View Poll Results: Dai un voto da 1 a 10 all'episodio.

Voters
95. You may not vote on this poll
  • 1

0 0%
  • 2

0 0%
  • 3

0 0%
  • 4

1 1.05%
  • 5

2 2.11%
  • 6

1 1.05%
  • 7

16 16.84%
  • 8

23 24.21%
  • 9

28 29.47%
  • 10

24 25.26%
+ Reply to Thread
Page 3 of 19 FirstFirst 1 2 3 4 5 13 ... LastLast
Results 21 to 30 of 183

Thread: [5x03] Jughead

Al volo: voto 9
    Bella, lineare - per quanto possa essere lineare una puntata di Lost - con pi¨ risposte che misteri (cavolo, ci dicono anche delle date!) e un senso di pezzi del puzzle che vanno pian piano al loro posto.
    Tre note di colore:
    - ma Widmore giovane non Ŕ identico a Karl? Karl, Charles... mmmh....
    - la bomba jughead Ŕ sicuramente quella che Keamy voleva usare per arrostire l'Isola
    - che donna! Sa anche il latino! La adoro sempre di pi¨!
    F.

L'ho appena vista e quindi mi devo ancora riprendere dall'emozione per poter fare dei commenti seri
    L'unica cosa: magnifica la scena di Desmond nell'ufficio di Widmore!!

ah si: ma Locke quanto se la tira? "I'm your leader" e Alpert che gli risponde di non voler contraddire se stesso

Pi¨ seriamente: Faraday sa un sacco di cose! Gliele avrÓ dette Widmore o Ŕ giÓ stato sull'isola in altre occasioni, come a questo punto la scena iniziale della 5x01 mi fa sospettare?

E pure Juliet sa un sacco di cose: ma perchŔ Sawyer non gliele estorce?
    See you in another life, brotha!

If anything goes wrong, Desmond Hume will be my constant.

It wasn't a dream. It was a memory.

They're playing some kind of game, and we are just the pieces.

You're the only person who can help us because, Desmond... the rules... the rules don't apply to you. You're special. You're uniquely and miraculously special.

[I will roam lost but never alone...]

anche questa si merita il mio solito 10.
    un'altra mamma!

sull'isola abbiamo pi¨ tempo forse a disposizione, per fortuna non 5000 anni, per un po di vicissitudini

sawyer Ŕ bellissimo perchŔ Ŕ completamente fleshato-incazzato-stupito-incredulo-umano e sporco!!!

anche questa volta sembra che il flash che li porta chissÓ dove lo veda solo Locke e non Ŕ percepito dagli Altri... ma Richard se lo sarÓ visto "sparire"? di fatto gli stava parlando.

sono molto preoccupata per Rose e Bernard.

Quote Originally Posted by SugarPop View Post
    un'altra mamma!
    approposito di mamme, mi sembra quasi assodato che la Hawking sia la mamma di Daniel.

You're the only person who can help us because, Desmond... the rules... the rules don't apply to you. You're special. You're uniquely and miraculously special.

Quote Originally Posted by SugarPop View Post
    anche questa si merita il mio solito 10.
    un'altra mamma!

sull'isola abbiamo pi¨ tempo forse a disposizione, per fortuna non 5000 anni, per un po di vicissitudini

sawyer Ŕ bellissimo perchŔ Ŕ completamente fleshato-incazzato-stupito-incredulo-umano e sporco!!!

anche questa volta sembra che il flash che li porta chissÓ dove lo veda solo Locke e non Ŕ percepito dagli Altri... ma Richard se lo sarÓ visto "sparire"? di fatto gli stava parlando.
    Ovvio, ed Ŕ per quello che va effettivamente a controllarlo alla nascita. Ma, d'altra parte, Ethan non dovrebbe aver pensato qualcosa di Locke dopo l'incontro? Eppure non sembra comportarsi in modo consono mentre Ŕ con i sopravvissuti dell'815, prima stagione.

