+ Reply to Thread
Page 1 of 3 1 2 3 LastLast
Results 1 to 10 of 21

Thread: Il meglio di LOST

Lightbulb Il meglio di LOST

Ragazzi, in collaborazione con Lostpedia Portogallo, Lostpedia Italia lancia un nuovo progetto per eleggere tutto "il meglio di Lost"!!

Sul sito http://www.ilmegliodilost.blogspot.com Ŕ giÓ aperta una votazione a cui possono partecipare tutti gli utenti, da oggi 1 agosto 2010 al 27 agosto 2010.

O MELHOR DE LOST giunge alla sesta edizione, per cui le nominations sono basate sulle votazioni delle edizioni precedenti e da alcuni sondaggi effettuati sulla wiki i mesi scorsi.
    Ogni categoria per il miglior "momento" comprende una nomination per stagione, e abbraccia una gran quantitÓ di emozioni che ci hanno accompagnato durante l'intero viaggio con Lost.

Corri sul sito http://www.ilmegliodilost.blogspot.com a scoprire le nominations e a scegliere il tuo "meglio di Lost"!!
    LOSTPEDIA WIKIStalk me

FIERA FIGLIA PER MET└ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER MET└ DI MET└ DI MELLO, FIERA FIGLIA PER MET└ DI MET└ DI KANE', FIERA CUGINA DI 2░ GRADO DI HERV╔, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU.

*ambiguitas*

Che bello Faith!!!! ho letto i pollS e sono bellissimi! L'unico su cui avrei ben pi¨ di qualcosa da ridire Ŕ quello sul miglior personaggio....ok che le nominations sono state fatte in base alle edizioni precedenti e ad alcuni sondaggi, ma non potevate truccarle??? Capisco Jack, Ben, Hurley e Sawyer..... ma Sun????? Niente Locke? Niente Desmond?
    See you in another life, brotha!

If anything goes wrong, Desmond Hume will be my constant.

It wasn't a dream. It was a memory.

They're playing some kind of game, and we are just the pieces.

You're the only person who can help us because, Desmond... the rules... the rules don't apply to you. You're special. You're uniquely and miraculously special.

[I will roam lost but never alone...]

Quote Originally Posted by Kim View Post
    Che bello Faith!!!! ho letto i pollS e sono bellissimi! L'unico su cui avrei ben pi¨ di qualcosa da ridire Ŕ quello sul miglior personaggio....ok che le nominations sono state fatte in base alle edizioni precedenti e ad alcuni sondaggi, ma non potevate truccarle??? Capisco Jack, Ben, Hurley e Sawyer..... ma Sun????? Niente Locke? Niente Desmond?
    ahahahahh purtroppo non Ŕ una cosa dipesa da me, sono d'accordo con le tue contestazioni.. U__U ma stavolta Portogallo docet, dai, per lo pi¨ sono votabili..e poi c'Ŕ anche VINCENT!! Che dovrete votare TUTTI!!!!!
    LOSTPEDIA WIKIStalk me

FIERA FIGLIA PER MET└ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER MET└ DI MET└ DI MELLO, FIERA FIGLIA PER MET└ DI MET└ DI KANE', FIERA CUGINA DI 2░ GRADO DI HERV╔, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU.

*ambiguitas*

Ahahah si, Portogallo docet, ma aspetta che arrivi Mel e si accorga che non c'Ŕ Locke nella categoria miglior personaggio!!!! A questo punto credo che voter˛ Ben, anche se avrei voluto Desmond .

Apprezzo molto anche la presenza di "Delicate" nel poll musicale, ma credo mi toccherÓ sacrificare il mio amore per Damien Rice a favore di "Make your own kind of music", perchŔ l'intro di "Man of Science Man of Faith" Ŕ uno dei momenti pi¨ indimenticabili di Lost!
    See you in another life, brotha!

If anything goes wrong, Desmond Hume will be my constant.

It wasn't a dream. It was a memory.

They're playing some kind of game, and we are just the pieces.

You're the only person who can help us because, Desmond... the rules... the rules don't apply to you. You're special. You're uniquely and miraculously special.

[I will roam lost but never alone...]

Mello sa. Forse non si accorse. Piuttosto ha gridato allo scandalo perchÚ nella miglior sceneggiatura non c'Ŕ Walkabout XDXD ma lui Ŕ di partO, lo sappiamo tutti
    LOSTPEDIA WIKIStalk me

*ambiguitas*

wiii mi piace*_*

Quote Originally Posted by Faith View Post
    Mello sa. Forse non si accorse. Piuttosto ha gridato allo scandalo perchÚ nella miglior sceneggiatura non c'Ŕ Walkabout XDXD ma lui Ŕ di partO, lo sappiamo tutti
    per quanto io detesti dar ragione al gemello , mi sa che stavolta non posso farne a meno. ora vado e mi diverto a votare i pollI.
    Then we're all in a lot of trouble.
    6,1 - 41,7

everybody here comes from somewhere
    'Cause life is short but sweet for certain

E' stata dura ma ho votato anche io!!

Spero che abbiate dato la vostra preferenza a Vincent. U_____U
    LOSTPEDIA WIKIStalk me

*ambiguitas*

Quote Originally Posted by Fiona View Post
    E' stata dura ma ho votato anche io!!
    pure io ho votato

e comunque non ho "gridato allo scandalo", ho semplicemente deciso di negare il patrocinio di lostpedia italia causa mancanza di Walkabout (che ho appena rivisto e sono in lacrime T____T).

per la mancanza di JOHN LOCKE come miglior personaggio, prevedo di bombardare la sede di lostpedia portogallo u_u

anzi, adesso scrivo all'admin di lostpedia portogallo dei miei stivali (scherzo, lo stiro e lo ammiro tantissimo!)

(e Vincent non lo voto nemmeno se mi minacciano con un revolver)
    Last edited by melmoth; 08-01-2010 at 10:59 PM.

Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili.

+ Reply to Thread

Bookmarks