+ Reply to Thread
Page 59 of 59 FirstFirst ... 9 49 57 58 59
Results 581 to 586 of 586

Thread: Gli attori di Lost... fuori da Lost

babbo Shepard con una ventina d'anni in meno nella primissima serie di E.R..
    pure lì fa il medico, però lo psichiatra
    Then we're all in a lot of trouble.
    6,1 - 41,7

everybody here comes from somewhere
    'Cause life is short but sweet for certain

Erano stati già detti Sayid e Lapidus in Planet Terror? Io me ne sono accorta solo oggi che l'ho rivisto

Tra Siena e Modena (praticamente: a Roncobilaccio)

Sto guardando i primi dieci minuti di Gone baby gone e c'è un tizio coi baffoni che non riuscivo a capire chi diamine fosse. Ma lo sapevo.
    Vabbè, ho messo pausa e sono andato su IMDB...era Titus Welliver, vacca miseria, sto messo proprio male!

edit: oddio, non c'entra nulla, ma nel film ci sono anche il vecchio col campanello di Breaking Bad, un tizio che tiene una croce che sembra Ted Mosby e una canzone di Alexi Murdoch nei titoli di coda (e se l'avessi visto quando è uscito non avrei notato tutto ciò u_u)
    Last edited by HervéJoncour; 11-07-2011 at 09:35 PM.
    - We are the ones we have been waiting for -

Under the big foot, from the North to the South

Scusate la domanda (apparentemente) ingenua...ma perché secondo voi gli attori di Lost stanno avendo solo particine brevi e secondarie? Li hanno retrocessi in serie B?
    Ho appena intravisto Terry O'Quinn in un filmetto così banale del 2010 che manco mi ricordo il titolo.
    Però il suo sorriso sull'aereo, nel finale, valeva tutta la pellicola.
    E Holloway in Mission impossible, capirai che gran parte, si sono sprecati!
    Ha.
    Non so e non voglio dire altro.
    Last edited by NamasKey; 02-25-2012 at 01:52 PM.
    “Potrei essere rinchiuso dentro un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio”.
    (Shakespeare, l'Amleto)

Namas, se vuoi rivederli, approfitta di Person of Interest, dove il caro Ben (Emerson) è protagonista. la serie è cresciuta nel tempo e lui è bravissimo. ti direi anche di Alcatraz, con Jorge Garcia, ma ho visto per ora cinque episodi e resto dell'idea iniziale: ciofeca, alla faccia di J.J.

e comunque ora mi è venuta tanta voglia di rivedere da qualsiasi parte il sorriso di 'O Quinn.
    Then we're all in a lot of trouble.
    6,1 - 41,7

everybody here comes from somewhere
    'Cause life is short but sweet for certain

Under the big foot, from the North to the South

A chi lo dici! Ma sai com'è, vederli uno qua e uno là non è la stessa cosa. Mi piacerebbe rivederli insieme.
    Per esempio, avevo sentito che volevano proporre un remake della buona gloriosa agenzia Rockford, ed inizialmente avevano pensato a Holloway, poi scartato per un attore moraccione dalla faccia assurda, ma ora sembra che non se ne farà più nulla (per fortuna, perché non l'avrei sopportato). I remake sono sempre pietosi, meglio lasciar perdere. E direi che l'atmosfera anni '70 è un po' difficile da ricreare.

Però, immagina una serie tv poliziesca con Josh nei panni del detective Jim Ford, giubbotto nero e mela rossa compresi, Terry nella parte del collega esperto, o magari di un amico poliziotto già in pensione, più Emerson come perito/ispettore; mettiamoci anche la Lilly e la Rodriguez, senza dimenticare naturalmente Garcia e Ken Leung, caspita, credo proprio che farebbe successo. Pensa Holloway e O'Quinn a pescare insieme, discutendo di un caso.
    Insomma, sarebbe un bel Sideways, ma stavolta non di sole anime!
    “Potrei essere rinchiuso dentro un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio”.
    (Shakespeare, l'Amleto)

+ Reply to Thread

Tags for this Thread

Bookmarks