Quote Originally Posted by Alexious View Post
    Ovvio, ed Ŕ per quello che va effettivamente a controllarlo alla nascita. Ma, d'altra parte, Ethan non dovrebbe aver pensato qualcosa di Locke dopo l'incontro? Eppure non sembra comportarsi in modo consono mentre Ŕ con i sopravvissuti dell'815, prima stagione.
    forse perchŔ doveva ancora succedere...
    a questo punto comincio un po' a dubitare del fatto che non sia possibile cambiare il passato: insomma, John manda Alpert a fargli le prove da leader prima ancora di nascere!

ormai sembriamo convergere verso Mrs. Hawkings=mamma di Faraday;
    qualcuno sembra vederci nella giovane soldatessa la mamma di Faraday...
    se fosse cosý', ma vedi tu, la madre che non si fida del futuro figlio e lo potrebbe uccidere
    Spoiler Below
    a sostegno di questa tesi, nella guest list dell'episodio 5 danno Fionnula Flanagan as Eloise Hawking, il topolino di Faraday si chiamava Eloise...
    non so se Ŕ spoiler, comunque mi cautelo
    IO SO...
    ....LOST is a primetime show, not a PhD classroom

nei quartieri dove il sole del buon Dio non dÓ i suoi raggi

E fai bene, perchŔ Ŕ spoiler!

Stavo facendo un giro sul forum americano.....e mi consolo vedendo che, anche loro, discutono delle cose pi¨ "assurde", ormai vedono parentele ovunque (e avranno anche ragione). La biondina che accompagna faraday alla bomba potrebbe essere la madre di faraday per alcuni, per altri la madre di charlotte...e faraday sarebbe il padre (di charlotte)!

Per caritÓ, ci sono anche un sacco di spunti pi¨ "concreti" riguardo l'episodio, per esempio il fatto che alpert, che sembrava il "grande vecchio", in realtÓ ha sempre avuto qualcuno che gli dicesse che fare......e in qualche modo questo loop tremendo renderebbe John un leader autoproclamato...(non che io la veda esattamente cosý)...
    LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI

Infine, credo proprio che la biondina sia Mrs. Hawking.
    Uhmmm...ChissÓ?...Faraday ci trova qualcosa di familiare fra la biondina militare e la ragazza bionda in "trance temporale" (questo ci fanno capire)...potrebbe essere la sorella di Faraday?(dato che in pratica nega fosse la sua ragazza) E figlia della biondina dell'isola alias Mrs Hawking?...OK la ragazza bionda in trance ha un altro nome ed un'altra famiglia...mah!

Ethan non dovrebbe aver pensato qualcosa di Locke dopo l'incontro? Eppure non sembra comportarsi in modo consono mentre Ŕ con i sopravvissuti dell'815, prima stagione.
    PerchŔ sembra non comportarsi in modo consono?...Ethan non si Ŕ mai "sbilanciato"...

Quote Originally Posted by Kim View Post
    forse perchŔ doveva ancora succedere...
    a questo punto comincio un po' a dubitare del fatto che non sia possibile cambiare il passato: insomma, John manda Alpert a fargli le prove da leader prima ancora di nascere!
    Ed invece il fatto che Alpert sia andato a seguire la vita di Locke sin dall'inizio Ŕ prorprio la prova che nulla pu˛ cambiare, naturalmente con l'assioma che "il futuro influenza il passato"...

...Locke non poteva fare altro, da quando Ŕ nato, che giungere all'incontro con Alpert per dargli la bussola e dire quello che ha detto...

...e tutta la censura che abbiamo visto Ŕ stata "preventiva", nessuna course correction...

Quest'ultima frase ho l'impressione che non me la farete passare

Edit:
    Quote Originally Posted by freex View Post
    Stavo facendo un giro sul forum americano.....e mi consolo vedendo che, anche loro, discutono delle cose pi¨ "assurde", ormai vedono parentele ovunque (e avranno anche ragione). La biondina che accompagna faraday alla bomba potrebbe essere la madre di faraday per alcuni, per altri la madre di charlotte...e faraday sarebbe il padre (di charlotte)!
    Ahahaha...non ti avevo letto
    Last edited by Giulio; 01-29-2009 at 03:00 PM.
    "Nell'universo di Minkowski, gli eventi che si sono verificati o che un giorno si verificheranno esistono giÓ e non vi Ŕ alcuna distinzione fra passato e futuro. Ci˛ significa, di riflesso che non pu˛ mai accadere nulla di inaspettato. Non solo, quindi, il futuro Ŕ predeterminato, ma esiste giÓ ed Ŕ tanto fisso e immutabile quanto il passato".
    Frasi tratte da "Buchi neri, wormholes e macchine del tempo" di J. Al-Khalili
    , testo ufficiale della Lost University.

Puntata molto bella. Io ho ricollegato la bomba alla stazione La tempesta, dite che non c'entra niente?

+ Reply to Thread

Bookmarks