+ Reply to Thread
Page 3 of 8 FirstFirst 1 2 3 4 5 ... LastLast
Results 21 to 30 of 80

Thread: Find 815: Capitolo 3

Quote Originally Posted by freex View Post
    questo l'ho sempre pensato anche io...

Non Ŕ che l'815 ha fatto come la black rock, doveva andare in una direzione e invece ne ha presa un altra? mah...
    Il pilota, prima di venire gentilmente dilaniato dal mostro, mi sembra che disse che erano quanto? 15.000 miglia fuori rotta? O ricordo male?

Per quanto riguarda le email con le lettere e i numeri DOVREBBERO (uso il condizionale) essere messaggi codificati a 64bit (in pratica una delle codifiche usate per "chiudere" le nostre connessioni wi-fi). Avendo la "chiave" si potrebbero decriptare i messaggi ma ovviamente servirebbe un pannello nel quale inserire la chiave. Quindi non essendo ancora stato implementato il pannello nel gioco, vuol dire che ancora non possiamo decriptarle in nessun modo
    Last edited by Ness1uno; 01-16-2008 at 12:43 PM.

non pensate che sia pi¨ probabile che questi indizi che portano all'indonesia siano depistaggi visto che provengono di fatto da widmore e visto che a largo di Bali hanno detto di aver ritrovato l'aereo con i passeggeri a bordo tutti morti?
    O Ŕ un depistaggio, oppure Ŕ vero che l'isola si trova in indonesia.
    ma se fosse la seconda allora cadrebbe tutto il discorso del ritrovamento fittizio e del depistaggio per far interrompere le ricerche

nei quartieri dove il sole del buon Dio non dÓ i suoi raggi

io per ora ho una sola incertezza : la black rock ha a avuto a che fare con la faglia di sunda, ma si trova sull'isola (apparentemente nel pacifico). L'815 pu˛ aver avuto una sorte simile? Essere sull'isola, ma aver avuto qualcosa a che fare con l'indonesia, la faglia, etc?
    LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI

bella domanda, a cui tutti stiamo cercando di trovare risposta.

Il pilota, prima di venire gentilmente dilaniato dal mostro, mi sembra che disse che erano quanto? 15.000 miglia fuori rotta? O ricordo male?
    ma non erano 1000 miglia? non mi sembrava 15.000... un errore del genere non Ŕ un errore, Ŕ palese malafede!

sicuramente comincia ad avere un vago senso la puntata orribile di jack ambientata in tailndia

io non l'ho trovata orribile, e non mi era venuto in mente di collegare la tailandia alla faccenda. trovo che sia interessante scoprire che la tatuatrice ha un dono come walt...
    cmq secondo me non Ŕ il caso di collegare la tailandia a questa faccenda, altrimenti tutti i tailandesi o i limitrofi sarebbero coinvolti. si tratta di qualcosa che ha azione in un raggio relativamente piccolo, altrimenti sarebbe troppo evidente perchŔ si possa tenere nascosta
    Last edited by drharrison; 01-16-2008 at 09:01 PM.

Ho completato i 4 nuovi indizi in relativamente poco tempo. Stavolta erano "abbastanza" evidenti (almeno non c'era da strofinare il mouse per far comparire il link, stavolta eheh).
    Di indizi importanti in questa parte della storia ce ne sono stati 3:
    1) Le scariche elettrostatiche ad inizio filmato, cosa vorranno dire? Che si stanno "avvicinando" alla Black Rock o all'isola?
    2) Il giornale Ŕ della Tunisia, e mo' che c'entra la Tunisia in tutto questo? Dovrei ricordarmi quali dei personaggi fin ora conosciuti Ŕ tunisino ma non mi viene in mente nessuno.
    3) Durante le mie ricerche nella stanza col timone mi sono imbattuto in qualcosa di inquietante: se fate caso, mentre scorrete da sinistra verso destra, accanto alla porta cosa c'Ŕ? L'immagine di una donna, messa a mo' di "filigrana", sembra quasi una sindone perchŔ Ŕ stata messa molto trasparentizzata, in modo da confondersi con le ombre e le macchie del legno, ma Ŕ una donna! E' anche piuttosto inquietante. Secondo voi chi Ŕ? A me sembra tanto Penny, nella foto con Desmond, stesso sorriso, stessa posa.
    Sbaglio?

Quote Originally Posted by Ness1uno View Post
    Ho completato i 4 nuovi indizi in relativamente poco tempo. Stavolta erano "abbastanza" evidenti (almeno non c'era da strofinare il mouse per far comparire il link, stavolta eheh).
    Di indizi importanti in questa parte della storia ce ne sono stati 3:
    1) Le scariche elettrostatiche ad inizio filmato, cosa vorranno dire? Che si stanno "avvicinando" alla Black Rock o all'isola?
    2) Il giornale Ŕ della Tunisia, e mo' che c'entra la Tunisia in tutto questo? Dovrei ricordarmi quali dei personaggi fin ora conosciuti Ŕ tunisino ma non mi viene in mente nessuno.
    3) Durante le mie ricerche nella stanza col timone mi sono imbattuto in qualcosa di inquietante: se fate caso, mentre scorrete da sinistra verso destra, accanto alla porta cosa c'Ŕ? L'immagine di una donna, messa a mo' di "filigrana", sembra quasi una sindone perchŔ Ŕ stata messa molto trasparentizzata, in modo da confondersi con le ombre e le macchie del legno, ma Ŕ una donna! E' anche piuttosto inquietante. Secondo voi chi Ŕ? A me sembra tanto Penny, nella foto con Desmond, stesso sorriso, stessa posa.
    Sbaglio?
    a me invece Ŕ sembrata Sonya...comunque inquietante
    Attento a che cosa preghi di ottenere, perchÚ potresti essere esaudito.

sý, Ŕ decisamente sonya!

io, nella follia e preda dell'ossessione, ho provato a inserire il nuovo codice in lettere come username nel sito del maxwell group; ovviamente non Ŕ successo nulla. e va be'.

il giornale tunisino mi dÓ molto da pensare...e ovviamente non Ŕ datato

Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili.

non so a voi, ma il giochino sul sito della abc non mi partiva, ho dovuto prendere la parola segreta dal forum. ho scoperto che il problema ha bloccato molta gente.

la foto in filigrana Ŕ quella di sonya: la mia idea Ŕ che abbiano messo immagini sparse dalla scrivania di sam come filigrana, e che non ci sia un legame effettivo con quello che facciamo. lo hanno semplicemente messe.

tunisini... mi Ŕ venuto il dubbio che naomi fosse tunisina, ma mi pare non sapessimo nulla di lei. chissÓ. speriamo sia una cosa che riusciremo a scoprire negli 8 episodi che verranno mandati...

+ Reply to Thread

Bookmarks