View Poll Results: Che voto vuoi dare a quest'episodio?

Voters
83. You may not vote on this poll
  • 1

1 1.20%
  • 2

1 1.20%
  • 3

1 1.20%
  • 4

2 2.41%
  • 5

8 9.64%
  • 6

15 18.07%
  • 7

19 22.89%
  • 8

28 33.73%
  • 9

7 8.43%
  • 10

1 1.20%
+ Reply to Thread
Page 3 of 12 FirstFirst 1 2 3 4 5 ... LastLast
Results 21 to 30 of 112

Thread: [6x10] The Package

il vero Lost?
    Senza capanno, Jacob(e Mib) e tutte le tematiche connesse sarebbe stato la versione fiction del reality americano Survivors..

Quote Originally Posted by Ford_modello_Sawyer View Post
    il vero Lost?
    Senza capanno, Jacob(e Mib) e tutte le tematiche connesse sarebbe stato la versione fiction del reality americano Survivors..
    SI infatti prima della 3x15 o 16 (scoperta della capanna) non ricordo di carne al fuoco neanche l'ombra..
    Lo dovrei vedere questo survivors con La Dharma Iniziative..si si

Io concordo con Ford e Ary nel dire che Recon è mooooooolto molto meno bella di questa di oggi

la Dharma Iniziative è connessa a Jacob..se togli Jacob togli anche la DI -----> Survivors

Comunque la storia la devono pure portare avanti...anche se con gli stessi ingredienti ci avevano abituato in passato ad un pasto molto più appetitoso. Rimango dell'idea che la sceneggiatura di questa sesta stagione sia un pò fiacca e che, pur con la stessa storia si sarebbe potuto fare meglio.

Comunque adesso sappiamo:
    - FLocke non può attraversare l'acqua come fumo nero.
    - Flocke non può uccidere i candidati, ma solo imbarcarli sull'aereo e spedirli fuori dai piedi per evitare che si sostituiscano a Jacob.
    - FLocke ha una apertura sulla possibilità di far fuori Kate (chi non l'avrebbe ) e quindi Kate non è un candidato.
    - Sahyd ce lo siamo giocato definitivamente, ma mi piace anche come oscuro.
    - Jack comincia ad avere un tono al quale ci si può anche credere quando dice che metterà a posto le cose.
    - Comunque anche Jack non vede l'ora di andarsene.
    - Sawyer mi sa che fa una brutta fine presto, ma, essendo candidato, come lo fanno fuori?
    - Aaron non è più un candidato?
    - Widmore è evidentemente contro MIB, quindi per la proprietà transitiva dalla parte di Jacob.
    - Quando è che Jin ha incontrato Widmore tanto da sapere subito che è il capo di Zoe?
    - Zoe, secondo me, ha anche un'agenda tutta sua, relativa alle sacche di magnetismo, tanto che non segue gli ordini di Widmore.
    - Sun nell'ALT è molto più sessualmente intraprendente: mi piace di più così che nel modello gatta morta dei flashback.
    - E' tornato Desmond (quello solito, post-failsafe, siamo nella timeline classica): adesso ne vedremo delle belle.

Giudizio generale: il lavoro è buono, ma se si applicasse potrebbe fare molto di più, come nei passati anni scolastici. Questo anno mi pare un pò distratto, forse saranno gli ormoni....

episodio sfasato, fuori asse, un riempitivo vuoto come non si era mai visto prima.
    non brutta la storia, ma fiacca la narrazione. devo senz'altro rivederlo, ma l'opinione non credo che diventerà positiva.
    deeeeeeeeeeesmond!
    ...
    non mi ha stupita vederlo, vuoi perché già si era teorizzato, vuoi perché ci speravo talmente tanto in una sua ricomparsa che la speranza era diventata certezza. avrebbero dovuto impegnarsi di più dato che la sua entrata in scena è stata molto fiacca... vabbè che ha importunato una tizia, ma dovevate ridurlo così?
    ah, le sacche elettromagnetiche sono diverse, non solo quella su cui è stato costruito il cigno... che vuole farci widmore?
    che ruolo avrà desmond in questo? catalizzatore?
    bakunin ferito mi ha ricordato frank di donnie darko...
    un'ulteriore scena dei protagonisti davanti allo specchio, se vedessi uno di loro attraversarlo non batterei ciglio.
    voto 6, stiracchiato... ma giusto perché non è peggiore di recon o di quella con kate.

"Nessuno muore da solo, Jack. Hai avuto bisogno di tutti loro"

voto 6.

I miei dubbi ora sono:
    Perchè AARON era nella lista? e perchè non c'è più? forse perchè è fuori dall'isola?

Mikail senza okkio adesso. Ma lo abbiamo visto senza okkio anche nelle prime serie. Forse che nn è morto? Forse che è un indizio per dirci che sta per finire e anche per ricominciare?

