+ Reply to Thread
Page 1 of 54 1 2 3 11 51 ... LastLast
Results 1 to 10 of 539

Thread: Serie tv da vedere

Default Serie tv da vedere

che serie mi consigliate (in italiano)

ora sto "prendendo" prison break

ditemi tutte le serie che vale la pena vedere dalla piu banale alla + cool
    See You In Another Life, Brotha
    Good Bye Lost

Io sono stata delusa da Prison.
    Ti dico tutte quelle che finora secondo me meritano parecchio: Dexter (in assoluto, anche se in inglese è nettamente migliore), Buffy è bellissimo e tradotto/adattato abbastanza bene, Supernatural (che credimi, è davvero spettacolare, al contrario di ciò che credevo!! cioè, spacca, proprio u.u ma se la vedi in italiano...così così), The Big Bang Theory (ma ti prego, non la uccidere con la nostra lingua), True Blood, How I Met Your Mother (o..E alla fine arriva mamma!! XD che dir si voglia), le prime due serie di Skins (dopo il cast cambia completamente, diventa proprio un'altra serie), Glee è molto, molto carino, ma in italiano non l'ho mai visto, poi, Samantha Who? che è terminato già da parecchio, ma è simpatico anche in italiano, Harper's Island, seppur breve, ma sempre molto bello, Nip/Tuck (ma questa dipende dai gusti, so che potrebbe non piacere), Queer as Folk (sia UK che USA) - stessa cosa, dipende dai gusti, ma sono BELLISSIME!! e poi mi piaceva Chuck, ma non l'ho mai finita. Dimenticavo Angel, spin off di Buffy, e poi seguivo in italiano (quindi proprio dev'essere molto molto fiqa in inglish) Due uomini e mezzo. Ah, ovviamente di divertenti c'è sempre Friends ^^
    LOSTPEDIA WIKIStalk me

FIERA FIGLIA PER METÀ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI MELLO, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI KANE', FIERA CUGINA DI 2° GRADO DI HERVÉ, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU.

*ambiguitas*

Quote Originally Posted by Faith View Post
    Io sono stata delusa da Prison.
    Ti dico tutte quelle che finora secondo me meritano parecchio: Dexter (in assoluto, anche se in inglese è nettamente migliore), Buffy è bellissimo e tradotto/adattato abbastanza bene, Supernatural (che credimi, è davvero spettacolare, al contrario di ciò che credevo!! cioè, spacca, proprio u.u ma se la vedi in italiano...così così), The Big Bang Theory (ma ti prego, non la uccidere con la nostra lingua), True Blood, How I Met Your Mother (o..E alla fine arriva mamma!! XD che dir si voglia), le prime due serie di Skins (dopo il cast cambia completamente, diventa proprio un'altra serie), Glee è molto, molto carino, ma in italiano non l'ho mai visto, poi, Samantha Who? che è terminato già da parecchio, ma è simpatico anche in italiano, Harper's Island, seppur breve, ma sempre molto bello, Nip/Tuck (ma questa dipende dai gusti, so che potrebbe non piacere), Queer as Folk (sia UK che USA) - stessa cosa, dipende dai gusti, ma sono BELLISSIME!! e poi mi piaceva Chuck, ma non l'ho mai finita. Dimenticavo Angel, spin off di Buffy, e poi seguivo in italiano (quindi proprio dev'essere molto molto fiqa in inglish) Due uomini e mezzo. Ah, ovviamente di divertenti c'è sempre Friends ^^

l'unica che ho completa è friends

uhm ho sentito parlare molto bene di the bing theory? è comica?

vorrei qualcosa di non comico
    See You In Another Life, Brotha
    Good Bye Lost

Allora Buffy, Harper's Island, True Blood, Supernatural.....anche Skins (ma è molto teenager), oppure Nip/Tuck. Se cerchi l'azione, come Prison, potresti provare 24, ma io non l'ho mai visto. Mi viene in mente CSI NY, la mia preferite tra i tre CSI.
    LOSTPEDIA WIKIStalk me

FIERA FIGLIA PER METÀ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI MELLO, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI KANE', FIERA CUGINA DI 2° GRADO DI HERVÉ, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU.

