View Poll Results: Dai un voto da 1 a 10 al mobisode

Voters
9. You may not vote on this poll
  • 1

0 0%
  • 2

0 0%
  • 3

0 0%
  • 4

0 0%
  • 5

0 0%
  • 6

4 44.44%
  • 7

3 33.33%
  • 8

0 0%
  • 9

1 11.11%
  • 10

1 11.11%
+ Reply to Thread
Page 2 of 3 FirstFirst 1 2 3 LastLast
Results 11 to 20 of 28

Thread: [MPx01] The Watch

Non so, non condivido l'etusiasmo: questo mobisode mi pare abbastanza inutile. Non che dovessero rivelare chissacchè, per carità, ma la prima di queste "chicche" contiene troppa poca sostanza. Anche tenendo conto degli evidenti limiti dei 90 secondi!

I mobisodes e i "pezzi mancanti" porteranno a u aumentare i misteri per far scervellare i fans IMHO.....

Ps: il padre di jack sa parecchio sull'isola a mio modo di vedere.....

Missing Pieces vuol dire Pezzi Mancanti e credo che gli autori volessero riferirsi al "senso" dei mobisodes, ovvero, al fatto che verranno dati altri pezzi per il puzzle di Lost.
    Ora resta da vedere dove collocare questo orologio

In questo piccolo mobisodes vediamo le due persone che
    probabilmente nella vita di Jack prima dell'isola sono state le più importanti.

In questo piccolo filmato almeno apparentemente i rapporti tra Jack e suo padre sono distesi.

In realtà le cose non vanno così bene come sembra.
    Jack e Sarah stanno per sposarsi ma a quanto pare
    lei è molto più concentrata sui preparativi del matrimonio che neanche sullo sposo.

Il padre di Jack invece gira gira ha detto delle cose che non sono poi così gentili.

A nessuno farebbe piacere essere il figlio di una coppia che in fondo non si è mai veramente amata e sicuramente ogni volta che Jack guarderà quell'orologio se ne ricorderà.
    (Orogologio....sempre un prestesto per ricordare l'argomento "Tempo"?...mah!)

E poi insomma prima che un figlio si sposi lo si incoraggia con parole molto più rassicuranti, quelle che Christian usa sono desicamente a doppio taglio.
    "Per ogni cosa c’è il suo momento, un tempo opportuno per ogni faccenda sotto il cielo"

Qohelet

Beh, in realtà a me sembra più che a Jack non interessi del matrimonio, dato che preferisce lanciare sassi, piuttosto che finirne i preparativi con la moglie... io ho sempre pensato che lui in realtà non fosse mai stato innamorato... se non verso la fine...

Mentre invece Christian afferma solo che suo padre non apprezzava la cara Margo, ed è per questo che non aveva mai portato l'orologio.... o ho capito male io?

In effetti, potrebbe anche essere l'orologio di Paik.... che Jin era andato a prendere in Australia per riportarlo in America... ammesso e non concesso che Jack l'avesse ridato al padre certo....

Comunque, malgrado si veda male, a me l'orologio Shephard mi sembra completamente oro anche sul cinturino

PS:Anche a me è sembrato comunque abbastanza inutile...
    Last edited by Inu; 11-07-2007 at 11:31 PM.
    Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili
    .

scusate la mia ignoranza...ma cos'è un mobisode?
    Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another-Madonna Louise Veronica Ciccone

Io non tremo,è solo un pò di me che se ne va-Manuel Agnelli

Josh Holloway vienimi a incatasto!-Serena

Dunque, citando pari pari il post di Francesca in questa discussione (che ti consiglio, se vuoi ), i mobisodes, sono

Gli autori hanno comunque rivelato qualcosa che farà felici tutti i fan in crisi di astinenza: questo inverno arriveranno i mobisodes, dei brevi episodi da 90 secondi l’uno che saranno disponibili per i videofonini e probabilmente sul sito della ABC.

In questi mini filmati di Lost - che ricordano i Lost Moments che vennero trasmessi nella lunga pausa tra la puntata 3×06 e 3×07 della terza stagione - sarà coinvolto l’intero cast della serie e saranno distribuiti inizialmente da Verizon Wireless, ovviamente in America e, come detto sopra, resi disponibili più avanti da ABC.com.