Puntata che definirei la quiete prima della tempesta. Si approssima una guerra e ancora non sappiamo bene quali sono gli schieramenti anche se ci sono delle cose certe.
    Flocke vuole davvero mandare via i candidati perchè non può ucciderli? o vuole metterli sull'aereo per essere lui il padrone dell'isola?
    Forse è anche per questo che aveva detto a LOCKE di andare a recpuerarli tutti e portarli indietro. Perchè non potevano restare mezzi dentro e mezzi fuori?
    O forse sta cercando di capire chi sia l'ultimo a dover sostituire JAcob per far fuori anche lui come ultimo?
    Arrivano, Combattono, Distruggono, Corrompono.Finisce sempre nello stesso modo.
    Finisce solo una volta. Tutto quello che accade prima… e’ solo progresso.

nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

Incredibilmente ho trovato bello anche l'episodio Jin centrico. Sarà sicuramente "l'effetto finale", sarà che poi lost finisce e mi godo anche i momenti lenti delle puntate.....voto 10

Ma perché in più di un commento leggo che Sawyer sta per fare una brutta fine? Che è, puzza già di cadavere e non me ne sono accorto? C'avete le sensazioni?
    LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI

Ma ragazzi, scusate, quando dite che Aaron era nella lista, e ora non c'è più, di che lista parlate?????

Quote Originally Posted by freex View Post
    Incredibilmente ho trovato bello anche l'episodio Jin centrico. Sarà sicuramente "l'effetto finale", sarà che poi lost finisce e mi godo anche i momenti lenti delle puntate.....voto 10

Ma perché in più di un commento leggo che Sawyer sta per fare una brutta fine? Che è, puzza già di cadavere e non me ne sono accorto? C'avete le sensazioni?
    Frixxx XD mi piace il tuo "effetto finale"!!

Per Sawyer, PER QUANTO MI RIGUARDA (e spero sia per tutti quanti così) si tratta di una sensazione, come se c'aspettassimo il morto dal momento all'altro, e in quel caso sia destinato ad essere lui.

Una cosa che prima non ho detto: QUANTO M'E' PIACIUTO MIB quando ha detto a Claire che devono salire tutti sull'aereo, ma poi, di Kate, chissene. Spero che Claire colga il suggerimento U.U
    Last edited by Faith; 03-31-2010 at 04:37 PM.
    LOSTPEDIA WIKIStalk me

FIERA FIGLIA PER METÀ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI MELLO, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI KANE', FIERA CUGINA DI 2° GRADO DI HERVÉ, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU.

*ambiguitas*

on the seat with the clearest view hooked to the silver screen

Mi son proprio divertita!
    "Non sento più nulla!" (sayid un po' portavoce dei scontenti fan di Lost )...."meglio questo ti aiuterà a superare quello che sta per accadere quindi nulla di buono, sembra esserne convinto.
    MIB non può come fumo passare sull'acqua (a proposito Sawyer "Non puoi trasformarti in fumo e far volare il tuo cuBo sull'acqua?"LOL) e neanche la barriera sonica col corpo di Locke. L'importante per lui è portare via i candidati e a Widmore è bastato portarne via uno per inziare la guerra. Ma non ne ha preso uno a caso....e c'era un programma che dovevano rispettare, widmore era alquanto seccato che Jin fosse stato prelevato con alcuni giorni di anticipo. Probabilmente ha a che fare con le sacche che sta cercando la geofisica Zoe.
    Ora sappiamo che se MIB lascia l'isola smettono di esistere... ma tutti? Pensavo solo quelli nati lì ma Widmore parla anche di Sun...

Miles " A meno che Alpert non odori di pancetta, non sono sicuro che Hurley sappia rintracciare qualcosa" ma LOL

Jack: "How the tomatoes?"
    Sun: "Dead!"
    Ma quanto meravigliose sono le battute che scrivono per Jack?
    Sono morta dal ridere anche con la scena tra Richard e Sun, le espressioni di tutti i presenti mentre lei strepita in coreano e la battuta finale di Hurley "Non penso che voglia venire!"

La scena del "Vuoi che lo abbottoni" in albergo, sarà ma non l'ho trovata manco un po' seducente ma non per colpa di Sun, ma è che il colore dominante della scena è il beige che è, secondo me, un colore contro ogni tentazione!

Mi ha fatto ridere anche Keamy quando Jin e Sun che tra loro continuavano a parlare coreano dice "I feel like I'm in a damn "godzilla" movie!!!" BWAHAHAHAHHA!!! Ci credete che ho amato pure lui in quel momento? No? Fate bene

Ultima cosa... Desmond non poteva essere che il "pacco" (con tutta la sua ambiguitas) regalo per Kim!

Evviva il pomodoro testardo! E guerra sia...
    Perlàinus, che Ben e la morbidezza del Perlana siano con te! (grazie Lisssz ♡)Perlàinus™ è un marchio registrato

+ Reply to Thread

Bookmarks