+ Reply to Thread
Page 1 of 6 1 2 3 ... LastLast
Results 1 to 10 of 53

Thread: [ATTENZIONE! Possibli Spoiler] Video dal Comic-Con

Default [ATTENZIONE! Possibli Spoiler] Video dal Comic-Con

Ok il gatto e la volpe vogliono far vacillare le convinzioni dei whacchisti più convinti, ma con me non ci sono ancora riusciti…

hurleys-commercial-for-mr-clucks

oceanic-airlines-commercial/

Un fortunato Hugo ancora proprietario del fast food, appena tornato dalle vacanze australiane, e che vuol condividere la sua fortuna…(che poi in Australia c’era andato per indagare sulla sua sfortuna)

E l’Oceanic Airlines con 30 anni d’immacolato servizio…

Quindi nessuna meteora ha spiaccicato Tricia Tanaka e nessun 815 è precipitato…timeline “piallata”? Perché io non ci credo?

…la mia teoria, a caldo (molto caldo) e sotto shock (), è che la bomba non ha cambiato nulla, ma qualcosa o qualcuno nella sesta stagione (edit:magari alla fine) cambierà tutto…
    Last edited by Giulio; 07-26-2009 at 05:19 PM.
    "Nell'universo di Minkowski, gli eventi che si sono verificati o che un giorno si verificheranno esistono già e non vi è alcuna distinzione fra passato e futuro. Ciò significa, di riflesso che non può mai accadere nulla di inaspettato. Non solo, quindi, il futuro è predeterminato, ma esiste già ed è tanto fisso e immutabile quanto il passato".
    Frasi tratte da "Buchi neri, wormholes e macchine del tempo" di J. Al-Khalili
    , testo ufficiale della Lost University.

E vogliamo parlare di Kate che ha fatto fuori non il padre, ma un suo apprendista?

Anch'io sono convinto che non sia cambiato niente, e che questo sia un depistaggio dei più clamorosi.

Ad ogni modo, vale la pena guardarsi tutto il Panel di San Diego (sul blog di Lostpedia c'è in HD in 4 parti), se non altro per le spettacolari autoironiche performance di Emerson, Garcia e Holloway. Sono ancora qui che rido.
    F.

orpo! estremamente interessante, ora mi guardo tutto lo spettacolo. per quanto riguarda i due video, non so davvero cosa dire

Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili.

Non so se avete notato walt nel video di hurley....
    You got to make your own kind of music, sing your own special song... ahahahahah
    Cuz tramps like us baby we were born to run!(Springsteen)
    Vivo, sono partigiano, per questo odio gli indifferenti.(Antonio Gramsci)

Quote Originally Posted by subcomandante View Post
    Non so se avete notato walt nel video di hurley....
    Chiaramente volevano alludere a Walt e a Michael, sebbene il bambino - pur somigliandogli - non può essere il buon Kelley, ormai in formato NBA

Come Giulio, anch'io credo che - alla fine, solo alla fine - ci sarà uno spiraglio che consentirà di cambiare tutto (uno spiraglio di nome Desmond), ma lasciando il finale aperto in questo senso. La *domanda dal pubblico* di Garcia (ma se Jack e gli altri ce la fanno, queste cinque stagioni sono azzerate?!?) depone a favore della conservazione della timeline... fino all'ultimo.
    F.

oooooooh quanta roba!!!

e questa:
    http://abc.go.com/primetime/lost/index?pn=lostmysteries

??

visto tutto. non vedo l'ora che sia il 2010 alcune risposte di cuselof mi hanno lasciato a bocca aperta, SO che sarà una sesta serie allucinante.

ma il finale con la "guest star"?

Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili.

io l'inglese parlato non lo capisco proprio benissimo..
    sono lento e ci sto due giorni per capire tutto.

Offro un week-end con Kate per i maschietti, e uno con Sawyer (o Hugo dato che è ricco..) per le femminucce.
    In cambio mi fate un riassuntino generico dello show in HD sul blog?

io intanto mi guardo per la terza volta il video dharma.
    Last edited by Isolato; 07-26-2009 at 10:38 PM.

Il cavaliere bianco aveva 10 candidati, ma il cavaliere nero glieli ha ammazzati tutti! Allora il cavaliere bianco chiama altri 50 candidati, ma il cavaliere nero glieli ammazza di nuovo tutti. Allora il cavaliere bianco chiama altri 300 candidati, ma il cavaliere nero glieli ammazza di nuovo tutti e 300! Morale: al cavaliere nero non gli devi cagare il ca**o!

Quote Originally Posted by acoz View Post
    oooooooh quanta roba!!!

e questa:

??

quando ho visto il logo dharma mi son venuti i brividi!!!

I due spot invece sono fantastici sembra una pagliacciata, ma sotto nascondono sei miliardi di indizi per la sesta stagione!

Quote Originally Posted by acoz View Post
    oooooooh quanta roba!!!

e questa:

??
    Al minuto 3.26 del filmato si dovrebbe leggere l’anno del Copyright, la definizione è bassa…ma quel numero romano non è un po’ troppo lungo?...
    "Nell'universo di Minkowski, gli eventi che si sono verificati o che un giorno si verificheranno esistono già e non vi è alcuna distinzione fra passato e futuro. Ciò significa, di riflesso che non può mai accadere nulla di inaspettato. Non solo, quindi, il futuro è predeterminato, ma esiste già ed è tanto fisso e immutabile quanto il passato".
    Frasi tratte da "Buchi neri, wormholes e macchine del tempo" di J. Al-Khalili
    , testo ufficiale della Lost University.

+ Reply to Thread

Bookmarks