+ Reply to Thread
Results 1 to 7 of 7

Thread: [SPOILER] Riassunto del podcasti di EW

Default [SPOILER] Riassunto del podcasti di EW

- Ci faranno probabilmente vedere altre tempeste, la tempesta Ŕ una metafora.
    -il titolo The Package riguarda i flash sideways di Sun e Jin
    - Carlton ha detto che il cavallo di Kate non Ŕ il fumo.
    - E' stato confermato che sull'isola c'erano altri prima di Richard: si spiega quindi la statua. (Bah, strano, visto che proprio loro avevano detto che non avremmo visto chi l'ha costruita, visto che non era tra gli interessi dei personaggi).
    - TornerÓ Libby e ci saranno risposte su di lei.
    - E' molto probabile che spunti Desmond nei prossimi episodi, in uno dei due "mondi" narrativi.
    - Ci saranno altre scene con Sawyer e Miles in versione poliziotto.
    - Nell'imminente futuro un personaggio chiederÓ sa il fumo pu˛ assumere solo le sembianze dei morti, e se c'entra o no con Dave... e ci sarÓ una risposta.
    - E' possibile che MIB stia dicendo la veritÓ e Jacob stia mentendo... (probabile, visto che una delle armi di MIB Ŕ proprio il dire la veritÓ)
    Last edited by animalona; 03-25-2010 at 11:56 AM.

Rem tene, verba sequentur
    είναι καλύτερο άνθρωπο από τον πατέρα του

L'ultimo punto Ŕ proprio quello sul quale mi sto arrovellando la materia grigia...

Sta diventando troppo scontato che Jacob sia il buono e MiB il cattivo, quindi mi aspetto dei colpi di scena in questo senso... Vorrei trovare degli spunti decisivi per capire Jacob e il suo livello di bontÓ...

Qui il mio primo progetto musicale da solista... accorrete! Ho bisogno di fan e di conforto!
    http://www.facebook.com/pages/4key/2...v=box_3&ref=nf

Quote Originally Posted by animalona View Post
    - E' possibile che MIB stia dicendo la veritÓ e Jacob stia mentendo... (probabile, visto che una delle armi di MIB Ŕ proprio il dire la veritÓ)
    Mi ci sarei giocato casa... Ma non Ŕ evidente che Jacob rispetto a MIB racconti una cifra di caLzate???

E andiamo
    .

- Ci saranno altre scene con Sawyer e Miles in versione poliziotto.
    Quanto vorrei uno spin off con loro due in versione poliziotto!!!

Il fatto che MiB possa dire la veritÓ e che Jacob possa mentire non vuol dire che allora Jacob sia il cattivo e MiB il buono. Rimango convinto del contrario, sinceramente...
    Siamo arrivati ad un punto dove tutto Ŕ lecito: d'altronde MiB ha ucciso Jacob... quindi non vedo perchÚ Jacob non possa mentire.
    Ed oltretutto ci sta anche che con i podcast ci vogliano confondere le idee...

- Ci faranno probabilmente vedere altre tempeste, la tempesta Ŕ una metafora.
    quella fuori casa mia invece Ŕ reale! Parlando seriamente...sarebbe metafora di cosa?

- Carlton ha detto che il cavallo di Kate non Ŕ il fumo.
    nel main forum l'ho detto qualche volta...ma questo terzo "burattinaio" ce lo mettiamo in mente o no?

- E' stato confermato che sull'isola c'erano altri prima di Richard: si spiega quindi la statua. (Bah, strano, visto che proprio loro avevano detto che non avremmo visto chi l'ha costruita, visto che non era tra gli interessi dei personaggi).
    probabilmente non vedremo chi l'ha costruita, ma comunque si spiega chi ha costruito la statua...altri appunto! Certo non Richard da solo

- Nell'imminente futuro un personaggio chiederÓ sa il fumo pu˛ assumere solo le sembianze dei morti, e se c'entra o no con Dave... e ci sarÓ una risposta.
    vedi risposta sul cavallo...(ci metto la mano sul fuoco)

e chi si sorprenderebbe?
    Ovvio che nessuno dei due Ŕ buono al 100%, nel senso che nessuno dei due stÓ dalla parte dei nostri, ma Jacob Ŕ abbastanza manipolatore, lo dicevo anche a Isolato...Ŕ sempre uno che ha influito nella vita di 6 persone per portarle sull'isola...

EDIT:quant'Ŕ lunga una settimana...*sich*

Penso che sarÓ difficile "ritrovarsi", almeno per ora

Ho appena sentito il podcast per intero e devo dire che il sunto, pur comparso su Darkufo, Ŕ davvero molto impreciso:

-Innanzitutto ci sono molti pi¨ "forse" di quanto riportato, tipo lo spoiler sul cavallo di Kate: Ŕ riportato come una battuta sulle forme che pu˛ assumere Smokey/MIB, i due produttori scherzano sul fatto che assumerebbe quelle sembianze solo se volesse farsi "cavalcare" da Kate...

- Alcune informazioni sono state riportate senza il loro contesto, mi riferisco alla statua, su cui giÓ nutrivo dei dubbi appunto perchŔ si era detto che non ne sarebbe stato svelato il costruttore. Ed infatti l'unica cosa che dicono Cuse e Lindelof Ŕ che la statua Ŕ lý prima di Richard e qualcuno avrÓ pur dovuto costriuirla: siccome Jacob ci ha detto che ci sono state persone sull'isola prima del 1800 allora saranno state loro.

- Sempre a questo proposito i gattovolpe stavano ragionando sul particolare che questi venuti prima di Richard sono morti: uno chiede se sarÓ vero ci˛ che ha detto Jacob o no, l'altro risponde che questa domanda (sostanzialmente se Jacob dice o no il vero) Ŕ in effetti lecita; da qui l'affarmazione che forse Jacob mente e MIB dice la veritÓ.

Inoltre ci sono spioler aggiuntivi: sapremo perchŔ Jin Ŕ nella stanza frigor; una "brutta" del finale Ŕ giÓ stata scritta; il finale sta cominciando ad essere girato; i produttori col titolo (piuttosto ovvio) delle ultime due ore volevano esprimere la loro voglia di concluderee lo show.

Rem tene, verba sequentur
    είναι καλύτερο άνθρωπο από τον πατέρα του

Default Kappa GOLF stars of back-to-back the Sun Nan match for basketball champion (Figure)

good !

+ Reply to Thread

Bookmarks