+ Reply to Thread
Page 3 of 4 FirstFirst 1 2 3 4 LastLast
Results 21 to 30 of 38

Thread: [Rewatch 2009] Rewatch Seconda Stagione

Quote Originally Posted by Kim View Post
    probabilmente si trattava di qualcuno degli Others che chattava dalla stazione Perla, che, come abbiamo visto, ha delle telecamere collegate al Cigno: di lý Ben e Juliet sorvegliano Jack e gli altri Losties (mi pare che l'episodio in cui si vede questa scena sia ExposŔ).
    vero!
    cosý facendo, ben e juliet, o chi per loro, attirano michael.
    io avevo sempre pensato che fosse davvero walt. e per ora non lo escludo. magari lo facevano chattare di proposito..
    dopo tutto gli impediscono di parlare chiaramente col padre, quando michael raggiunge il falso campo degli Altri.
    Insomma, la chattata potrebbe far parte di un piano per attirare michael e costringerlo a portare jack, sawyer, hugo ecc ecc dagli Altri.

riguardo invece alla schermata nera, Ŕ possibile/probabilissimo che michael abbia semplicemente spento il monitor.

Il cavaliere bianco aveva 10 candidati, ma il cavaliere nero glieli ha ammazzati tutti! Allora il cavaliere bianco chiama altri 50 candidati, ma il cavaliere nero glieli ammazza di nuovo tutti. Allora il cavaliere bianco chiama altri 300 candidati, ma il cavaliere nero glieli ammazza di nuovo tutti e 300! Morale: al cavaliere nero non gli devi cagare il ca**o!

Quote Originally Posted by Isolato View Post
    vero!
    cosý facendo, ben e juliet, o chi per loro, attirano michael.
    io avevo sempre pensato che fosse davvero walt. e per ora non lo escludo. magari lo facevano chattare di proposito..
    dopo tutto gli impediscono di parlare chiaramente col padre, quando michael raggiunge il falso campo degli Altri.
    Insomma, la chattata potrebbe far parte di un piano per attirare michael e costringerlo a portare jack, sawyer, hugo ecc ecc dagli Altri.

riguardo invece alla schermata nera, Ŕ possibile/probabilissimo che michael abbia semplicemente spento il monitor.
    senz'altro la chattata serve per attirare Michael e costringerlo a portare i suoi compagni verso l'imboscata degli Others.

Per quanto riguarda lo schermo nero, quando parlavo della Perla, intendevo dire che se Ben (o chi per lui) chattava con Michael da lý, attraverso la telecamera avrÓ potuto vedere che stava arrivando Jack e quindi fare in modo che il monitor diventasse nero per non mettere Michael nei guai
    See you in another life, brotha!

If anything goes wrong, Desmond Hume will be my constant.

It wasn't a dream. It was a memory.

They're playing some kind of game, and we are just the pieces.

You're the only person who can help us because, Desmond... the rules... the rules don't apply to you. You're special. You're uniquely and miraculously special.

[I will roam lost but never alone...]

Quote Originally Posted by Kim View Post
    Per quanto riguarda lo schermo nero, quando parlavo della Perla, intendevo dire che se Ben (o chi per lui) chattava con Michael da lý, attraverso la telecamera avrÓ potuto vedere che stava arrivando Jack e quindi fare in modo che il monitor diventasse nero per non mettere Michael nei guai
    beh si..
    forse qualcuno ha spento il monitor, michael o chi per lui.
    non vedo altre soluzioni a riguardo..
    tu?

riguardo alla chattata, forse, possiamo avere la certezza che sia walt a chattare..
    bisognerebbe rivedere quelle puntate e leggere con pi¨ attenzione. a me sinceramente secca, va bene il re-watch.. ma il re-re watch approfondito + il re-watch della 5░ serie su raidue.. sangue dal naso garantito!!!
    Last edited by Isolato; 08-07-2009 at 01:38 AM.

