View Poll Results: Che voto daresti a questo mobisode?

Voters
10. You may not vote on this poll
  • 10

5 50.00%
  • 9

1 10.00%
  • 8

1 10.00%
  • 7

2 20.00%
  • 6

0 0%
  • 5

0 0%
  • 4

1 10.00%
  • 3

0 0%
  • 2

0 0%
  • 1

0 0%
+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 1 2
Results 11 to 20 of 20

Thread: [MPx06] Room 23

Quote Originally Posted by HervéJoncour View Post
    Poi vorrei far notare che gli uccelli spiaccicati sono fuori dalla stanza 23..

hai ragione sono fuori

Locke: Ricordi se siete passati di qua mentre tornavate?
    Sawyer: Ohhh certo! Ecco la mia foglia preferita, come potrei dimenticare questo posto!

nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

Quote Originally Posted by HervéJoncour View Post
    Non so, ma a me non è sembrato così importante questo mobisodio:

Ci avevano già detto che gli others volevano liberarsi di Walt.

Poi vorrei far notare che gli uccelli spiaccicati sono fuori dalla stanza 23...e se ricordate Walt aveva già fatto qualcosa del genere in un FB, quando era arrabbiato col patrigno, se non sbaglio...

Non vorrei dire stupidaggini, ma ricordo (da un filmaccio visto tempo fa), che gli uccelli si orientano con un sistema che ha a che fare con l'elettromagnetismo terrestre. Quindi forse non è niente di paranormale, potrebbe essere solo un effetto del "potere" dell'isola
    giustissimo quello che dici, gli uccelli (alcuni almeno) hanno una specie di bussola interna..... quindi potrebbe aver a che fare con l'elettromagnetismo, vero, ma bisogna allora aggiungere che walt controlla questo potere dell'isola,o vi attinge in qualche maniera....

un po' come diceva il veggenete a Bernard e Rose, riguardo ai posti particolari e alle persone in grado di utilizzarli...
    LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI

Oltretutto, proprio come dice Hervè però, Walt l'aveva già fatto in precedenza... tant'è che il patrigno s'era spaventato molto.

Quindi che dobbiamo pensare? Che sia stato fatto solo per farci arrovellare sulle due probabili ipotesi?
    Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili
    .

Mobisode spettacolare...
    Il migliore per i contenuti, secondo a "King of the Castle" per i dialoghi...

Sono rimasto davvero a bocca aperta!!
    Premetto che questo post di commento è un pò confuso perchè tante idee e domande mi ronzano in testa e perchè nonostante l'ora pomeridiana sto morendo di sonno!

Ben come al solito scarica il frugoletto...per sua decisione e non perchè "ha fatto un patto" come vuole far credere a Michael.
    Ali, secondo me però anche in questo mobisode si vede che Ben è molto interessato a Walt, nonostante il bimbo possa essere pericoloso...
    E questo mi tornerebbe con quanto dice nella 2x24..."Non sono stato contento dello scambio che ti hanno promesso ma devo ammettere che Walt ci ha creato dei problemi perciò potrebbe convenire anche a noi... e comunque un patto è un patto!".
    Che tradotto secondo me significa..."Dai, vi lasciamo in pace per la 3a stagione che al momento di voi non se ne può più ma nella 4a vedrete....Buahahahahahah!!"

Volevo dirlo anche io che Walt è uno sterminatore di uccelli dal momento che aveva già ucciso l'uccellino la cui razza stava studiando in quel momento su un libro di scuola...
    Interessante la "bussola elettromagnetica" degli uccelli!!

Chiarimento: ma quindi gli uccelli morti non sono nella Stanza 23 ma in una adiacente?In effetti pare anche a me...
    E nella stanza 23 allora c'è Walt?
    Io pensavo che Walt lo tenessero nell'altra stanza, quella vuota dietro la porta che si vede a fine 2a stag e a inizio 3a!
    Invece da questo mobisode sembrebbe che la stanza a cui accenna Bea in "3 minuti" sia questa!

L'uccello che urla "Hurley!" in "Si vive insieme, si muore soli" e che avrebbe inviato Walt tipo Biancaneve di Shrek3(), fo presente che c'è anche in Esodo e lì non avrebbe senso sia Walt...anche perchè lui è con Sawyer, Jin e Michael che si sarebbero accorti se avesse "usato i suoi poteri"....
    Ammesso sia possibile vederlo e ammesso anche che Walt sappia come usare i suoi poteri...e naturalmente ammesso che Walt abbia realmente dei poteri ma dopo questo mobisode sembra quasi confermato!

Perchè Jacob vorrà questo bambino?
    Se Jacob è davvero il subconscio di Ben come faceva Ben a sapere che Walt era speciale? (Ma quante volte lo avranno definito così? Ho perso il conto!)
    Io questo parallelo Walt-Ben=Ben-Rich non ce lo vedo!
    Ben in fondo non aveva mica poteri da piccolo...
    Non è mica stato imprigionato e studiato dai Nativi...
    Ben sembra interessato a Walt per quello che può offrire all'isola...
    Mi sembra sia tutto molto diverso!
    A voi Ben è sembrato paterno??
    Perchè io onestamente non l'ho notato...
    A me sembrava solo che cercasse di tranquillizzare Juliet come probabilmente avrà cercato di tranquillizzare gli altri Altri perchè continuassero a "lavorare" su Walt in quanto era Jacob a volerlo...

mm Walt in versione Bird-Killer?
    già vedo il prossimo film di Tarantino....dopo Kill Bill c'è Kill Birds.
    Last edited by Dude; 12-12-2007 at 02:26 PM.
    Grazie Despomond e grazie Lostpedia!

"The End" is here!!

Bellissimo!
    Bellissimobellissimo!
    Mi è piaciuto un sacco:Walt stile supereroe che terrorizza gli Altri!!!
    Questa esistenza non tornerà più: essa è preziosa e insostituibile.
    Affinché viviamo senza rimpianti è essenziale avere uno scopo concreto e porsi sempre nuove sfide.
    È anche importante tendere verso scopi specifici con tenacia, un passo alla volta.
    D.Ikeda

Se la stanza in cui viene messo Walt è la numero 23 allora non capisco perchè Juliet dice che nessuno vuole entrarci: chi sta in quella stanza è legato, drogato, forzato a vedere immagini e bombardato da suoni strazianti. Nessuno può mangiare in quelle circostanze.
    A meno che Walt possa essere davvero in più posti contemporaneamente...

Giustamente hai ragione... a meno che lui non sia legato e così via... del resto abbiamo visto solo Karl in quella stanza e lui di sicuro era li per ben altri motivi che per essere studiato
    Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili
    .

Giusto...non sappiamo di preciso se la stanza serve solo per il lavaggio del cervello o anche per altro e a giudicare da questo mobisode direi la seconda!!

Ma il sondaggio??
    Un 10 a questo glielo davo ben volentieri...o almeno un 9!
    Dai,mettetecelo!
    Grazie Despomond e grazie Lostpedia!

"The End" is here!!

la stanza 23 era una stanza per esperimenti per la dharma e una stanza delle punizioni per gli Altri/ostili

nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

ripensando sulla questione degli uccelli "schiantati" per colpa si walt:

non so se il semplice ingannare la bussola interna di un uccello basti a causarne lo schianto suicida contro un vetro, o ad attirarlo in una direzione...

insomma non so quanto c'entri l'elettromagnetismo......
    LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI

+ Reply to Thread

Tags for this Thread

Bookmarks