View Poll Results: Dai un voto da 1 a 10+ all'episodio

Voters
14. You may not vote on this poll
  • 1

0 0%
  • 2

0 0%
  • 3

0 0%
  • 4

0 0%
  • 5

0 0%
  • 6

1 7.14%
  • 7

4 28.57%
  • 8

1 7.14%
  • 9

5 35.71%
  • 10

0 0%
  • 10+

3 21.43%
+ Reply to Thread
Page 3 of 5 FirstFirst 1 2 3 4 5 LastLast
Results 21 to 30 of 43

Thread: [Revisited] 1x10 Un figlio

nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

ma, se parli del sangue che claire ha sulle mani, proviene dalle mani....jack dice che si è piantata le unghie nel palmo della mano...

Ma a me pare impossibile che una si perfora le mani colle unghie tanto che le mani sono completamente coperte di sangue...io pensavo più a una fuoriuscita di sangue da...quella
    _Passion is a poison laced with a pleasure bittersweet_

beh, per quanto possa sembrarti strano, pare che jack abbia appurato questa cosa...riscontrando probabilmente le ferite nel palmo della mano....se no perchè mai avrebbe detto quella cosa, scusa?

Qui Malkin dice di essere un ciarlatano preso di mira (da chi?????? per vendetta e non vuole che si parli di questa storia di sua figlia.

Se non sbaglio è la moglie di Malkin che vuole vendicarsi

In effetti Jack ha diagnosticato così..ma boh...mi pare MOLTO irreale che con le unghie(nemmeno tanto lunghe poi) ci si possa ferire a tal punto da avere le mani coperte di sangue.

Quote Originally Posted by Figlio di Odino View Post
    In effetti Jack ha diagnosticato così..ma boh...mi pare MOLTO irreale che con le unghie(nemmeno tanto lunghe poi) ci si possa ferire a tal punto da avere le mani coperte di sangue.
    lol, sarà anche irreale, ma sembra che sia successo...

io non lo trovo così irreale, anzi....

Boh,a me sembra comunque un po inverosimile bucarsi le mani con unghie nemmeno tanto lunghe...mah...va bè,qualche sgarro se lo possono permettere

Quote Originally Posted by Figlio di Odino View Post
    LOL... comunque è davvero inquietante Locke con un occhio nero e uno bianco(solito discorso di contrapposizione tra bene e male). Per quanto riguarda il sangue... non me ne intendo di gravidanza, ma ogni tanto non ci potrebbe essere qualche "fuoriuscita inaspettata" diciamo? Poi non so, se nel forum c'è qualcuna che ci è passata potrebbe darmi spiegarci qualcosa in più sullla gravidanza...
    Non ci sono passata ancora

Non dovrebbe esserci sangue nel periodo della gravidanza, se non è così, vuol dire che c'è quache problemino....

Io che le ho lunghe diciamo, non mi faccio neanche male..... boh.. Jack ha dato per scontato che fosse lo stato di stress a farla parlare.... un dottore però dovrebbe sapere.. ammettiamo che siano state le unghie... il sangue era comunque eccessivo per il tipo di lesione provocata da un unghia

Locke: Ricordi se siete passati di qua mentre tornavate?
    Sawyer: Ohhh certo! Ecco la mia foglia preferita, come potrei dimenticare questo posto!

Ho ricontrollato...forse ha ragione freex... sono state davvero le unghie,perchè ho notato che solo i palmi delle mani sono coperti di sangue(e pure tanto) mentre ad un certo punto la macchia di sangue finisce prima di arrivare alle dita, perciò potrebbe essere che ha stretto i pugni talmente forte che....

ragazzi fatemelo dire, stiamo parlando davvero di fuffa..

non è che ha ragione freex, ha ragione jack! che al contrario di noi (spettatori) è la, è un personaggio di lost, fra l'altro è il medico, era la, deve aver medicato e disinfettato le mani di claire, deve aver visto i tagli piccoli e ricurvi...

insomma, ma di che stiamo parlando?

+ Reply to Thread

Bookmarks