View Poll Results: Dai un voto da 1 a 10+ all'episodio

Voters
9. You may not vote on this poll
  • 1

0 0%
  • 2

0 0%
  • 3

0 0%
  • 4

0 0%
  • 5

1 11.11%
  • 6

3 33.33%
  • 7

1 11.11%
  • 8

3 33.33%
  • 9

1 11.11%
  • 10

0 0%
  • 10+

0 0%
+ Reply to Thread
Results 1 to 8 of 8

Thread: [Revisited] 1x22 In fuga

Default [Revisited] 1x22 In fuga

Topic di discussione sull'episodio In fuga (Born to Run) che rivediamo da Lunedì 27/08/2007

Questa discussione si propone di rivedere l'episodio alla luce di quanto accaduto nelle prime 3 stagioni di Lost

AVVISO: Se non sei aggiornato alla fine della 3° stagione, non leggere questa discussione!

Su it.lostpedia: http://it.lostpedia.com/wiki/In_fuga
    Questa esistenza non tornerà più: essa è preziosa e insostituibile.
    Affinché viviamo senza rimpianti è essenziale avere uno scopo concreto e porsi sempre nuove sfide.
    È anche importante tendere verso scopi specifici con tenacia, un passo alla volta.
    D.Ikeda

un 8 per "in fuga". ho trovato un po' noioso il fb di kate, anche se visto alla luce della terza serie acquista un lato affascinante, in quanto diane, anche se morente, ricorda la promessa fatta alla figlia, cioè che come prima cosa che farà se dovesse rivederla sarà gridare aiuto.
    molto romantica la capsula del tempo.
    arriva tra i nostri il professor artz, simpaticissimo e troppo buffo!
    interessante la "commedia degli equivoci" tra kate, sun, jin, michel e sawyer, per ottenere un posto sulla zattera, oraganizzata molto bene, tanto che è davvero impossibile capire chi sia il colpevole, fino alla confessione.
    dieci punti per jack, che a differenza di sayid vuole aprire la botola!!! da uno come lui non me l'aspettavo!!!
    un po' inquietante walt, che dice a locke "non la apra, non la apra!!" che bambino agghiacciante...
    puntata bella, non il massimo, ma piacevole!

6 e mezzo i Flashback di Kate non mi entusiasmano tanto...

Il suo voler fuggire potrebbe essere giustificato. È ricercata, quindi cerca di salvare il salvabile, ancora vediamo una Kate spregiudicata che farebbe di tutto per non farsi catturare, quel maledetto aeroplanino, mi ricordo il macello che ha combinato per riaverlo (senza senso, bastava dire "ohhh Jeko, voglio aprire la valigetta, perché c'è un ricordo").

Tornando alla puntata, il discorso del dottor Arzt fa scioccare tutti; sbuca dal nulla e dice che la stagione dei monsoni sta arrivando, e ciò significa che i venti cambieranno direzione da sud all’Antartide. L'unica soluzione al problema era di partire il giorno prima. (mi ha scioccato pure a me).

Poveretto Sawyer, Michael beve l'acqua "drogata", e a chi danno la colpa a lui il "prepotente", invece è stata una persona che non avrebbero mai immaginato (San).

Locke: Ricordi se siete passati di qua mentre tornavate?
    Sawyer: Ohhh certo! Ecco la mia foglia preferita, come potrei dimenticare questo posto!

anche io voto 6,5

concordo sui flashback di kate: li trovo troppo simili fra di loro, in fondo di lei sappiamo solo che è una ricercata e cosa ha combinato. il resto sono solo fronzoli. bah...

certo che sull'isola si dà un gran bel da fare: suggerisce a sun di avvelenare jin affinché questi rimanga sull'isola, ma in realtà lo fa solo per se stessa. cerca di calunniare (mica tanto...) sawyer, e questi, a ragione, la sbugiarda davanti a tutti. ha ragione francy, a volte kate fa tanta fiera quando basterebbe essere sinceri. ma come fa notare ben nella seconda serie, i losties hanno un bel problemino di fiducia reciproca.

jack e locke, per la prima volta, sono d'accordo su qualcosa: vogliono aprire la botola. per ragione diametralmente opposte, però lo scopo è uno solo.

walt è sempre più sinistro...ancora non si sa per quale ragione abbia detto a locke di non aprire la botola.

Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili.

voto 6

Anche a me non piacciono i fb di Kate.
    Kate è un personaggio che amo molto, è una persona dall'apparenza molto solare,
    mentre in realtà lei non è felice e non sta bene con se stessa , questo le impedisce di stabilire dei legami stabili.

Per sua stessa ammissione, Tom il suo amore adolescienziale è stato il legame più importante della sua vita ma malauguratamente il povero Tom muore proprio per causa sua
    Questo pensiero la tormenta e le fa provare dei forti sensi di colpa.

Sensi di colpa che prova anche nei confronti di sua madre Diane che non la perdona neanche in punto di morte.

Kate detestava quello che credeva il suo patrigno e...(questo lo scopriremo solo più avanti) e quando scopre che Waine è il suo vero padre entra ancora più in crisi perchè il solo pensiero di assomigliare a lui la terrorizza.

Kate dice a Jack riferendosi a Sawyer
    "io parlo la sua lingua"
    ed è vero! Sawyer è l'unico che capisce Kate, probabilmente perchè tutti e due sono cresciuti senza mai sentirsi amati.

Luiè così furbo che con un giochetto innocente come il gioco del "mai" riesce a trovare con Kate una sintonia che invece Jack non riesce mai a creare.

Sawyer la fa parlare, la fa bere, la fa ridere ...e intanto lei riesce a confidarsi.

Infatti Kate solo a Sawyer riece a dire di avere ucciso un uomo e di essere stata anche sposata! ...purtroppo però temo che in realtà lei non sia innamorata di lui
    e anche sull'isola continua a complicare la sua vita sentimentale .......
    peccato!

Sui metodi di Sun....sono sempre molto perplessa, è una persona che riesce sempre a sorprendermi.

Walt....mi inquieta!!!!!
    Last edited by angelina; 08-31-2007 at 02:17 PM.
    "Per ogni cosa c’è il suo momento, un tempo opportuno per ogni faccenda sotto il cielo"

Qohelet

nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

odio kate....

5
    LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI

Quote Originally Posted by freex View Post
    odio kate....

5

wowowwww!
    questo non lo avevo letto!!!! non avevo capito che tu detestassi
    Kate così tanto!

ma come mai?
    perchè è l'eterna indecisa?
    "Per ogni cosa c’è il suo momento, un tempo opportuno per ogni faccenda sotto il cielo"

Qohelet

nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

mah....sul fatto dell'eterna indecisione..... questa cosa non mi sta antipatica in se, ma per il fatto di essere un "ingrediente gossip" in un telefilm che secondo me non ne aveva bisogno......

intendiamoci, non penso che in una situazione come quella dei losties non trovino spazio anche pulsioni sentimentali fra i sopravvissuti, ritengo solo che kate, in poco tempo, si invaghisca un po' troppo e cominci a comportarsi da bamboletta....

ma probabilmente il fatto è che mi piacicono più altri personaggi.....
    LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI

+ Reply to Thread

Bookmarks