to Thread

Bookmarks