Il cavaliere bianco aveva 10 candidati, ma il cavaliere nero glieli ha ammazzati tutti! Allora il cavaliere bianco chiama altri 50 candidati, ma il cavaliere nero glieli ammazza di nuovo tutti. Allora il cavaliere bianco chiama altri 300 candidati, ma il cavaliere nero glieli ammazza di nuovo tutti e 300! Morale: al cavaliere nero non gli devi cagare il ca**o!

giusto ragazzi!! grazie!
    effettivamente la soluzione pi¨ logica Ŕ proprio che siano gli others a scrivere a michael,per attirarlo e soprattutto x portare anche gli altri sulla lista da loro..

sý il re-rewatch approfondito potrebbe causare sanguinamenti dal naso x la troppa esposizione all'isola
    per˛ devo capire!!
    anche perchŔ ammettiamolo a noi stessi, la prossima che vedremo sarÓ l'ultima stagione di lost...se non arrivo alla 5 con un p˛ di comprensione in pi¨ come la affronto l'ultima? con la voglia di riguardarlo di nuovo tutto!!! ahhhhhhhhhhhhh!
    giÓ mi danno della pazza adesso,perchŔ lo sto riguardando tutto...
    meno male che voi mi capite!

Default [Rewatch 2009] Maternity Leave, The Whole Truth, Lockedown, Dave

Benvenuti nel Rewatch ufficiale di Lostpedia!

Topic di discussione su Maternity Leave, The Whole Truth, Lockdown e Dave, episodi 15, 16, 17 e 18 della Seconda Stagione di Lost, in rewatch dal 10 (sý, lo so, sono in ritardo) al 16 Agosto 2009.

PER FAVORE, LEGGI TUTTA LA DISCUSSIONE PRIMA DI POSTARE! Questo non Ŕ un blog, ma un forum di discussione.
    Ricorda che il nostro forum ha un regolamento: rispettalo.

Le schede degli episodi:
    Maternity Leave
    The Whole Truth
    Lockdown
    Dave

Calendario rewatch

Sugli spoiler
    IMPORTANTE! Per inserire eventuali spoiler (commenti, pareri e teorie su di essi basati inclusi), Ŕ obbligatorio utilizzare la spoiler tag:
    PHP Code:
    [spoiler]Inserisci gli spoiler qua[/spoiler
    Sono spoiler tutte le anticipazioni su futuri episodi di Lost, non ancora trasmessi negli Stati Uniti.
    Questo include tutte le informazioni, i video, le interviste e i podcast pubblicati nel blog di Lostpedia e/o in altri siti dedicati (Lostdiscovery, Darkufo, etc).

ATTENZIONE! I moderatori prenderanno seri provvedimenti contro chi dovesse inserire in questo topic commenti, allusioni e teorie basate su uno spoiler senza utilizzare la spoiler tag.
    Sul nostro forum esiste una cartella apposita per gli spoiler. Usala!
    Ricorda inoltre che quotando un post che contiene uno spoiler nascosto, corri il rischio di leggerlo per errore.
    Se vuoi evitare che ci˛ accada, non quotare MAI un post che contiene la spoiler tag.

Questa discussione si propone di rivedere gli episodi alla luce di quanto accaduto nelle prime 5 stagioni di Lost.

AVVISO: Se non sei aggiornato alla fine della 5a stagione, non leggere questa discussione!

p.s. sono tornato ai titoli inglesi: la sola idea di aprire una discussione su "Piovuta dal cielo" mi devastava!

Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili.

maternity leave e the whole truth non le trovo pi¨ nell'hard disk
    mi sono comunque riletta i due episodi su lostpedia..
    ethan Ŕ un'altro personaggio che sarebbe da approfondire, Ŕ giÓ stato fatto??
    scusate ma le sezioni sono tantissime e non riesco a stare dietro a tutto

[COLOR="rgb(0, 100, 0)"]tutta la veritÓ:[/COLOR] ricordo l'episodio,soprattutto rileggendo la trama
    rimane un p˛ un mistero la questione di come Sun sia riuscita a rimanere incinta,nonostante tutte le problematiche dell'isola e delle gravidanze Sun mi affascina come personaggio,sia x la sua evoluzione che per il mistero che la contorna.

Ben mitico inizia giÓ a fare tattiche psicologiche, del resto Ŕ un mago in questo
    mi rimane per˛ il dubbio sulla trappola che lo ha incastrato e fatto trovare dai lostiesmi sembra stranoa nche a me che dopo anni e anni sull'isola, dopo averne passate di tutte ,dopo essere a conoscenza di alcune cose rimanere intrappolati nella trappola della rousseau (della quale comunque conosce bene l'esistenza)
    certo non avrebbe avuto molto senso neppure farsi prendere apposta..per quale motivo? aveva giÓ in mente di farsi curare dal doc?? mah!
    non ricordo bene la 3 stagione,avendola vista solo 1 volta l'anno scorso,e quindi non ricordo bene quando Ŕ stato il momento in cui Ben avesse deciso di andare da Jack...di sicuro appena ha ricevuto i files contenenti i fattacci dei losties.

