+ Reply to Thread
Page 54 of 54 FirstFirst ... 4 44 52 53 54
Results 531 to 539 of 539

Thread: Serie tv da vedere

Ecco, lo sapevo che a leggere questo thread sarei ricaduta nel vortice!

The Americans lo vorrei vedere e anche Orange is the new black, di cui non avevo mai sentito parlare.

Poi mi sono ricordata che prima di partire per le vacanze avevo iniziato Under The Dome, di cui avevo visto tre episodi; ieri mi sono guardata il quarto. Ok, niente di eccelso, ma per i pomeriggi estivi, dopo il puntatone di Biutiful, va più che bene! ghghgh! E avrei sempre anche quell'altra cosa là che piace tanto a Lau!
    See you in another life, brotha!

If anything goes wrong, Desmond Hume will be my constant.

It wasn't a dream. It was a memory.

They're playing some kind of game, and we are just the pieces.

You're the only person who can help us because, Desmond... the rules... the rules don't apply to you. You're special. You're uniquely and miraculously special.

[I will roam lost but never alone...]

UCAS Ufficio Complicazione Affari Semplici

Alùr, Under the dome ha preso l'attesissima piegaccia. Evvabbè, ce lo potevano dire prima così mi evitavo dieci episodi.
    Fra non molto se ricomincia. C'è la seconda stagione di una serie australiana ambientata negli anni '20 che torno a consigliarvi anche se non mi filate. Miss Fisher's murder misteries.
    Qualcuno (AKA Arvà) sa di nuove comedy che promettano bene? (sono orfana di Go On, Partners, The bitch in apt 23, Happy endings...perché agli americani non piacciono le comedies?!?!?!? SONO TUTTI COME LAURAAAAH??? Fine U_U)
    Lisssz è la registratriciA ufficialA dei soprannomi del forum -.- ed è tosta assai

Addio piccola anima...

Io mi sono ricordata che dovevo vedere Hannibal! quindi ho iniziato il selfeccio!

E sì, Under the Dome ha preso la piegaccia, ma torno a ripetere che per i pomeriggi estivi va più che bene anche così!

You're the only person who can help us because, Desmond... the rules... the rules don't apply to you. You're special. You're uniquely and miraculously special.

giuro di non essere responsabile della programmazione comedy USA.
    e mi sa che ripasserò di qui fra molto molto tempo. il Dottore porta via tempo. e io sono anziana, non riesco più a fare maratone tv. comunque fra un mesetto ricominciano sia Homeland che Person of Interest.
    e invece quei puzzoni registi di "quella cosa che piace tanto a me" ci fanno aspettare la terza serie ormai da un secolo. sigh.
    Then we're all in a lot of trouble.
    6,1 - 41,7

everybody here comes from somewhere
    'Cause life is short but sweet for certain

Tra Siena e Modena (praticamente: a Roncobilaccio)

Ma no, che non sei anziana, è che per fare le maratone la serie deve essere un po' furbina coi cliffhanger. Io con Mad Men, per dire, mai riuscito.
    Per rispondere a Liz, invece, avrei da consigliare una simpaticissima serie con degli ottimi momenti comedy: si chiama Suits. No, vabbè, scherzo eh! In realtà non ne so una cippa.
    Per chiudere, ho visto i pilot di The Americans e di Orange Is The New Black. Uno è noiosetto e a tratti poco credibile, l'altro invece mi è piaciuto assai, anche se a volte rischia di cadere un po' nei cliché del dramma carcerario (Senza caderci mai davvero, per adesso. Ma poi non so se faccio testo, a me piaceva pure il Dr House quando era in prigione)
    - We are the ones we have been waiting for -

UCAS Ufficio Complicazione Affari Semplici

Laura, cos'è "quella cosa che piace tanto a te"? (no *ambiguitas* voialtri, pliiis).
    Lisssz è la registratriciA ufficialA dei soprannomi del forum -.- ed è tosta assai

Addio piccola anima...

Tra Siena e Modena (praticamente: a Roncobilaccio)

Mi sa che è Sherlock, che, dimenticavo: ho visto. Bravissimi tutti, ma sono un po' incaLzato per il finale (poi ho letto un po' di cose che non sapevo sullo Sherlock di Conan Doyle, e sarebbe spoiler parlarne qui, ma sono arrabbiato lo stesso)
    Poi vi appiccico questa piccola guida sulle nuove serie. Le comedy mah (quella con Robin Williams? Quella con Michael J. Fox?), The Blacklist mi sa che farà la fine di Alcatraz (ahahahaha, ve lo ricordate Alcatraz?), l'unica sulla quale ho un po' di speranza è Master of Sex (che poi l'aspettavamo già l'anno scorso).

Orange is the new black è bella assai, guardatevilla!
    - We are the ones we have been waiting for -

Troppa roba, troppa! Finisco per dimenticarmi tutto quello che volevo vedere!

Comunque: qualcuno l'ha visto Shameless? opinioni?

E Les Revenants, chi lo ha guardato (Lizzuccia? e non ricordo chi altri) l'ha finito? merita? Vorrei vedere qualcosa in francese perchè ho deciso di coltivarlo!

Orange is the new black: a leggere la trama mi ispirava poco, ma se dite che è così bello... MI faceva più voglia, come tipologia, The Americans, ma leggo in giro che non è un granchè, quindi penso lascerò perdere, vista tutta la carnA al fuoco!

Da non perdere assolutamente Dark (i segreti di Winden), splendida serie tedesca incentrata indovinate un po’….sui viaggi nel tempo. Paradossi e intrecci familiari come se non ci fosse un domani…uno ieri…o un oggi. Quattro generazioni coinvolte. WHH spinto all’estremo e alle estreme conseguenze. Tutto è collegato, passato e presente che si influenzano a vicenda. Un uroboro la cui testa e coda neanche si distinguono.

Non è una serie che si possa seguire distrattamente, se cominciate, prendete nota di tutti i nomi e fatevi un albero genealogico delle famiglie coinvolte, la stessa persona potrà avere 3 volti diversi a seconda del periodo.

E’ uscita la 2a serie, avevo visto la prima l’anno scorso ed ho dovuto fare un rewatch. Ho sentito anche la mancanza di una darkpedia…è prevista una terza ed ultima il prossimo anno.
    "Nell'universo di Minkowski, gli eventi che si sono verificati o che un giorno si verificheranno esistono già e non vi è alcuna distinzione fra passato e futuro. Ciò significa, di riflesso che non può mai accadere nulla di inaspettato. Non solo, quindi, il futuro è predeterminato, ma esiste già ed è tanto fisso e immutabile quanto il passato".
    Frasi tratte da "Buchi neri, wormholes e macchine del tempo" di J. Al-Khalili
    , testo ufficiale della Lost University.

+ Reply to Thread

Bookmarks