+ Reply to Thread
Page 3 of 4 FirstFirst 1 2 3 4 LastLast
Results 21 to 30 of 32

Thread: L'ultima Cena

ecco la terza!

sempre da darkufo.
    Last edited by SugarPop; 01-17-2010 at 01:36 PM.

Mhhhmmh
    si potrebbero fare supposizioni su chi è rimasto indisturbato al suo posto...
    come Locke e Jack...
    Questa esistenza non tornerà più: essa è preziosa e insostituibile.
    Affinché viviamo senza rimpianti è essenziale avere uno scopo concreto e porsi sempre nuove sfide.
    È anche importante tendere verso scopi specifici con tenacia, un passo alla volta.
    D.Ikeda

oppure su chi si è spostato... Miles scambia il posto con Claire e Sun con Ben.
    Lo sguardo che si scambiano Kate e Ilana non promette nulla di buono... comunque questo è il cast della sesta stagione e non tutti sono quello che sembrano, Locke non è di certo Locke.

è solo una trovata pubblicitaria per farci uscire di senno! In realtà non ha così tanta importanza...oppure si...no dai...forse...insomma

La cosa che un pò mi fa girare le balle è che Locke è al posto di Gesùcristo, ok ci hanno fatto anche credere che è resuscitato, ma sappiamo che quello che veramente è in quale modo in grado di aggirare il tempo è Desmond. Mi fa girare le balle di fieno perchè Gesù è compassionevole e nell'ultima cena, oltre che parlare di tradimento, parla di pane e di vino, del suo corpo e del suo sangue. E Locke o il falsoLocke non ha niente, nello sguardo, nella postura, di compassionevole
    Quid ergo est tempus? Si nemo ex me quaerit, scio: si quaerenti explicare velim, nescio

Io, invece, ancora devo capire il significato del piede mancante di Daniel nella foto analoga della 5° stagione...
    Se non ha senso... allora non hanno senso neanche queste foto...
    Questa esistenza non tornerà più: essa è preziosa e insostituibile.
    Affinché viviamo senza rimpianti è essenziale avere uno scopo concreto e porsi sempre nuove sfide.
    È anche importante tendere verso scopi specifici con tenacia, un passo alla volta.
    D.Ikeda

Giusto per giocare un pò

io noto 3 gruppetti:

richard, ilana e claire (in particolare ilana fissa kate);
    sawyer, kate, sun, jin e jack (kate fissa ilana, jack e sun fissano locke, sawyer sembra guardare richard);
    ben, miles, sayd e Hugo (che fissano Lapidus);

di contro, vedo in "disparte" Locke e Lapidus, anche se Lapidus sembra quasi osservare verso il gruppetto richard/claire/ilana.
    l'espressione di Locke sembra quasi suggerire "li stermino tutti questi babbioni!!"

Il cavaliere bianco aveva 10 candidati, ma il cavaliere nero glieli ha ammazzati tutti! Allora il cavaliere bianco chiama altri 50 candidati, ma il cavaliere nero glieli ammazza di nuovo tutti. Allora il cavaliere bianco chiama altri 300 candidati, ma il cavaliere nero glieli ammazza di nuovo tutti e 300! Morale: al cavaliere nero non gli devi cagare il ca**o!

se non ho visto male, i personaggi intanto cambiano posizione, e secondo l'unico a guardare fisso noi è locke...
    l'ultima foto mi inquieta parecchio! che hanno da banchettare assieme?? mah!

è la prima volta che passo dala sezione spoiler....ho deciso di farmi del male!

Quote Originally Posted by Keyser Soze View Post
    Giuda chi sarebbe??
    Sayid è nella posizione di Giuda.... e dopo la resurrezione nel Tempio la cosa mi preoccupa in po'......
    You gotta make your own kind of music
    Sing your own special song
    Make your own kind of music
    Even if nobody else sings along.......

@sugar è vero comunque tanto per cominciare anche per me il locke che è al centro dell'immagine non è Locke.

Quote Originally Posted by lockesoulmate View Post
    se non ho visto male, i personaggi intanto cambiano posizione, e secondo l'unico a guardare fisso noi è locke...
    l'ultima foto mi inquieta parecchio! che hanno da banchettare assieme?? mah!

è la prima volta che passo dala sezione spoiler....ho deciso di farmi del male!
    ahahaha benvenuta nel club...è una strada senza ritorno!

Quote Originally Posted by Desmond4eva! View Post
    Sayid è nella posizione di Giuda.... e dopo la resurrezione nel Tempio la cosa mi preoccupa in po'......
    in effetti....

Jack direi che si trova sempre nella posizione di Tommaso...giustamente!
    Last edited by angelina; 02-07-2010 at 06:18 PM.
    "Per ogni cosa c’è il suo momento, un tempo opportuno per ogni faccenda sotto il cielo"

Qohelet

me ne sono accorto adesso!!!
    sotto i piedi di Saiyd c'è un teschio!!!
    sembrava un sasso ma con la spiegazione del primo episodio si è rivelato come uno spoiler ben nascosto!!!!

+ Reply to Thread

Bookmarks