+ Reply to Thread
Page 1 of 2 1 2 LastLast
Results 1 to 10 of 13

Thread: [Spoiler] Indovinate chi c'? Il figlio di ****

Default [Spoiler] Indovinate chi c'? Il figlio di ****

Oggi (2 febbraio) stavano girando in citt una scena in un ufficio. C’erano Jack, Claire, Ilana, Desmond e David ed erano tutti nella stessa scena. David sembrerebbe essere il figlio di Jack…

la fonte, il sito Re degli spoiler.

scatenatevi con il "Toto-Mamma"!
    io opto per l'ex moglie. essendoci un'alt reality..

Il cavaliere bianco aveva 10 candidati, ma il cavaliere nero glieli ha ammazzati tutti! Allora il cavaliere bianco chiama altri 50 candidati, ma il cavaliere nero glieli ammazza di nuovo tutti. Allora il cavaliere bianco chiama altri 300 candidati, ma il cavaliere nero glieli ammazza di nuovo tutti e 300! Morale: al cavaliere nero non gli devi cagare il ca**o!

oddio

nuuuuu avr le sue feis

io voto per Juliet
    Last edited by SugarPop; 02-03-2010 at 06:00 AM.

Quote Originally Posted by SugarPop View Post
    nuuuuu avr le sue feis

io voto per Juliet
    bwuhauhauhauh
    la jack-face post parto potrebbe portarmi al suicidio immediato.

Il cavaliere bianco aveva 10 candidati, ma il cavaliere nero glieli ha ammazzati tutti! Allora il cavaliere bianco chiama altri 50 candidati, ma il cavaliere nero glieli ammazza di nuovo tutti. Allora il cavaliere bianco chiama altri 300 candidati, ma il cavaliere nero glieli ammazza di nuovo tutti e 300! Morale: al cavaliere nero non gli devi cagare il ca**o!

perdonate l'ignoranza ma mi devo essere perso qualcosa:.. ma chi diavolo David ?????
    Nel 1969 la potenza di due Commodore 64 ha portato l'uomo sulla luna, oggi un processore da 3 ghz serve appena per far girare windows xp...
    Qualcosa dev'essere andato storto!!!

David il figlio di Jack vuoi sapere chi l'attore?
    ancora Rumours e cerco conferme...

Quote Originally Posted by SugarPop View Post
    David il figlio di Jack vuoi sapere chi l'attore?
    ancora Rumours e cerco conferme...
    grandicello quindi direi che l'ha avuto che era piuttosto giovane........
    a proposito: a quanto danno i bookmakers Jack che sistema la colonna vertebrale di Locke e gli rende l'uso delle gambe?
    Un p telefonata come cosa ma a me l'idea piace
    is THAT the new Jacob????????

Quote Originally Posted by Isolato View Post
    Oggi (2 febbraio) stavano girando in citt una scena in un ufficio. C’erano Jack, Claire, Ilana, Desmond e David ed erano tutti nella stessa scena. David sembrerebbe essere il figlio di Jack…

la fonte, il sito Re degli spoiler.

scatenatevi con il "Toto-Mamma"!
    io opto per l'ex moglie. essendoci un'alt reality..
    non ne ho neanche la pi vaga idea...
    ammesso e non concesso (!!!!) che abbiamo visto tutta la storia di jack
    lui a quanto di dato sapere si limitato a tradire la moglie con un bacio...

comunque il bambino potrebbe avere 10 e quindi deve essere nato da una relazione che lui ha avuto prima di andare sull'isola
    visto che kate l'ha conosciuta nel 2004..la scarterei cos come pure giulietta e quindi ..
    la rispostq : boh!
    "Per ogni cosa c il suo momento, un tempo opportuno per ogni faccenda sotto il cielo"

Qohelet

Quote Originally Posted by angelina View Post
    visto che kate l'ha conosciuta nel 2004..la scarterei cos come pure giulietta e quindi ..
    la rispostq : boh!
    si, che Kate la veda per la prima volta sull'aereo lo capiamo anche in questa realt dove il volo non precipita... ma l'isola sott'acqua e magari nemmeno giuliet ci finita 3 anni prima... quindi chiss che non sia una vecchia conoscenza.. io non la scarterei ancora come ipotesi

Io ricordo che nel finale della terza stagione Sarah, quando va a a trovare Jack in ospedale dopo che ha salvato quelle persone che hanno avuto un incidente mentre lui stava per buttarsi di sotto, era INCINTA. Certo, con i tempi non ci siamo proprio, visto che eravamo gi nel 2007, ma....

+ Reply to Thread

Bookmarks