+ Reply to Thread
Page 3 of 3 FirstFirst 1 2 3
Results 21 to 24 of 24

Thread: [Spoiler] 6x19 - The New Man in Charge

Quote Originally Posted by software View Post
    chiamala come vuoi ma ancora non sappiamo il perchè si spostava, come ha fatto il mostro ad eludere il cerchio di cenere, il perchè la cenere protegge dal mostro e che bisogno aveva jacob di proteggersi da esso nonostante non potesse essere ucciso
    Io penso che queste son il genere di domande che se rimangono senza risposta nessuno muore perchè non fondamentali per la trama del film ma son anche il genere di domande che possono essere spiegate ragionandoci sù(diciamo un'interpretazione personale di ciascuno di noi e non per forza la vera verità)...la mia interpretazione è questa:

Il mostro ha eluso il cerchio di cenere perchè qualcuno l'ha spezzato...forse Locke quando scappa via dalla capanna,forse qualcun altro.
    Jacob non poteva essere ucciso dal mostro ma sapeva benissimo che il mostro lo avrebbe fatto uccidere da qualcun altro,ecco spiegato perchè lo confinasse nel cerchio di cenere.
    La capanna si spostava probabilmente perchè "magica",forse per le proprietà dell'isola,forse per qualche potere di Jacob(penso soprattutto per il potere di quest'ultimo)...ricordiamoci per esempio che la capanna la vedevano in pochi:uno tra tutti Hurley che vede anche i morti(ricordiamoci che quando Ben e Locke hanno capito che Hurley vedeva la capanna l'hanno costretto a seguirli).

Così,penso, come il Faro di Jacob che molto probabilmente aveva gli stessi effetti della capanna...nessuno l'ha mai vista prima e solo il "permesso" di Jacob e la presenza di Hurley hanno fatto sì che anche Jack potesse vederla ed entrarci.

Ripeto: mi sa che con questa storia della capanna stiamo andando molto OT...!!

Andiamo a parlarne qui..

Thanx..

bravi, niente OT e visto che ormai non credo sia il caso di confinare le informazioni nella sezione spoiler, di The New Man in Charge potete continuare a parlare qui

Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili.

Walt forse deve prepararsi a sotituire Hugo?
    Ma una domanda fessa ma era la ALT o la OR?

Mille risposte in 12 minuti. Ora spero che chi li ha tacciati non essere dei furbastri si ricreda. Hanno fatto un lavoro eccezionale prima durante e come abbiamo visto pure dopo.
    E non venitemi a dire che non siete rimasti con la bava alla bocca e la voglia di ricominciare a vederlo.....bastardi!!!!!!! (a C&L ovviamente onde evitare equivoci)
    VOGLIO LOST2!!!!
    Arrivano, Combattono, Distruggono, Corrompono.Finisce sempre nello stesso modo.
    Finisce solo una volta. Tutto quello che accade prima… e’ solo progresso.

+ Reply to Thread

Tags for this Thread

Bookmarks