View Poll Results: Che voto vuoi dare a questo episodio?

Voters
88. You may not vote on this poll
  • 1

0 0%
  • 2

0 0%
  • 3

1 1.14%
  • 4

0 0%
  • 5

0 0%
  • 6

2 2.27%
  • 7

7 7.95%
  • 8

20 22.73%
  • 9

31 35.23%
  • 10

27 30.68%
+ Reply to Thread
Page 2 of 12 FirstFirst 1 2 3 4 ... LastLast
Results 11 to 20 of 113

Thread: [6x07] Dr. Linus

MANNAGGIA LA PUPAZZA!!!!

avete presente quegli episodi che vedete, e fino quasi alla fine dite "cavolicchio, bellissimo, ma gli manca quel non so che per diventare un episodio storico"?

ecco.

posso dire che a fine episodio mi sono ritrovato a ridere di gusto, come un matto, perché Lost mi piace da impazzire?

STUPENDO. voto 10 pieno, fosse solo per la scena di jack e carbonella nella Black Rock e per il finale spettacolare.

- Sugli schieramenti io non sarei così categorico: alla fine Hurley non sta con Jacob, lui gli parla e lo ha scelto, Hurley "se ne sta" e tira a campare, ma non credo che ci siano posizioni così nette.

- Continuo a pregustare il momento in cui Jack vedrà Smocke in faccia...(e la conseguente jackface )

- Richard: oh, stavolta mi è piaciuto tanto. Un salame come se ne vedevano pochi su questi schermi, ma almeno cerca a) di levarsi dai piedi, che non sarebbe male; b) di dare un senso a se stesso, che sarebbe anche meglio. se ora che ce l'hanno a portata di mano non lo riempiono di randellate finché non dice TUTTO quello che sa (volponi gli autori, gli hanno fatto dire le parole "non so nulla" -.-), faccio causa a Cuselof

- l'ALT per me è sempre stupenda, a mio gusto personale non hanno ancora sbagliato un episodio (ripeto, a mio gusto personale).

- Jack: va bene, mi fa pena, però in questo episodio mi è piaciuto un sacco. La scena con Richard è splendida, e per la prima volta vediamo Jack padrone della situazione. Spero di cuore che il dottore ci riservi delle sorprese.

- Smocke che compare a Ben e lo tenta? A leggerla così avrei detto "didascalico", ma a vederla non ha prezzo.

- Sun: 1000 punti inutilità.

- ma quanto odio Arzt???

- dite quello che vi pare, ma quando nominano Nina & Pablo mi sento appagato.

- capitolo stupore (andrò nel topic apposito): a fine episodio ero a bocca aperta. poi sì, ho iniziato a ridere di gusto

fantastico!!!

Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili.

puntatona bellissima come tutte le ben centric!

9+
    See You In Another Life, Brotha
    Good Bye Lost

Molto commovente.
    Il risvolto sentimentale, la redenzione "umana" del personaggio senza scrupoli sarebbe stata difficilmente credibile. Ma così, con almeno due momenti di quasi-lacrime, non si può non apprezzare, e non si può non "perdonare", come ha fatto, molto più facilmente, Ilana.

Vado un pò controcorrente..come spesso in questa sesta Stag e in alcune della 5.
    A me non è piaciuta..un tappa-buchi per sistemare qualche personaggio qua e alcuni di la.
    Come mi ripeto non riesco a vedere anzi "sentire" questo nesso con la realta LAX bhòò ma in particolare mi hanno colpito:

-I continui rimandi al passato LOST, Nikki e Coso su tutti
    -Il potere alla "Silar" di Locke quando apre le catene
    -L'inaspettato "cambiamento" di personalita o ritorno come volete sia di Jack e che di Richard (quest'ultimo non si riconosce piu da personaggio "storico" verderlo suicidarsi mahh)
    -Miles che con "poteri straordinari" analizzando il "campione" di Jacob emette la sentenza (un pò semplicistica la cosa non trovate?)
    -Ileana che invece di fermarsi e almeno provare a sparare al Linus lo rincorre e quasi getta il fucile appena lui prende quello in bella mostra sul tronco!

P.S.
    Aveva ragione Jacob, la meditazione sulla scogliera di Jack lo ha reso sicuro di se adesso!

Here, There and Anywhere (43° 32' 10" N 10° 19' 00" E)

puntata interessante commovente e con qualche risposta. Quindi chi è stato toccato da Jacob ha un dono.
    Desmundo's Slavesby Japoo
    .

Giappo™ è un marchio registrato

Quote Originally Posted by japoo View Post
    puntata interessante commovente e con qualche risposta. Quindi chi è stato toccato da Jacob ha un dono.
    Ad Artz potevano anche dirlo... cosi' non toccava la dinamite!

