+ Reply to Thread
Page 18 of 20 FirstFirst ... 8 16 17 18 19 20 LastLast
Results 171 to 180 of 200

Thread: Ciao Desmond

UCAS Ufficio Complicazione Affari Semplici

Oggi Antoniuzzo avrebbe compiuto 21 anni.
    Un baciuzzo te lo mando lo stesso, ballerino mio!!!
    Ti voglio beneeeeeeee!!!!!!!!! :*
    Lisssz Ŕ la registratriciA ufficialA dei soprannomi del forum -.- ed Ŕ tosta assai

Addio piccola anima...

Antoo <3<3<3 Tanti tanti auguri, e divertiti, mi raccomando =) un bacio bellezza!!
    LOSTPEDIA WIKIStalk me

FIERA FIGLIA PER MET└ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER MET└ DI MET└ DI MELLO, FIERA FIGLIA PER MET└ DI MET└ DI KANE', FIERA CUGINA DI 2░ GRADO DI HERV╔, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU.

*ambiguitas*

Tanti auguriiiiiiii =)=)=) Spero che ovunque tu sia tu stia facendo festa
    See you in another life, brother

Anche io dedico un pensiero particolare a Despo oggi, che sarebbe stato il suo 21░ compleanno!
    Se li puoi ricevere anche da lass¨, ammesso che lass¨ abbiano un senso, tanti auguri di buon compleanno pure da parte mia Des!!
    Grazie Despomond e grazie Lostpedia!

"The End" is here!!

Ciao Antonio/Desmond,
    non ti conoscevo, leggevo sempre LOSTPEDIA, poco il forum, avevo letto settimane fa della tua scomparsa che mi aveva colpito molto... e proprio ieri mi sei venuto in mente e sono rientrata qui e coincidenza era il giorno del tuo compleanno e da ieri ti penso continuamente...
    Leggere della tua scomparsa e vedere quanta gente ti vuole bene mi conferma ancora di pi¨ che bella persona eri e quanto tenevi a quello in cui credevi!

Sicuramente chi sta lass¨ aveva bisogno di un ragazzo in gamba come te...Ŕ l'unica spiegazione plausibile che mi posso dare...

un caro abbraccio
    Erika

Riuscite sempre a farmi commuovere (vabbŔ, non che ci voglia tanto ultimamente, lo ammetto XD)
    Ho chiesto a Giorgia (ora non ricordo il nick, perdonami š_š) di pubblicare la necrologia di Antonio, perchŔ la famiglia ha dedicato un pensiero anche a voi

Come su richiesta di Amissa pubblico qua il necrologio di Antonio:

ôDonĺt think too much Just live Because before you think your time is gonna be gone" Antonio Delrio-AFS MINNESOTA (USA) 2007 Antonio, imparare a vivere giorno dopo giorno senza te non Ŕ facile, ma la tua allegria, la tua spensieratezza, la tua voglia di scoprire il mondo vivranno per sempre nei nostri cuori. Lĺorgoglio, la sapienza e la giustizia che ci trasmetti saranno la nostra forza.

ANTONIO DELRIO

Saluta e ringrazia i parenti tutti e il caro Claudio, gli amici di Alghero, Uri, Intercultura, Facebook e del forum di Lostpedia Italia, gli amici del BIEM, dell' universitÓ Bocconi e della residenza Javotte, la cara famiglia Herron nella lontana America e gli amici di Lake City che ha tanto amato. Indimenticabile la sensibilitÓ dell'U.O. di Neurochirurgia di Sassari. Un ringraziamento a Walter per il profumo e il calore della neve nel Febbraio 2010. Ringrazia, inoltre, quanti con scritti, fiori e presenza hanno partecipato al sentimento della famiglia ed invita tutti ad unirsi in preghiera nella Santa Messa che si terrÓ Venerdý 19 Marzo 2010 alle ore 17,30 presso la Parrocchia di San Giovanni Bosco ad Alghero.

Alghero, 15 marzo 2010

Non ho avuto l'onore e il piacere di conoscerlo...ma non posso non lasciare un pensiero per lui, la sua famiglia, tutti voi e coloro che lo hanno amato tanto.

Non avevo ancora ringraziato Leopi e Amissa per i loro post e i familiari di Antonio per aver citato il nostro forum nel necrologio, perchŔ mi hanno in qualche modo fatto capire che i nostri pensieri sono arrivati fino a loro...

Mi piacerebbe che sapessero anche che non lo stiamo dimenticando!
    Ci penso spesso a lui, che magari veglia su di noi come un angelo da lass¨!

Ah, nella Lost Fantasy League, anche se quest'anno non aveva partecipato direttamente, la squadra intitolata all'intero forum di Lostpedia Italia si chiama Desmundo's Slaves in suo onore!
    E con la puntata su Richard ha pure scalato un sacco di posizioni e fatto una marea di punti...

Des, per quanto poco ti conoscessi, mi manchi!
    Grazie Despomond e grazie Lostpedia!

"The End" is here!!

capo ciaooo.... lass¨ si dorme?.... io sono tanto tanto ma tanto stanca... non ho il tempo neanche per dormire.... ieri mi faceva male il braccio con la spalla sai?! Ogni attimo ti penso.... ogni cosa che faccio ho la mente rivolta a te... what's done is done capo e mi raccomando se sbaglio fammelo capire... non so cosa si dice quando si Ŕ lass¨, non so se si da il buon giorno o la buona notte.. boh la fate la colazione? Non so se riesci a leggere i messaggi qui e ieri avevo il cellulare in mano e stavo cercando un numero, ho visto il tuo nome, mi Ŕ venuto l'istinto di mandare un messaggio un dei miei soliti sms idioti e senza senso ricordi... come ben tu sai sul chi va la su certi argomenti ma sono convinta che qualcosa c'Ŕ e che tu sei in ogniddove... baci tesoro...
    Last edited by Francesca; 04-18-2010 at 07:57 PM.

Locke: Ricordi se siete passati di qua mentre tornavate?
    Sawyer: Ohhh certo! Ecco la mia foglia preferita, come potrei dimenticare questo posto!

+ Reply to Thread

Bookmarks