+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 1 2
Results 11 to 20 of 20

Thread: [spoiler] titolo 6x03 piu' anticipazioni

Comunque anche questi spoiler non ci dicono pi¨ di tanto. Mi spiego meglio:
    ok, arrivano a Los Angeles, ma che ne Ŕ di quelli che hanno fatto esplodere la bomba? Si sposteranno sull'isola in un altro tempo? Possiamo escludere universi paralleli? Possiamo escludere che si tratti, dopo il flashback e il flashforward, di un "flashif", un flash "se" che ricostruisca cosa Ŕ successo nella timeline originale?

Qui il mio primo progetto musicale da solista... accorrete! Ho bisogno di fan e di conforto!
    http://www.facebook.com/pages/4key/2...v=box_3&ref=nf

Quote Originally Posted by Donnie Darko View Post
    Comunque anche questi spoiler non ci dicono pi¨ di tanto. Mi spiego meglio:
    ok, arrivano a Los Angeles, ma che ne Ŕ di quelli che hanno fatto esplodere la bomba? Si sposteranno sull'isola in un altro tempo? Possiamo escludere universi paralleli? Possiamo escludere che si tratti, dopo il flashback e il flashforward, di un "flashif", un flash "se" che ricostruisca cosa Ŕ successo nella timeline originale?
    il loop Ŕ spezzato, il cigno non viene costruito, il volo 815 non cade
    tutto prosegue come sarebbe proseguito senza il crash
    ma ho idea che il WHH diventi il WMHH (what must happen happens) con Kate che finisce comunque per aiutare Claire a partorire Aaron, etc

p.s.
    per˛ sono nel 2004, Flocke e soci sono nel 2007. C'Ŕ tempo perchŔ si ricongiungano con loro
    is THAT the new Jacob????????

sono della stessa idea...come da titolo, destiny found

Quote Originally Posted by Liar View Post
    sono della stessa idea...come da titolo, destiny found
    ovviamente son genuinamente curioso di sapere come li ricacceranno tutti (o quasi) sull'Isola. Mi Ŕ appena balenato in testa che 3 anni dopo LA X potrebbero imbarcarsi sull'Ajira 316 con Locke rigorosamente in una bara con tanto di rigor mortis
    et voilÓ eccovi il ricongiungimento
    is THAT the new Jacob????????

Ma se l'815 non fosse caduto, nel 2007 non ci sarebbe stato nessun Ben, perchÚ sarebbe morto di tumore, e Flocke non avrebbe avuto nessuno da portare da Jacob. E se invece Ben nel 2004 fosse in qualche modo sopravvissuto lo stesso, e nel 2007 gli fosse piovuto in testa Locke/Flocke, non se ne sarebbe mai fatto convincere, perchÚ per lui sarebbe stato un emerito sconosciuto. Perci˛, se stanno continuando a girare la storyline del piede della statua esattamente da dove l'avevano lasciata, con Flocke e Ben, significa per forza che il reset Ŕ illusorio o temporaneo.
    Non possono mica cancellare 5 stagioni, e riscriverle in 18 puntate. 0_o

Thanks to fromlatolondon for the perfect sig

infatti sarebbe una brutta mossa, Ŕ per questo che sono convinto che i nostri del 2004 non abbiano dimenticato, cioŔ tipo Desmond nel Failsafe che inizialmente non ricorda, ma poi incontra charlie e piano piano qualcosa gli torna in mente; da quanto ho letto in una scena all'areoporto ci sarÓ kate che saluta Hurley di sfuggita, come un riflesso incondizionato insomma. ci˛ farebbe credere che le 5 stagioni non siano state "cancellate", ma come se i losties avessero vissuto 3 anni di vita in pi¨...
    tutti questi spoiler non fanno che confondere ancora di pi¨ le idee, non vedo l'ora di vedere come se la sbroglieranno!

TITOLO 6X04

"The Substitute"

Locke-centrica
    .

A me quello che impressione di pi¨ delle anticipazioni di questi primi 2 episodi Ŕ che , dalle schede su IMDB danno fra i protagonisti due nostre vecchie conoscenze...Boone e Artz (quest'ultimo addirittura in entrambe le puntate)!!!

Quote Originally Posted by Liar View Post
    in effetti se fosse Aaron a quell'etÓ dovremmo essere intorno al 2016...improbabile
    meglio jacob...cosý ci spiegano come Ŕ diventato quello che Ŕ diventato
    Spoiler Below
    lui Ŕ diventato quello che Ŕ diventato da solo, si Ŕ fatto da solo, Jacob ha iniziato suonando sulle navi da crociera, il padre impiegato in banca e ops...

Penso che sarÓ difficile "ritrovarsi", almeno per ora

Riguardo alla scena raccontata.

Come fa Kate ad aiutare Claire dopo il volo 815, se Kate era in manette e quindi portata in galera?

Dopo l'altro volo Claire non sarebbe stata incinta, visto che Aaron aveva giÓ 3 anni.

E se per caso si trattasse di Claire incinta non di Aaron ma di un figlio a noi sconosciuto?

Oppure potrebbe trattarsi di loro in altra epoca, come siamo stati nel 77, potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa no?

+ Reply to Thread

Bookmarks