View Poll Results: Da un voto da 1 a 10 all'episodio

Voters
68. You may not vote on this poll
  • 1

1 1.47%
  • 2

0 0%
  • 3

0 0%
  • 4

0 0%
  • 5

5 7.35%
  • 6

3 4.41%
  • 7

19 27.94%
  • 8

30 44.12%
  • 9

6 8.82%
  • 10

4 5.88%
+ Reply to Thread
Page 9 of 9 FirstFirst ... 7 8 9
Results 81 to 87 of 87

Thread: [6x05] Lighthouse

Ma quindi la frase "qualcuno stÓ arrivando sull'isola, devi aiutarli a trovarlo" passa inosservata? cosý?

Penso che sarÓ difficile "ritrovarsi", almeno per ora

o che m'Ŕ scappato qualcosa dalla pagina di Lostpedia ma... non riesco a trovare il titolo della canzone che Jack ascolta in macchina in questo episodio...

... o sto prendendo un abbaglio colossale e Jack non sta ascoltando nessunissima canzone quando Ŕ in macchina?!

Pi¨ che altro a voi non Ŕ venuto da chiedervi perchŔ un tipo come Jack, dottorino precisino, abbia quella jeep mezza sgarupata davvero poco adatta a lui...? Ma che gliel'ha prestata Locke?

Quote Originally Posted by Losteria View Post
    Pi¨ che altro a voi non Ŕ venuto da chiedervi perchŔ un tipo come Jack, dottorino precisino, abbia quella jeep mezza sgarupata davvero poco adatta a lui...? Ma che gliel'ha prestata Locke?
    da quanto mi ricordo Ŕ la stessa jeep che ha sempre avuto da prima del crash ai Flash Forward ed ora nell'ALT, confrontandole hanno anche la stessa targa.
    "Cosa dice un pupazzo di neve ad un altro pupazzo di neve?"

Quote Originally Posted by vincentknowsbest View Post
    da quanto mi ricordo Ŕ la stessa jeep che ha sempre avuto da prima del crash ai Flash Forward ed ora nell'ALT, confrontandole hanno anche la stessa targa.
    Maddai! Giammai notai che Giacomino avesse un mezzo di trasporto tanto inusuale... che stranezza. (parlo della mia stranezza).

Default Commenti a freddo

Nel flashforward ricordo la jeep, ma prima del crash... quando?

Comunque puntata gradevole... ho votato 8!
    Il FS di Jack mi Ŕ piaciuto molto... legittima la domanda - che anche io mi sono posto - su chi sia la madre di David... qualche vecchia conoscenza?
    Intanto Jack Ŕ venuto a sapere (o comunque a sospettare) del suo legame di sangue con Claire anche in questa realtÓ!
    Comunque in quest'episodio nonostante qualche "jackata", ho apprezzato molto il nostro doc!
    E' incredibilmente umano, in un momento di grande fragilitÓ e disorientamento, e pi¨ che mai alla ricerca di se stesso!
    Non sa pi¨ in cosa credere; sa che essere uomo di scienza non basta, ma come uomo di fede sente di aver miseramente fallito e non sa pi¨ qual Ŕ la sua identitÓ!
    Ma Jacob in qualche modo deve aver fatto scattare una molla in lui perchŔ si rimetta alla ricerca di se stesso!
    Anche nel FS attraverso gli occhi di suo figlio si rende conto che non sa che tipo di uomo Ŕ... ha sempre pensato di essere molto diverso da suo padre, e invece scopre che suo figlio lo vede esattamente come lui vedeva suo padre, ma anche che forse sia babyJack che David hanno frainteso molti atteggiamenti dei rispettivi padri nei loro confronti!
    Nota a margine: Margo effettivamente meno si vede meglio Ŕ... sentirla per telefono pu˛ bastare!

Interessante vedere il faro... e gli autori mi fanno schiantare quando fanno dire ai personaggi cose come (Jack)"Com'Ŕ che non l'avevamo mai visto?" (Hurley)"Forse perchŔ non lo avevamo mai cercato!"
    A parte gli scherzi... Ŕ invisibile solo a chi non lo deve vedere? PerchŔ se chiunque sia sull'isola pu˛ accedervi, pu˛ facilmente trovare il proprio nome lý dentro... Forse a Jacob non importava?
    Dilemma: perchŔ dal faro Jacob vedeva la casa in cui Jack abitava da piccolo?Col passare degli anni forse non ha aggiornato le sue "cimici"?