I mobisodes, a detta dei produttori, daranno agli appassionati di Lost molte informazioni sulla serie, ma in ogni caso non si tratterà di una miniserie di Lost. Saranno fatti con molta cura e secondo loro potrebbero colmare il vuoto dell’attesa, che si protrarrà fino agli inizi del nuovo anno.
    Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili
    .

Beh,sì,abbastanza inutile ma sono entusiasta lo stesso!Finalmente più di 2 minuti inediti di Lost...non una replica,un episodio vecchio!!
    Qualcosa di appena uscito!
    Grandi bloggari!!Non mi ero accorto di questa discussione...ho paura della sezione spoiler 4° stagione...
    Comunque secondo me Jack era nervoso per il matrimonio...per questo lanciava i sassi...
    Nel contempo però dava anche l'impressione, come nella 1x20, che Sarah fosse molto intenta ai preparativi e che i 2 sposi non abbiano discusso molto insieme in profondità del grande passo che stavano per compiere!
    Mi immagino tipo un:"Mi vuoi sposare?""Sì,lo voglio!...Ora pensiamo ai preparitivi...ci si riparla dopo o al matrimonio!"

Tra il babbo di Jack e Jack no ci ho letto grande astio celato...
    I rapporti rimangono difficili ma Jack mi è parso contento di ricevere l'orologio...
    Se ci si pensa quello era un periodo piuttosto felice o pseudo-felice per Jack..il matrimonio, ancora non aveva fatto licenziare il padre,medico all'apice della carriera,...

Forse è in preparazione a un episodio della 4° stagione...
    Magari questo orologio ci rispunta fuori all'improvviso chessò...dalla Magic Box!!
    O magari era anche quello davvero della ditta Paik!!O forse dietro c'è la simpatica scritta "made in Lost's island" come per quello di Richard!

Poi pensavo a una cosa...
    E se...la cosa importante non fosse l'orologio ma un'altra?
    Christian dice:"Se tu e Sarah aveste un bambino trattalo meglio di come io ho trattato te"...
    Beh,Sarah il bambino ce l'avrà ma Jack no...
    E se invece...?
    Magari il bambino che Sarah nel 2007 sta per avere potrebbe essere di Jack...so che si sono lasciati e che lei sembrava felice col suo nuovo compagno e felice lo sembra di nuovo nel 2007...ma magari Jack...tornato dall'isola..grande eroe acclamato..fugace ritorno di fiamma subito rispento??
    Magari la depressione di Jack potrebbe essere dovuta anche a questo...
    E Sarah che dice a Jack...non è il caso che ti riaccompagni io a casa...
    Perchè offrirgli aiuto ma non il passaggio?
    Paura di un altro ritorno di fiamma?
    In questo caso comunque nel flash forward che abbiamo visto noi sembrerebbe che jack non sappia che il bambino sia suo...
    Per ora...

E' una teoria improbabile lo so...Ma questo mobisodio ha risvegliato la mia voglia di fare congetture su tutto un pò sopita...
    E questo con soli 2 minuti di Lost...
    Grazie Despomond e grazie Lostpedia!

"The End" is here!!

Quote Originally Posted by DrownedSere View Post
    scusate la mia ignoranza...ma cos'è un mobisode?
    Tecnicamente un MOBISODIO sarebbe un modo di chiamare in maniera breve un "mobil episode" ovvero un episodio piccolo, breve, per dispositivi portatili quali cellulari e/o palmari.
    Vengono creati, non necessariamente dai registi delle serie regolari, per creare un pò di suspance tra i fans o per "chiarire" alcuni aspetti oscuri delle serie tv.
    Furono creati anche per X-Files, Matrix, ecc ecc

Eccone una versione più chiara, ma non sottotitolata.

http://lostpedia.wordpress.com/2007/...s-1-the-watch/

LOSTPEDIA WANTS YOU
    RegolamentoProblemi di registrazione?
    BlogSpoilersRumors

Anche se non ci sono, ho occhi e orecchie in ogniddove
    *ambiguitas*
    Watch out!

+ Reply to Thread

Tags for this Thread

Bookmarks