inoltre,mi piace moltissimo rivedere il gioco di potere e astuzia tra jack e john ho anche pensato che loro fossero la versione pi¨ giovane di "jacob e nemesi"

[COLOR="rgb(0, 100, 0)"]chiusura[/COLOR] bellissimo episodio! sempre la problematica di cooper in primo piano, quel maledetto bastardo! quanto odio cooper!
    povero johnnino..anche se io con helen avrei insistito di pi¨, l'avrei cercate e ricercata x chiedere scusa e farle capire che la amo..
    sull'isola invece il mistero si infittisce i numeri, i geroglifici, i punti di domanda...mamma mia che bello!
    Ricercando ho visto che i geroglifici potrebbero significare sia "oltretomba" che qualcosa attinente alla morte probabilmente, ed Ŕ collegato anche a Smokey, i geroglifici sono gli stessi rappresentati al tempio.
    Voi che avete seguito la LE sapete che sono collegati anche all'eq. di Vallenzetti, giusto?? tutto collegato al salvataggio del mondo?

non mi torna anche il carico di cibo...non ricordo proprio...era arrivato da tempo o era arrivato la notte precedente sull'isola? non ricordo proprio!! e chi era il destinatario?

inoltre : Ŕ chiaramente nadia la donna per cui locke fa un perito! cos+ come si vede in qualche episodio passato il padre (quello adottivo) di kate mostrare una foto di lei a qualcuno ( in questo momento non ricordo a chi la mostra). Sappiamo che i personaggi sono tutti collegati, cosý come il sensitivo Ŕ collegato sia a claire che ad eko...e tanti altri..
    ma tutte queste connessioni mi faranno impazzire..voglio sapere il perchŔ delle connessioni!!
    oltretutto la storia di henry gale non Ŕ mai stata approfondita...

insomma anche riguardndole,tanti dubbi e tanta smangia di andare avanti con il rewatch!
    Last edited by lockesoulmate; 08-14-2009 at 12:16 PM.

Ben mitico da subito!!
    Sono riuscita a regolarizzarmi con il rewatch, e oggi abbiamo le altre!! Colgo l'occasione per darvi il link del calendario rewatch in italiano: http://it.lostpedia.wikia.com/wiki/Rewatch
    Ho notato che tante tante tante volte Kate e Michael hanno rischiato la morte, restando incolumi. MA PERCHE'???????
    LOSTPEDIA WIKIStalk me

FIERA FIGLIA PER MET└ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER MET└ DI MET└ DI MELLO, FIERA FIGLIA PER MET└ DI MET└ DI KANE', FIERA CUGINA DI 2░ GRADO DI HERV╔, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU.

*ambiguitas*

li ho visti ...anzi devo dire che la smangia mi ha portato ben alla 3x02..

-dave- mi viene solo da dire che non Ŕ escluso che libbie prima di diventare psicologa possa aver avuto un momento di esaurimento..dovuto soprattutto alla morte del marito, che si svelerÓ in quallche episodio successivo. hurley quindi non Ŕ pazzo, vede o i morti o cose che non ci sono...le vede sia al santa rosa che sull'isola, che di nuovo off island dopo il primo schianto con l'815.

-sos-
    rose e bernard e la strana storia della guarigione magica...

rimane invece un episodio particolare e molto bello "?" eko Ŕ un personaggio che nonostante tutto mi Ŕ sempre piaciuto molto

si vive insieme si muore da soli
    episodio molto avvincente in cui si dovrebbe capire qualcosa di pi¨ su desmond..
    incontra libbie, che probabilmente Ŕ finita al santa rosa dopo la morte del marito...e dopo probabilmente ha ripreso il suo lavoro di psicologa, dopo l'esaurimento.

per "3 minuti" devo dire che michael poteva agire diversamente..ok vuoi rivedere tuo figlio, ma non c'era un altro modo prima di consegnare 4 tuoi amici nelle mani dei nemici??

in ritardo come sempre, il mio commento a questi episodi Ŕ pi¨ sui personaggi che non su quanto accade (nonostante siano cose importanti):

partiamo da Locke: da un lato sembra crescere il suo ruolo nel gruppo (ammetto, in questa fase di lost il Giovanni mi Ŕ assolutamente odioso con quel tono "sotuttoio" ), dall'altro il caro Ben inizia a lavorarselo ben bene per insillargli tutti i dubbi della madre terra. giÓ sappiamo come finirÓ e nel finale di stagione quel "mi sono sbagliato" detto con aria smarrita mentre al Cigno volano lavatrici e forchette Ŕ emblematico.