Claire malvagia Ŕ una trama molto intrigante... per non parlare del legame col suo caro amico (che non Ŕ John)!
    Ohiohi, la veggo buia!
    Una cosa (ammetto di aver letto poco e nulla stavolta dei vostri commenti quindi Ŕ probabile che lo abbiate giÓ detto): il fatto che dica che in questi anni Ŕ stata con suo padre e col suo amico, secondo me vuol dire (giÓ lo pensavo, e ora ancora di pi¨) che "Christian" non Ŕ MIB...
    Ma magari Ŕ un'altra delle numerose false piste degli autori!
    E poi si potrebbe controbattere che questo sia quello che pensa lei, per˛ lei sembra saper riconoscere MIB dalle persone di cui assume le sembianze (o meglio assumeva, visto che ora pu˛ prendere solo le sembianze di John o quelle del Fumo Nero)... Buh, bah!
    Per˛ tornando a Claire io spero ci sia speranza di redenzione per tutti questi reclamati divenuti malvagi o prossimi a diventarlo... Lei deve tornare da Aaron!
    E se Sayid deve proprio morire, deve farlo da eroe, con un gesto di redenzione e non come malvagio!

Poi temo per la sorte di Miles!
    Ha una battuta nell'episodio, a dire il vero l'ho letto su Darkufo (sezione no spoiler, commenti di G-Man per la Lost Fantasy League), che pi¨ o meno Ŕ: "For me that's it!"... Presagio di una sua dipartita?
    Effettivamente devo dire che l'impressione che ho avuto fin ora Ŕ che quest'ultima stagione si concentrerÓ quasi esclusivamente sui protagonisti rimasti dall'inizio alla fine (Jack, Kate, Sawyer, Hurley, Sayid, Jin, Sun e in parte Locke), poi Ben, di cui ormai non si pu˛ fare a meno e che con la dipartita del vero John in parte ne ha preso il ruolo, e infine chiunque abbia uno stretto o antico legame con l'isola o Jacob o MIB e sia in grado di darci delle risposte (MIB, Claire, Richard, Ilana)...
    Desmond in qualche modo ha ancora molto da dirci, l'isola non ha finito con lui, quindi seppur non costante, ma un ruolo importante lo avrÓ sicuramente!
    Ma per Frank e Miles... la veggo piuttosto buia!Magari continuano a trattarli come semplici personaggi di contorno (un p˛ come Frank Ŕ sempre stato), ma in questo momento immagino che per gli autori costituiscano un appetitoso invito a creare un bel momento emozionale!
    E poi dopo le parole di Jacob a Hurley e quelle di Claire a Jin... pare proprio che tutti quelli rimasti al Tempio (Sayid escluso, visto che Ŕ un Candidato, ma soprattutto un Reclamato) siano spacciati...
    Ma di Jin cosa ne faranno? Non oseranno mica farlo fuori proprio ora che lui e Sun sono a un passo dal ritrovarsi?
    E in questa prima battaglia che si preannuncia, MIB avrÓ giÓ trovato un ruolo per Sawyer al suo fianco?
    La famosa guerra di cui parlava Widmore sembra incombere...
    Grazie Despomond e grazie Lostpedia!

"The End" is here!!

Quote Originally Posted by Dude View Post
    Il FS di Jack mi Ŕ piaciuto molto... legittima la domanda - che anche io mi sono posto - su chi sia la madre di David... qualche vecchia conoscenza?
    Su questo mi son fatto un pensierino ma... Nin zo...

E se fosse Juliet!?!
    Magari non ce l'hanno svelato per la suspance e perchŔ l'attrice sta allegramente girando Visitors (ma perchŔ ce l'hanno uccisa?!??? Unforgivable!)

Penso a lei perchŔ, oltre alla mezza relazione che ha avuto con Jack sull'isola, vedo un buon collegamento con le prime puntate della 3 serie, ossia quando Ben argomenta circa la marcata somiglianza tra Juliet e l'ex moglie di Jack.

DovrÓ pur ricomparire Elizabeth Mitchell, no?!

+ Reply to Thread

Bookmarks