*ambiguitas*

Io sto seguendo Spartacus blood and sand (serie vietata ai minori di 18)...e devo dire che, dopo le grasse risate dovute alle assurdità dei primi due episodi, la serie mi sta prendendo moltissimo. Gli sviluppi narrativi ci sono stati e se ne profilano di interessanti ed oltre al sangue (a fiumi, con combattimenti stile "300") ed al sesso c'è anche un'interessante storia.

Per le serie già completate anche io consiglio Dexter e True Blood...e poi Carnivàle, Six feet under, Deadwood, i Soprano (tutte serie HBO..."garanzia di qualità")...e naturalmente Battlestar Galactica.
    Last edited by Giulio; 03-18-2010 at 09:43 AM.
    "Nell'universo di Minkowski, gli eventi che si sono verificati o che un giorno si verificheranno esistono già e non vi è alcuna distinzione fra passato e futuro. Ciò significa, di riflesso che non può mai accadere nulla di inaspettato. Non solo, quindi, il futuro è predeterminato, ma esiste già ed è tanto fisso e immutabile quanto il passato".
    Frasi tratte da "Buchi neri, wormholes e macchine del tempo" di J. Al-Khalili
    , testo ufficiale della Lost University.

Io ho scoperto da poco (mea culpa) sia The Big Bang Theory (capolavoro assoluto di comicità in salsa nerd ) e Firefly, serie misto tra sci-fi e western, veramente molto ma moolto bella.

E' stata interrotta inspiegabilmente alla 15esima puntata, ma hanno fatto un film, Serenity, che chiude la storia.

Consigliatissima agli amanti del genere

P.S. purtroppo Firefly l'ho trovata solo doppiata e rispetto alla versione originale (linguaggio greve e misto di lingue diverse) perde davvero molto. TBBT si trova fortunatamente anche subbata (vi sconsiglio quella doppiata che perde molto della sua comicità)
    .

spartano: in sei puntate te la vedi: "the lost room".
    Consigliatissima.

Io l'ho vista in italiano quando l'hanno passata su FOX, ma forse in inglese è molto meglio. Ci sono Krause e la Margulies.
    Io sono un marxista. Il comunismo si basa su una base di totalitarismo violento. Mentre il capitalismo sul desiderio di diventare sempre più ricchi. Il marxismo propone, invece, di distribuire ugualmente ciò che esiste. (Dalai Lama)

Quote Originally Posted by beca View Post
    Consigliatissima.

Io l'ho vista in italiano quando l'hanno passata su FOX, ma forse in inglese è molto meglio. Ci sono Krause e la Margulies.
    Bella serie davvero, a me è piaciuta molto (speravo in una seconda miniserie però )
    .

Io direi Six Feet Under, Csi (originalo però, non NY o Miami), 24, Alias, United States of Tara (che però volendo è un pò sul comico).

O sennò Supernatural, True Blood, Battlestar Galactica (che ahimè non ho ancora visto ma prima o poi rimedierò) e poi boh, non mi viene in mente niente, ce ne sono talmente tanti @___@

E ovviamente anche di Mad Men e di Breaking Bad, che fanno parte della categoria queitelefilmcheungiornovedrò

Per le serie invece comiche Big Bang Theory e Glee non te le puoi far sfuggire Ma quelle vanno viste per forza in inglese o perdi troppo... penso che non sia male anche 30 Rock, o The Office (ma non avendolo mai visto non so se è meglio la versione Uk o quella Usa).
    Last edited by Inu; 03-18-2010 at 10:12 AM.

Quote Originally Posted by beca View Post
    Consigliatissima.

Consiglio, bellissima davvero.
    LOSTPEDIA WIKIStalk me

*ambiguitas*

+ Reply to Thread

Bookmarks