Jack Ŕ totalmente rimbecillito, in compenso: come si faccia menare per il naso da tutti (Locke stesso, Sayd e Ana Lucia) fa venir voglia di anticipare di tre stagioni la raffica di pugni che gli tirerÓ Sawyer in "The Incident".

E in questi episodi inizia la rapida ascesa di Ben-Henry Gale, mostro di bravura nel far aumentare il clima di sospetto fra i losties e nel manipolare Locke. ci riuscirÓ sempre, fino alla fine, fino ad ucciderlo dopo avrgli fatto credere per l'ennesima volta di essere dalla sua parte.

Fa effetto oggi vedere quanto importanti fossero i personaggi di Sayd e Ana Lucia. Ok, sappiamo che la seconda Ŕ uscita da lost non per motivi di trama, ma del lento e inesorabile declino di Sayd ancora non mi d˛ pace.

Ci sarebbe poi ovviamente molto da dire sullo scopo di Ben nel farsi trovare dai lsoties, ma per questo c'Ŕ il thread specifico giÓ sufficientemente animato, direi.

Momenti vari da ricordare:

- Ana Lucia quando sfotte (giustamente) Locke e Jack parlando con Sayd
    - la mtica "avete un po' di latte?" dell'Occhiopallato
    - le battute di Sawyer durante la partita di poker
    - i teneri Hurley e Libby sulla scogliera
    - la Blast Door Map. ero anch'io come Locke quando ho visto per la prima volta l'episodio, tentando di memorizzare tutti i simboli
    - il finale di Lockdown. quando stiamo quasi per essere convinti che Henry Gale Ŕ lo sfigato che dice di essere, torna Sayd a lasciarci di sale.

Maledetto mistero: da dove cavolo arrivano i rifornimenti Dharma? dopo altri 59 episodi ancora non ce lo siamo spiegati, mannaggia loro! (gli autori)
    Then we're all in a lot of trouble.
    6,1 - 41,7

everybody here comes from somewhere
    'Cause life is short but sweet for certain

Default [Rewatch 2009] S.O.S., Two for the Road, ?

Benvenuti nel Rewatch ufficiale di Lostpedia!

Topic di discussione su S.O.S., Two for the Road e ?, episodi 19, 20 e 21 della Seconda Stagione di Lost, in rewatch dal 17 (sý, lo so, sono in ritardo) al 23 Agosto 2009.

PER FAVORE, LEGGI TUTTA LA DISCUSSIONE PRIMA DI POSTARE! Questo non Ŕ un blog, ma un forum di discussione.
    Ricorda che il nostro forum ha un regolamento: rispettalo.

Le schede degli episodi:
    S.O.S.
    Two for the Road
    ?

Calendario rewatch

Sugli spoiler
    IMPORTANTE! Per inserire eventuali spoiler (commenti, pareri e teorie su di essi basati inclusi), Ŕ obbligatorio utilizzare la spoiler tag:
    PHP Code:
    [spoiler]Inserisci gli spoiler qua[/spoiler
    Sono spoiler tutte le anticipazioni su futuri episodi di Lost, non ancora trasmessi negli Stati Uniti.
    Questo include tutte le informazioni, i video, le interviste e i podcast pubblicati nel blog di Lostpedia e/o in altri siti dedicati (Lostdiscovery, Darkufo, etc).

ATTENZIONE! I moderatori prenderanno seri provvedimenti contro chi dovesse inserire in questo topic commenti, allusioni e teorie basate su uno spoiler senza utilizzare la spoiler tag.
    Sul nostro forum esiste una cartella apposita per gli spoiler. Usala!
    Ricorda inoltre che quotando un post che contiene uno spoiler nascosto, corri il rischio di leggerlo per errore.
    Se vuoi evitare che ci˛ accada, non quotare MAI un post che contiene la spoiler tag.

Questa discussione si propone di rivedere gli episodi alla luce di quanto accaduto nelle prime 5 stagioni di Lost.

AVVISO: Se non sei aggiornato alla fine della 5a stagione, non leggere questa discussione!

p.s. sono tornato ai titoli inglesi: la sola idea di aprire una discussione su "Piovuta dal cielo" mi devastava!

Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili.

+ Reply to Thread

Bookmarks