Riallacciandomi i pantaloni, dopo essermi schiarito le idee con una cocacola fresca, commento direttamente dalla sala dei consulenti....ma che cacchio di puntata! Non ne valeva la pena perderci la pausa pranzo, ma almeno siamo a -1 puntata. É una puntata di transizione. Scemo Darkside che libera Ben dalle catene. Penoso Miles che cerca i gioielli, si comporta come una brutta copia di SOwyer. Ilana corre come una cicciona, perfino Ben è più lesto. Alpert deludente, se davvero voleva morire e non già mettere alla prova Jack. La altreality non mi garba, sembra quasi un luogo dove si può rimediare agli errori. Non mi piace, io sono per le scelte ed indietro non si torna. Mi è molto piaciuto Widmore: aveva ragione quella ragazza un pò (molto) bandita che diceva che stavarrivando. Ma è con militari? Curioso c'è un "esiliato" come Darkside sull'isola che vuole tornare a casa e c'è un "esiliato" dall'isola come Widmore che vuol tornarci, forse è l'unico sviluppo interessante. Jack si sta riprendendo, non sa un callo, ma i pochi neuroni non inebetiti lo stanno portando ad agire con autorità. Vediamo come si comporta con Ben, che l'aveva molto ben intortato a Los Angeles e, soprattutto, vediamo come si comporterà con Darkside: un uomodiscienza con fede (ma neppure tanta) versus un'entità che non può essere uccisa con le armi ma, al massimo, confinata. Una lotta entusiasmante

PS Che fine ha fatto Sawyer?
    Quid ergo est tempus? Si nemo ex me quaerit, scio: si quaerenti explicare velim, nescio

A me la puntata è piaciuta molto, ma solitamente non sono molto largo di voti, do un 8.

- Quei pochi momenti di esitazione da parte di Miles mi hanno fatto credere che avrebbe coperto Ben.. e invece.. tradito dalle sue stesse parole usate pochi secondi prima per Sayid (a me il personaggio Miles piace onestamente.. fa quello che tutti farebbero in una situazione del genere, trovo che sia quello che più si avvicina ad un comportamento "umano").

- Ilana invece non la capisco.. non vedo l'utilità di questa crudeltà, a mio parere gratuita.. se vuoi ucciderlo, uccidilo subito e poi la tomba la si scava in 10 minuti.. non credo che abbia perdonato Ben comunque, credo soltanto che le interessasse non aggiungere un altro soldato all'armata di Flocke (che ne ha già abbastanza). Lo scontro fucile contro fucile poteva essere gestito meglio -.-

- Jack sembrerebbe avere finalmente uno scopo, anche se ancora nemmeno lui ha ben capito quale sia (do you wanna try another stick?).. intanto salva Richard che, per quanto possa essere risultato inutile ai fini della storia (fino ad ora), per lo meno adesso lo avremo come presenza fissa nella fazione di Jacob, e credo che qualche risposta possa giungerci da lui (hugo in 30 secondi gli ha chiesto quello che noi vorremmo sapere da 5 anni ).

- Hugo che cerca di depistare in tutti i modi Jack è esilarante e anche nella Black Rock.. splendido!

- Nota di merito per Lapidus, personaggio che dice un paio di battute a puntata, ma che secondo me è assolutamente geniale.. spero (e credo) che alla fine giocherà un ruolo importante in tutta questa faccenda.. sono sempre i personaggi marginali che ti riservano le maggiori sorprese..(inoltre non vedo il motivo, vista la poca partecipazione alla vicenda, di tenerlo ancora nel cast se non per un qualche motivo che capiremo più avanti)

- Ero convinto che Ben nell' ALT avesse ancora una volta sacrificato Alex a suo vantaggio e invece.. personaggio redento su entrambi i fronti.. (però da uno furbo come lui, ci si aspetta che inizi a scappare mentre Ilana non lo guarda, così da avere un altro pò di vantaggio.. ma poi come si muove male, è scoordinato in una maniera indicibile )

- Perchè Flocke da appuntamento alla stazione Hydra?

- Widmore è finalmente arrivato.. che abbia portato con se qualcuno? Magari come prigioniero.. non credo ci fosse qualcuno che volesse salire spontaneamente su un sottomarino con lui..staremo a vedere.. credo comunque che sia arrivato al punto giusto, a 11 puntate dalla fine c'è tutto il tempo di capire cosa vuole e come vuole prenderselo..

Quote Originally Posted by Disappointed View Post
    - Perchè Flocke da appuntamento alla stazione Hydra?
    .

oddio, ma in che condizioni è il 316? no, perché a questo punto non mi sorprenderei più di nulla

Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili.

Default Quell'infame di Jacob !

Jacob il bianco Jacob il saggio il piano di Jacob i candidati i numeri persone che eseguono quello che dice Jacob senza nemmeno domandarsi il perchè...
    Vuoi vedere che alla fine Jacob non è altro che un burattinaio infame che ha rovinato la vita a moltissime persone condizionandone il destino dal primo istante in cui sono nati.
    Altro che paradiso l'isola è un'inferno è una condanna e forse saranno proprio i cattivoni Flocke e Widmore a mettere fine a tutta questa pagliacciata a distruggere il malefico giocattolo di Jacob e ripristinare il corso degli eventi.
    E comunque ben ha fatto non bene ma benissimo a pugnalare quell'infame con la camicia bianca spione e codardo che gioca a fare Dio a scapito dei sentimenti umani! Tonti però anche quelli sull'isola a dargli retta uno così dovevano mandarlo a quel paese da tempo!

+ Reply to Thread

Bookmarks