+ Reply to Thread
Page 3 of 14 FirstFirst 1 2 3 4 5 13 ... LastLast
Results 21 to 30 of 133

Thread: In che anno si svolge la ricerca di Sam?

Ricordate per caso se Cooper fa riferimenti precisi sulla morte degli occupanti l’815, quando parla con Sawyer nel brigantino?...Se li fa dovremmo ancora essere nel dicembre 2004…e lui saprebbe già della morte, data per certa, del figlio e di tutti gli occupanti.

Il ff di Jack è datato aprile 2007 solo con riferimento alla data dell’articolo del giornale se no sbaglio…giornale che potrebbe essere mero materiale di scena…mi sembra che la ricostruzione dell’articolo (e delle innumerevoli parti mancanti) sia stata sconfessata dagli autori, ricordo male?

nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

Scusate, ma la produzione non aveva detto qualcosa di quell'articolo di giornale?

Come se il contenuto non fosse stato curato nei dettagli, non prevedendo che venisse zoomato e ingrandito?

Forse mi sbaglio io...
    LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI

Quote Originally Posted by freex View Post
    Scusate, ma la produzione non aveva detto qualcosa di quell'articolo di giornale?

Come se il contenuto non fosse stato curato nei dettagli, non prevedendo che venisse zoomato e ingrandito?

Forse mi sbaglio io...
    mi pareva anche a me...

se è così, dovrebbe essere che il 31 dic 2007 sono ripartiti i voli, e che quindi il ff sia successivo a questa data.
    Se Sam ha manipolato il video del 31 dic 2007, significa che le sue ricerche stanno avvenendo esattamente in questo periodo.
    Anche perchè ho sentito non ricordo dove che li dovrebbero dichiarare morti, e per dichiarare morta una persona dispersa, non servono un tot di anni?

Io credo questo, che Sam ora, nel 2007, alla fine di questi anni di ricerche, stia pensando di partire per continuare quello che verrà interrotto.
    E credo anche che la scena del ff di jack, sia successiva a questo avvenimento, cioè che risalga a qualche tempo dopo l'apertura di queste rotte, per ovvi motivi (carta oro e volo da sidney a LA con la Oceanic).
    Diciamo che Jack non può essere ritornato prima di ora...

sicuramente non può essere successo, quando Sam parla, che uno del volo 815 sia tornato dall'isola, perchè ovviamente sarebbe andato da lui, avrebbe fatto domande, ne avrebbe parlato, invece in quel momento li stanno dando per dispersi, e quel momento sembrerebbe ora...

io mi chiedo, chi ci dice che veramente siano passato due mesi sull'isola?

nel senso...sull'isola sembrano due mesi e poco più, ma noi abbiamo qualche dato che ci faccia capire che il tempo si muove alla stessa velocità sull'isola e nel mondo esterno?

mi viene da pensare che gli avvenimenti di Naomi e Cooper si svolgano subito dopo che la Oceanic li ha dichiarati dispersi/morti (quindi fra poco, nel 2008) (anche se nell'isola sembra il 2004), e che poco dopo Jack e Kate tornino nel mondo reale.

Il tempo sull'isola è uguale o almeno molto simile! Lo dimostra Juliet quando parla con Jack, e anche quando Ben gli fa vedere la data sul giornale quando Richard è nel parco che gli fa vedere la sorella e la figlia.

La soluzione più plausibile è quella che il flashforward di Jack non sia datato veramente aprile 2007, che gli autori abbiano "sbagliato" con il pezzo di giornale come dice freex! Anche a me sembrava di aver sentito una cosa del genere!

Quote Originally Posted by The Game View Post
    Il tempo sull'isola è uguale o almeno molto simile! Lo dimostra Juliet quando parla con Jack, e anche quando Ben gli fa vedere la data sul giornale quando Richard è nel parco che gli fa vedere la sorella e la figlia.

La soluzione più plausibile è quella che il flashforward di Jack non sia datato veramente aprile 2007, che gli autori abbiano "sbagliato" con il pezzo di giornale come dice freex! Anche a me sembrava di aver sentito una cosa del genere!
    ah, mi ero scordata di Rachel e la bambina.

cmq, sì, anch'io resto convinta che il ff sia ambientato in futuro ancora da venire pure per noi...

Secondo me la "storia" di Sam si svolge nel 2007 anche se non so il mese preciso. Sicuramente non Dicembre inquanto altrimenti si sarebbero visti quanto meno alcuni addobbi di Natale. Però penso sia inverno perchè nel filmato dell'intervista di Sam ai giornalisti sono tutti vestiti in maniera invernale.

Quote Originally Posted by freex View Post

Forse mi sbaglio io...
    Dunque, del pezzo di giornale si sa sicuramente che è del 5 Aprile del 2007. Se poi gli autori hanno ritrattato il contenuto, ok, ma non possono obbiettare il giorno.

Dato che hanno preso LATimes del 5 aprile.
    Last edited by Inu; 01-07-2008 at 05:55 PM.
    Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili
    .

nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

si inu, però dal primo li k è davvero difficile e laborioso estrapolare info, mentre il secondo, che cita l'argomento di cui parlavamo in "production notes", è proprio quello che ho citato io prima!!
    LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI

Ho modificato il mio post Freex perchè avevo letto una cosa per un'altra

Comunque, se gli autori hanno detto qualcosa e anche a me pare così, devono averlo detto in una intervista recente.
    Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili
    .

+ Reply to Thread

Bookmarks