+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 1 2
Results 11 to 13 of 13

Thread: [Spoiler] Indovinate chi c'Ŕ? Il figlio di ****

@ stefano. Sarah era incinta e non di Jack ma questo nella storia dei losties che noi abbiamo visto fino quÓ, nella (probabile..!!) realtÓ alternativa non sappiamo se lui l'ha sposata, chissÓ come saranno le loro storie.

Quote Originally Posted by SugarPop View Post
    si, che Kate la veda per la prima volta sull'aereo lo capiamo anche in questa realtÓ dove il volo non precipita... ma l'isola Ŕ sott'acqua e magari nemmeno giuliet ci Ŕ finita 3 anni prima... quindi chissÓ che non sia una vecchia conoscenza.. io non la scarterei ancora come ipotesi

allal luce dei primi due episodi se esiste una realtÓ parallela il destino dei losties Ŕ cambiato dopo il 1977 ...
    Jack sul volo cche atterra a los angeles Ŕ diverso cosý come Hugo e Boone...ci sono ancora tante cose che potremmo scoprire.
    quindi hai ragione non si pu˛ assolutamente scartare che juliet e jack si siano incontrati e abbiano avuto una relazione..perchŔ no?
    "Per ogni cosa cĺŔ il suo momento, un tempo opportuno per ogni faccenda sotto il cielo"

Qohelet

Quote Originally Posted by angelina View Post
    quindi hai ragione non si pu˛ assolutamente scartare che juliet e jack si siano incontrati e abbiano avuto una relazione..perchŔ no?
    Bu chissÓ... per˛ io spero tanto che se Juliet possa incontrare ed innamorarsi di qualcuno questo sia Sawyer... Avrebbe anche un senso la frase detta prima di morire.

Riguardo Jack penserei pi¨ a Sarah come madre di questo figlio, ma Ŕ tutto da vedere...

Quote Originally Posted by Fiona View Post
    Bu chissÓ... per˛ io spero tanto che se Juliet possa incontrare ed innamorarsi di qualcuno questo sia Sawyer... Avrebbe anche un senso la frase detta prima di morire.
    si ci sta tutta! Juliet potrebbe incontrare Sawyer proprio a LAX dopo che il volo Ŕ atterrato

ma io pensavo a juliet come madre del figlio di jack e quindi almeno 13 o 14 anni prima.

+ Reply to Thread

Bookmarks