Oggi pomeriggio verrà celebrata la Santa Messa in ricordo del nostro Desmond...
Un abbraccio a tutta la sua famiglia, spero che il qualche modo possano sentire la nostra vicinanza...
Oggi pomeriggio verrà celebrata la Santa Messa in ricordo del nostro Desmond...
Un abbraccio a tutta la sua famiglia, spero che il qualche modo possano sentire la nostra vicinanza...
I just need to say that I miss you, Anto. <3
LOSTPEDIA WIKI
Stalk me
FIERA FIGLIA PER METÀ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI MELLO, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI KANE', FIERA CUGINA DI 2° GRADO DI HERVÉ, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU.
*ambiguitas*
ma oggi io qui voglio fare gli auguri di compleanno al nostro Grande Capo Indicativo, che ci manca più di un po'...
un bacio Des <3
Then we're all in a lot of trouble.
6,1 - 41,7
everybody here comes from somewhere
'Cause life is short but sweet for certain
mil besitos Desmond, ci manchi!
Perlàinus, che Ben e la morbidezza del Perlana siano con te! (grazie Lisssz ♡)Perlàinus™ è un marchio registrato
Ciao Desmond, vedi che non è cambiato niente? è come se tu fossi ancora qui. Sei qui per tutti noi.
Un abbraccio.
“Potrei essere rinchiuso dentro un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio”.
(Shakespeare, l'Amleto)
E io sono in ritardo as usual, ma mi manchi lo stesso.
LOSTPEDIA WIKI
Stalk me
FIERA FIGLIA PER METÀ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI MELLO, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI KANE', FIERA CUGINA DI 2° GRADO DI HERVÉ, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU.
*ambiguitas*
Ciao Desmond,
il vuoto che ci hai lasciato è grandissimo
ci manchi tanto.
Mi consola sapere che tu ci sei ...
io non so dove, non so quando, so che ci incontreremo di nuovo...
SI... ci incontreremo ancora
proprio come dice quella mervigliosa canzone che si intitola
"We'll Meet Again"
ciao ti abbraccio forte con immutato affetto
angelina
"Per ogni cosa c’è il suo momento, un tempo opportuno per ogni faccenda sotto il cielo"
Qohelet
Ciao Antonio.
"Per ogni cosa c’è il suo momento, un tempo opportuno per ogni faccenda sotto il cielo"
Qohelet
ciao Antonio, indimenticabile piccolo grande amico.
Qohelet
Bookmarks