+ Reply to Thread
Results 1 to 3 of 3

Thread: Domande per i possessori del cofanetto in DVD di LOST

Default Domande per i possessori del cofanetto in DVD di LOST

Ciao a tutti!

Sono interessato al cofanetto in DVD che racchiude tutte le stagioni di LOST, ma ho visto che purtroppo in Italia non Ŕ uscito con tutti i gadget e gli extra della versione USA, quindi vorrei chiedere a chi ha acquistato l'edizione nostrana:

1) Oltre alle 6 stagioni che altri extra ha esattamente?

2) Ho letto che le traduzioni italiane dei titoli delle sezioni dei DVD sono pessime. Qualche esempio?

3) I sub ita e sub eng invece sono ben fatti?

4) Che voto dareste al cofanetto italiano da 1 a 10? Trovo pochissime recensioni!

5) Si sa nulla di una eventuale edizione del cofanetto come si deve anche per il nostro paese?

Grazie se qualcuno potrÓ rispondere.

...Proprio nessuno che ha acquistato il cofanetto italiano e mi saprebbe rispondere?

Ciao, mi spiace che nessuno riesca a risponderti, e neanch'io posso perchÚ non l'ho acquistato. In questo forum, come avrai notato, siamo ormai in pochi.

Io per˛ so dell'episodio "the new man in charge"tradotto solo con sottotitoli ed Ŕ giÓ negativa come cosa. Poi, giÓ nella serie si sono divertiti nel tradurre male i titoli degli episodi ma non saprei...

Se hai dimestichezza con l'inglese, prova a dare un'occhiata al Main Forum inglese per trovare qualche info. Basta andare nella tendina in basso a destra per scorrere tra le sezioni di Lostpedia Forum.

Grande Lost

+ Reply to Thread

Tags for this Thread

Bookmarks