+ Reply to Thread
Page 2 of 8 FirstFirst 1 2 3 4 ... LastLast
Results 11 to 20 of 80

Thread: Find 815: Capitolo 3

@drharrison hai fatto delle osservazioni molto interessanti!

il maxwell group, dai una occhiata alla nostra bellissima lostpedia
    se non hai paura di rovinarti qualche sorpresa!
    Ŕ una divisione della Compagnia Widmore Corporation di proprietÓ della famiglia Widmore.(simpaticissimo babbo di Penny)

Il simbolo della compagnia The maxwell group Ŕ quello del serpente che si morde la coda

che ha un significato ben preciso
    quello dell'eterno ritorno...
    "Per ogni cosa cĺŔ il suo momento, un tempo opportuno per ogni faccenda sotto il cielo"

Qohelet

grazie angelina per aver apprezzato le mie osservazioni.

conosco a memoria le pagine di lostpedia, lo consulto praticamente tutti i giorni, grazie! le mie domande sono indirizzate a quello che non sappiamo ancora.

mi fa piacere scoprire che maxwell Ŕ quello che si studia al liceo, quello del diavoletto. ho visto il simbolo, non avevo pensato all'eterno ritorno... sorvolando nietzsche e gli altri filosofi che se ne sono occupati, cito uno dei miei guru, woody allen:" non mi entusiasma la teoria dell'eterno ritorno, insomma, proprio non ce la farei a vedere un'altra volta holiday on ice".

tornando in topic, tra poco vado a vedere se hanno aggiunto qualche mail nuova, la terza parte Ŕ cominciata bene...

Si ma aggiungiamo anche che nel simbolo del Maxwell Group oltre al serpentello c'Ŕ anche una bussola con i 4 segni cardinali messi opposti a come dovrebbero essere.
    Questo mi sembra un dettaglio non indifferente.

in realtÓ solo est ed ovest sono al contrario. questo mi fa venire in mente proprio la black rock, che doveva dirigersi a ovest e invece Ŕ andata a est...

Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili.

assolutamente si, sono tutti elementi importantissimi, come, dopo tutto, avevo segnalato giÓ altre volte.
    est e ovest invertiti mi hanno pensare proprio alla black rock, i 75░ anzichŔ 60░ non riesco a spiegarmeli - a parte che differiscono per i "soliti" 15... -.
    direi che la cosa pi¨ interessante del gioco Ŕ il maxwell group, finora, con il mistero di amelia earheart. speriamo di venirne a capo con il gioco e di non dover aspettare un'altra stagione...

Vai che ci sono nuove email!

continuo a non capire i messaggi cifrati - o qualunque cosa siano...

Ci sono alcune lettere pi¨ piccole delle altre... AABBCFC...non che cambi molto al momento.

Fino ad ora la cosa che pi¨ mi aveva fatto pensare Ŕ proprio la bussola con est ed ovest al contrario e la direzione opposta, rispetto al solito, presa dalla black rock quando Ŕ sparita.
    Ora sta cosa dell'eterno ritorno mi gasa tantissimo! vuoi vedere che le mie teorie sul loop (vedi desmond soprattutto) non erano cosý campate per aria....

Sicuramente l'origine di tutto l'ambaradan di lost Ŕ antichissima

nei quartieri dove il sole del buon Dio non dÓ i suoi raggi

secondo me alvar hanso conosceva l'isola e l'ha indicata ai degroot proprio perchŔ ci era finito il nonno magnus
    questo l'ho sempre pensato anche io...

Non Ŕ che l'815 ha fatto come la black rock, doveva andare in una direzione e invece ne ha presa un altra? mah...
    LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI

+ Reply to Thread

Bookmarks