View Poll Results: Dai un voto da 1 a 10 all'episodio.

Voters
100. You may not vote on this poll
  • 1

0 0%
  • 2

1 1.00%
  • 3

1 1.00%
  • 4

3 3.00%
  • 5

4 4.00%
  • 6

11 11.00%
  • 7

30 30.00%
  • 8

31 31.00%
  • 9

16 16.00%
  • 10

3 3.00%
+ Reply to Thread
Page 3 of 22 FirstFirst 1 2 3 4 5 13 ... LastLast
Results 21 to 30 of 215

Thread: [5x09] Namaste

Insomma aspettare 2 settimane per questo episodio...ciò dire ormai siamo al giro di boa e non riesco a trovare ne capo ne coda a questa quinta stagione!!

Ma Ben è tra i feriti perche quancuno dei 316 vede Frank e Sun in canoa e poi trovano Ben steso a terra pensando invece all'atterraggio dell'aereo?

Ma poi scusate dopo tre anni, 1000 cose successe e te ne stai a casa sul divano a leggere e non vai a parlare con i tuoi amici?
    E juliet liquida così jack, avrete tante cose da dirvi, e tu no perchè?

E Chang? Da supremo ecc si mette a fare l'accoglienza ai nuovi arrivati?

Quindi Ben piccolo è presente sull'isola,Horace è ancora il capo...ma...
    adesso non ricordo bene l'episodio della Purga ma Horace mi sembrava soltanto un amico (sull'isola) del padre di Ben e non il capo.

Tralascio la perte Frank-Sun-PadreMortoJack messo li così.

Va bene..spero nella prossima

N.B. Condividio,finalmente un episodio senza Locke!

Smile mah........

voto 6 e forse è già troppo
    Sayid e Ben preadolescente fan la loro reciproca conoscenza, questo significa che (come per Charlotte con Faraday) Ben sa benissimo chi è quando Sayid lo interroga (sotto le mentite spoglie di Henry Gale) nello scantinato durante la seconda stagione.
    Spoiler Below
    E ti credo che Ben si ricorda di Sayid (ma qui mi fermo o stavolta non mi bannano per 1 settimana ma a vita)
    E ti credo che Ben si ricorda pure di Juliet (tecnicamente non ho detto nulla, non bannatemi!)
    Last edited by Inu; 03-20-2009 at 06:40 PM. Reason: aggiunta tag per "presunto" spoiler
    is THAT the new Jacob????????

La cosa che non ho capito, come credo alcuni di voi, è perchè Sun non si riallinei con gli altri O6??? Non sono un'esperto però credevo che alla fine anche lei dovesse trovarsi nello stesso tempo di Jack, Sawyer e co...
    Hanno tutti lo stesso sistema di riferimento spazio-tempo, quindi mi suona strano che si trovi in un tempo successivo?? Boh

nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

Sun: secondo me l'isola non l'ha voluta, e principalmente perché è in semi-combutta con Widmore. Ho avuto quest'impressione perché, appena arrivata sull'isola "grande", subito compare il fumo nero come a dirle "pussa via!". Chissà ora che le farà fare Christian......
    Mi cito, e tanto che ci sono dico che in qualche modo avevo abbozzato una risposta all'interrogativo di Keyser, ma lo faccio solo perché voglio in qualche maniera correggermi.

Per certi versi mi sembra più logico che il fumo e Christian siano la stessa cosa, e che all'arrivo di Sun e Lapidus sull'isola il fumo sbuchi in tutta fretta per "accoglierli", e si vada a ficcare nella casetta dalla quale poi esce Christina...

Sulla possibilità che Sun non skippi nel passato perché lei in quel passato è già sull'isola: l'ipotesi potrebbe essere incoraggiata dal fatto che spiegherebbe come mai anche Ben non skippi, ma ci dobbiamo ricordare che i lefties sono già skippati in epoche in cui, almeno i lefties-losties, erano già sull'isola....Se Miles si rivelasse poi esser il figlio di Chang, poi tutta questa ipotesi salterebbe, quindi occhio e stiamo a vedere chi è il figlio di Chang....

Comunque l'attore che fa Jin, che è quarantenne, nella finzione di lost è nato nel '74....
    Last edited by freex; 03-19-2009 at 04:32 PM.
    LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI

un 7 appena appena raggiunto...
    dopo una settimana di stop, sinceramente aspettavo un tantino di meglio, ma fa nulla.

Possibile che in questi 3 anni Sawyer o Faraday non abbiano accennato nulla di nulla a Horace o Candle?
    I misteri intorno al buon Christian aumentano ancora...quando avremo delle risposte?

Chiedo umilmente scusa a freex per il mio ennesimo post di oggi, ma mi sento particolarmente ispirato!

Oltre a richiamare la vostra attenzione sui numeri che si ascoltano dalla radio dell'aereo (e che uso come riferimento per cercare di individuare "quando" atterra il volo ajira 316) ...

...mi è venuta in mente un'altra ipotesi riguardante Sun.

E se Sun fosse la figlia di Chang? (E non Miles)

Quote Originally Posted by Insospettabile View Post
    Non è che Sun non arriva nel '77, come Ben, perché era sull'isola a quei tempi?
    Ci avevo pensato anch'io, poi mi son detto di no.

Perché? Quando ci sono i flash quelli sull'isola rivivono anche il momento in cui Claire partorisce, e lì (cioè nello stesso tempo) alcuni di loro erano presenti eccome. La regola vale per quello che è successo all'aereo e non per i flash sull'isola? Non credo, penso siano la stessa cosa.

Comunque 6, puntata di transizione, preparatoria, senza particolari picchi a parte la scena con Christian che incuriosisce. Direi che dall'idea di LaFleur in poi diventa scontata.

Quote Originally Posted by Rein Hume View Post
    E se Sun fosse la figlia di Chang? (E non Miles)
    ora, perchè mai dovrebbe esserlo? giusto per buttare dal balcone tutto quello che abbiamo visto fino a qui della sua famiglia?

Ma che è questa sidrome delle parentele strane?!
    Last edited by lau; 03-19-2009 at 05:16 PM.
    Then we're all in a lot of trouble.
    6,1 - 41,7

everybody here comes from somewhere
    'Cause life is short but sweet for certain

Smile

Quote Originally Posted by lau View Post
    ora, perchè mai dovrebbe esserlo? giusto per buttare dal balcone tutto quello che abbiamo visto fino a qui della sua famiglia?

Ma che è questa sidrome delle parentele strane?!
    No Lau, nessuna sindrome particolare.

Lo dicevo perchè si stava parlando del motivo per cui Sun non fosse giunta come gli altri nel '77. Tra le varie ipotesi c'era quella "per non incontrare se stessa", ergo il motivo per cui Sun si potesse trovare già in loco poteva essere il suo rapporto di sangue con il dottor Chang.

Ma potrebbe darsi anche il signor Paik si trovasse sull'isola, così come Widmore...

La puntata mi è abbastanza piaciuta...avete detto tutto voi
    Piccola curiosità:

http://www.youtube.com/watch?v=uQHYXon-RaI
    [Non riesco a mettere l'embed, vi metto il link ]

Chi sarà mai? Charlotte? Claire?
    Sticking feathers up your butt does not make you a chicken. <Tyler Durden>

The things you own, they end up owning you. <Tyler Durden>

"Oh sweet Mary mother of fuck, that's good."
    "Think you might have broken a commandment somewhere in there."
    <Debra&Dexter>

+ Reply to Thread

Bookmarks