View Poll Results: Che voto vuoi dare a questo episodio?

Voters
83. You may not vote on this poll
  • 1

0 0%
  • 2

0 0%
  • 3

0 0%
  • 4

0 0%
  • 5

1 1.20%
  • 6

0 0%
  • 7

3 3.61%
  • 8

20 24.10%
  • 9

34 40.96%
  • 10

25 30.12%
+ Reply to Thread
Page 10 of 10 FirstFirst ... 8 9 10
Results 91 to 96 of 96

Thread: [6x04] The Substitute

Quote Originally Posted by freex View Post
    La Rousseau non trasmetteva numeri... o meglio, li trasmetteva, ma non i Numeri....sono due cose totalmente differenti, sempre che non ricordi male..
    no no Ŕ corretta la tua correzione

Quote Originally Posted by freex View Post
    La Rousseau non trasmetteva numeri... o meglio, li trasmetteva, ma non i Numeri....sono due cose totalmente differenti, sempre che non ricordi male..
    Avete ragione, ricordavo male io. La Rousseau col gruppo dei francesi era stata attirata sull'isola dai numeri e poi aveva sostituito il messaggio dei numeri con il suo di aiuto. Il mistero rimane..
    CIAO DESMOND, GRAZIE!!

Mi Ŕ venuta in mente una cosa ( non so se Ŕ giÓ stata notata, pian piano sto leggendo tutte le pagine ma non ho ancora finito ) nelle due apparizioni del bambino, oltre alla differenza delle braccia insanguinate, c'Ŕ un'altra sostanziale differenza ; Sawyer riesce a vedere il bambino Ŕ FLocke ne Ŕ sorpreso, mentre Richard non lo vede! Secondo me Ŕ importante ed indicativo del fatto che c'Ŕ una differenza tra Rchard e Sawyer ; potrebbe essere che avendo Saw "abbracciato" l'idea di FLocke sia in grado di vederlo, oppure possono vedere queste apparizioni solo le persone che si sono macchiate del peccato di omicidio!!

Io credo che il bambino sia Jacob e comunque decide lui da chi farsi vedere o meno..In quel momento gli importava che lo vedessero Sawyer e Flocke probabilmente.

Boh, pi¨ ci penso pi¨ mi convinco che il bambino sia Aaron che a sua volta Ŕ Jacob ...

1) E' stato detto che il BAMBINO fosse reale...
    a me non pare dato che un minuto prima Ŕ insanguinato dalla testa al collo e 1 dopo Ŕ bello ripulito, mi sembra tanto una di quelle visini che hanno i personaggi a causa del fumo nero, ma il fumo nero Ŕ in locke quindi chi diamine Ŕ?
    Secondo me Ŕ semplicemente Jacob pupo, che appare per fissare bene le regole dle gioco, ma perchŔ appare fanciullo? PerchŔ non Ŕ barbuto come l' abbiamo visto morire?

2) Ora sollever˛ un polverone, ma un annetto fa all' inizio della mia frequetazione qui, qualcuno post˛ un' immagine tagliata da una puntata di lost dell' ultima serie che ritraeva Kate e Sawier e uno dei due aveva un bimbo in braccio che mi sembrava molto somigliante a Aron ma ora mi sembra pi¨ vicino come etÓ a quello delle apparizioni, chissÓ che centri qualcosa...

3) I numeri associati ai prescelti, secondo me sono semplicemente l' ordine in cui Jacob li scriveva.

4) Nelle scene diciamo del presente alternativo anti caduta aereo i personaggi incontrandosi tra di loro hanno come reminescenze Ŕ solo una mia impressione? E se non fosse il 2004?

Voto 8

"Ogni cosa che esiste nell'universo Ŕ frutto del caso e della necessitÓ"

+ Reply to Thread

Bookmarks